Originariamente inviato da
Salistrari
Io l'ho provata per due soli giorni in quanto poi ho venduto il telefono, avendo comprato il più potente e più bello Pro 6.
Posso solo dire che avevo notato un miglioramento sostanziale nella velocità dello scatto e della messa a fuoco della fotocamera. Per quanto riguarda la ricezione non ho notato niente di particolare visti i livelli eccellenti raggiunti dalle precedenti release, in particolare la 5.1.7.0 che aveva migliorato tantissimo la ricezione del telefono e del 4g.
Lato autonomia non posso esprimere giudizi definitivi in quanto non ho potuto testarlo a fondo. I consumi nei due giorni che l'ho usato sembrano in linea con i precedenti firmware, quindi ottimi.
Altra nota, il ritorno ad un volume audio in cuffia più alto rispetto alla versione 5.1.7.0 che registrava una migliore definizione del suono, ma un volume massimo meno elevato (in cuffia). Per quel poco che ho potuto provarlo mi sembra che l'audio fosse ritornato ai livelli iniziali di release più vecchie.
Di altro non posso aggiungere nulla.
Spero vi troviate bene. Di questo firmware cmq sembra che tutti ne parlino bene. Leggendo nel forum internazionale molti erano i pareri favorevoli. Unica nota stonata: ancora Lollipop.
Meizu Pro 6