Visualizzazione stampabile
-
i
|
Flyme OS 5.6.9.13 BETA
Aggiunta al Download
|
-
per la 5.1.9G c'e' il root? per installare exposed é sempre la solita procedura?
-
mi rispondo da solo: installata la 5.1.9G, il root é tra le impostaizioni, nessun problema per xposed.
Unica cosa, il battery drain é abbastanza importante...forse devo sistemare qualcosa io ma mi pare strano, ho installato il firmware con un clean data
-
Quote:
Originariamente inviato da
plutus
mi rispondo da solo: installata la 5.1.9G, il root é tra le impostaizioni, nessun problema per xposed.
Unica cosa, il battery drain é abbastanza importante...forse devo sistemare qualcosa io ma mi pare strano, ho installato il firmware con un clean data
Se continua a consumare troppa batteria devi procedere ad una installazione totalmente pulita.
Procedi ad un hard reset da impostazioni del telefono.
Al primo avvio, senza configurare nulla reinstalla con clear data di nuovo il firmware. Ovviamente metti una copia sul PC e al primo avvio collega il telefono al PC e copia nella cartella principale il file update.zip
Avrai così un sistema TOTALMENTE ripulito. Perché anche solo con clear data o hard reset resta sempre traccia delle installazioni precedenti e questo può causare instabilità e consumi superiori al normale.
Segui il consiglio e vedrai che tutto tornerà a posto. Naturalmente se il firmware in questione non abbia come bug proprio un consumo non in linea con le potenzialità della batteria dello splendido Mx5.
da Meizu Pro 6 - Tapatalk
-
Quote:
Salistrari
Se continua a consumare troppa batteria devi procedere ad una installazione totalmente pulita.
Procedi ad un hard reset da impostazioni del telefono.
Al primo avvio, senza configurare nulla reinstalla con clear data di nuovo il firmware. Ovviamente metti una copia sul PC e al primo avvio collega il telefono al PC e copia nella cartella principale il file update.zip
Avrai così un sistema TOTALMENTE ripulito. Perché anche solo con clear data o hard reset resta sempre traccia delle installazioni precedenti e questo può causare instabilità e consumi superiori al normale.
Segui il consiglio e vedrai che tutto tornerà a posto. Naturalmente se il firmware in questione non abbia come bug proprio un consumo non in linea con le potenzialità della batteria dello splendido Mx5.
ok, grazie. Come faccio in questo caso un backup/ripristino del telefono ? almeno per quanto riguarda e foto, sms, etc
-
Quote:
plutus
ok, grazie. Come faccio in questo caso un backup/ripristino del telefono ? almeno per quanto riguarda e foto, sms, etc
Si da impostazioni, info telefono memoria backup e ripristino e fai hard reset, con cancellazione dati e memoria del telefono. per le foto e i tuoi dati Copiate le sul PC e poi le rimetti in seguito.
-
dunque, ho fatto un hard reset con reinstallazione del firmware e clear data.
Per info, ho usato il backup di meizu copiando foto etc su pc e ripristinandole in seguito.
Questa notte ho avuto ancora un -20% di batteria...non é normale :(
-
Quote:
plutus
dunque, ho fatto un hard reset con reinstallazione del firmware e clear data.
Per info, ho usato il backup di meizu copiando foto etc su pc e ripristinandole in seguito.
Questa notte ho avuto ancora un -20% di batteria...non é normale :(
Eh sì non è normale.
Prova a chiedere a qualcuno che ha su il tuo stesso firmware se ha il problema del drain battery. Fatti un giro sul forum italiano di Meizu è anche su quello internazionale della Flyme così da controllare se è un problema solo tuo oppure è un bug del firmware.
Di altro non posso dirti purtroppo, mi dispiace
Meizu Pro 6 - Tapatalk
-
niente, torno alla 5.1.6.
Il play store non é presente sulla 5.1.9 ma si installa tramite il market meizu. Fi nqui nulla di nuovo ma alcune app non mi installano proprio passando dal playstore :(
-
Quote:
plutus
niente, torno alla 5.1.6.
Il play store non é presente sulla 5.1.9 ma si installa tramite il market meizu. Fi nqui nulla di nuovo ma alcune app non mi installano proprio passando dal playstore :(
Il playstore è presente penso sia t un pochetto duro a capire che si installa in automatico tramite l'app presente al momento della prima accensione....
Clicca sull'app Google Installer aspetta che finisce di installare il playstore e le altre app.... mi sembra che te lo chiede di riavviare.
Parere mio personale, questa versione è la migliore in assoluto.
Ciao