Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FoxHound
Quest'oggi all'accensione del mio mx5 mi ha notificato l'ota 5.1.6 ovviamente se ha ancora i problemi relativi al root non lo farò (a meno che qualcuno non possa confermare il contrario)...però figo dai ho visto il primo ota con il firmware G :)
Hai controllato se nel centro aggiornamenti effettivamente esiste? Comunque io l'ho messa sabato/domenica e il problema col root c'era ancora.
-
Quote:
Deci0
Hai controllato se nel centro aggiornamenti effettivamente esiste? Comunque io l'ho messa sabato/domenica e il problema col root c'era ancora.
Si si, mi da pure il changelog completo e ho provato anche a scaricarla, mi crea la cartella nella memoria interna, dunque funziona benissimo l'ota...purtroppo ahimè il root è importante e senza metodo alternativo per ottenerlo lascerò ancora questa 5.1.3
-
i
|
Flyme OS 5.1.7.0A
Aggiunta al Download
|
-
Quote:
BB72
Ciao e grazie per la fiducia ;)
Il mio consiglio è di restare con la 5.1.3.0G...le altre hanno problemi con le notifiche oltre ai permessi di root che nella 6G non sono attivabili.... La 0G è la migliore in assoluto a mio parere
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram
https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
Caro BB72,
Qui le segnalazioni si stanno facendo pesanti. L'ota funziona molto bene. Che devo fare con sta nuova rom. È stabile ?a me i permessi di non frega niente. Chiedo a te se la installo che succede cosa mi cambia. È basata su android 6.0?
-
Android 5, è un aggiornamento della flyme non del sistema operativo, comunque se controlli il changelog della 5.1.6 apporta un pò di migliorie su tutto.
-
Quote:
FoxHound
Android 5, è un aggiornamento della flyme non del sistema operativo, comunque se controlli il changelog della 5.1.6 apporta un pò di migliorie su tutto.
Qualcuno ha già fatto l'aggiornamento alla 5.1.6? mi sapete dire come va ?
-
Quote:
domenicopvn
Qualcuno ha già fatto l'aggiornamento alla 5.1.6? mi sapete dire come va ?
Un leggero miglioramento per il sensore di impronta, ma peggioramento fotocamera, altre piccole cose di cui non mi sono accorto ma che ho letto sul changelog.
-
i
|
Flyme OS 5.6.7.5 BETA
Aggiunta al Download
|
-
Confermo che anche con la 5.1.7.0 problemi di fotocamera sussistono, leggermente più veloce il sensore impronte, consumi in linea con le versioni precedenti, quindi ottimi.
Audio in cuffia leggermente più basso il livello massimo, ma forse meglio definito il suono.
Per il resto nulla da segnalare.
Inviato dal mio MX5 utilizzando Tapatalk
-
i
|
Flyme OS 5.6.7.12 BETA
Aggiunta al Download
|