CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 72 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 718
Discussione:

[RACCOLTA FIRMWARE] Firmware Meizu Mx5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gigino76 Visualizza il messaggio
    Andando su Info telefono---> aggiornamenti di sistema mi dice che la mia versione è la più aggiornata....ho Flyme OS 5.1.3.0G! Come mai?
    Idem... Ho scaricato il pacchetto è aggiornato manualmente

Inviato dal mio MX5 utilizzando Tapatalk

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 23 volte in 15 Posts
    Predefinito

Mi confermate che l'applicazione temi è stata ripristinata?

Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Andando su Info telefono---> aggiornamenti di sistema mi dice che la mia versione è la più aggiornata....ho Flyme OS 5.1.3.0G! Come mai?
    Spero di ripeterlo per l'ultima volta....LE ROM "G" NON VENGONO NOTOFICATE A NESSUNO SIA CHI HA TRASFORMATO IL CELL DA A AD I SIA CHI L'HA COMPRATO NATIVO I... VANNO INSTALLATE A MANO....il motivo di questo bisogna chiederlo a meizu

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

Andri76 (17-05-16),marechiaro8 (17-05-16)

Senior Droid L'avatar di Gigino76

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ops....mi confermate che devo scaricare l'update zip, copiarlo in memoria ed installarlo tramite "documenti"? Perdo i dati o rimane tutto intatto?
    Ultima modifica di Gigino76; 17-05-16 alle 17:18
    Smartphone: Xiaomi Mi 8 6gb+128 ROM con MIUI 10 Global Stable; Meizu MX5 con FLYME G; ZTE Nubia Z7 Mini con 1.82 CUSTOM FIRMWARE v2.50 C92; ZTE Grand X V970 con V1.1R2MOD. Tablet: Samsung Galaxy Tab 10.1 con ROM cm10.2 with sgt7 framework

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Buongiorno,

con la nuova versione 5.1.5.0G del firmware su MX5, di tanto in tanto mi compare una notifica relativa ad offerte economiche per servizi dati oltre oceano. Questa cosa la si trova nel firmware alla voce "Dual sim e reti --> Global data". Come diavolo si fa a disattivare queste notifiche ?

Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Ops....mi confermate che devo scaricare l'update zip, copiarlo in memoria ed installarlo tramite "documenti"? Perdo i dati o rimane tutto intatto?
    Scarica update.zip e copialo nella memoria del cell in nessuna directory particolare
    Accedi alla recovery (spegni il cell, aspetta 10s poi premi tasto Power e volume su contemporaneamente finché non appare il logo Meizu e rilasci) e selezioni solo la voce upgrade (non clear data) e fai start

Il primo boot è un po' lungo...devi poi solo riattivare i permessi di root nel caso tu li voglia attivi... Per il resto non perdi nulla

EDIT: dopo il passaggio alla nuova 5.1.5.0G a me non scarica più APP dal playstore...capita anche ad altri?

EDIT2: playstore funziona...per qualche strano motivo cercava di scaricare da WiFi mentre sono su rete dati... Solved

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

Gigino76 (18-05-16),greenluke (18-05-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da overflow Visualizza il messaggio
    Buongiorno,

con la nuova versione 5.1.5.0G del firmware su MX5, di tanto in tanto mi compare una notifica relativa ad offerte economiche per servizi dati oltre oceano. Questa cosa la si trova nel firmware alla voce "Dual sim e reti --> Global data". Come diavolo si fa a disattivare queste notifiche ?

Grazie
    Scarica disable application [ROOT] dal market e disabilita il primo processo che vedi nello screenshot qui sotto (devi ovviamente avere i permessi di root attivi e dare consenso ai popup che ti vengono fuori)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Scarica disable application [ROOT] dal market e disabilita il primo processo che vedi nello screenshot qui sotto (devi ovviamente avere i permessi di root attivi e dare consenso ai popup che ti vengono fuori)

Grazie davvero per la tua risposta........ma forse mi sono perso un tassello.
    Solo adesso mi sono accorto che, tra gli account esistenti, non e' piu' presente l'account flyme con il quale avevo attivato i permessi di root, o forse i settaggi per l'account flyme sono stati spostati altrove e non lo so. Posso chiederti per favore come fare per riottenere il root ?

Grazie

Senior Droid L'avatar di Gigino76

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da overflow Visualizza il messaggio
    Grazie davvero per la tua risposta........ma forse mi sono perso un tassello.
    Solo adesso mi sono accorto che, tra gli account esistenti, non e' piu' presente l'account flyme con il quale avevo attivato i permessi di root, o forse i settaggi per l'account flyme sono stati spostati altrove e non lo so. Posso chiederti per favore come fare per riottenere il root ?

Grazie
    Credo ti sia successa la stessa cosa che è successa a me! segui allora questo thread, ripristinerai tutto in pochi secondi:

https://www.androidiani.com/forum/me...sonalizza.html
    Smartphone: Xiaomi Mi 8 6gb+128 ROM con MIUI 10 Global Stable; Meizu MX5 con FLYME G; ZTE Nubia Z7 Mini con 1.82 CUSTOM FIRMWARE v2.50 C92; ZTE Grand X V970 con V1.1R2MOD. Tablet: Samsung Galaxy Tab 10.1 con ROM cm10.2 with sgt7 framework

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Grazie, sono riuscito quindi a riattivare il root e a disabilitare il servizio. Pero' con il firmware 5.1.5.0G noto un problema. I messaggi whatsapp e le email mi arrivanno a raffica solo se risveglio il telefono. E' possibile ritornare a 5.1.3.0G con il semplice file update.zip ? Con la versione precedente non avevo problemi alle notifiche.

Grazie

Pagina 50 di 72 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio