Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alonso53
Il playstore è presente penso sia t un pochetto duro a capire che si installa in automatico tramite l'app presente al momento della prima accensione....
probabilmente tu invece sai scrivere ma non leggere...
-
Quote:
plutus
probabilmente tu invece sai scrivere ma non leggere...
Si infatti, a me si installa tutto senza errori e problemi e a te no, dato che io non so leggere... scusa se ti ho disturbato
-
i pokemon probabilmente vanno senza problemi. Buona continuazione
-
Ciao plutus.. Potresti indicare quali app non si riescono a installare da play store con l'ultimo firmware? Io ho la versione precedente (5.1.8) e anche in questa il play store si è installato alla prima accensione e vorrei vedere se anch'io ho questo problema.
-
Quote:
Dalcielo
Ciao plutus.. Potresti indicare quali app non si riescono a installare da play store con l'ultimo firmware? Io ho la versione precedente (5.1.8) e anche in questa il play store si è installato alla prima accensione e vorrei vedere se anch'io ho questo problema.
con la 5.1.6 funziona tutto, la 5.1.8 non l'ho provata, con la 5.1.9 mi danno problemi bubbleupnpn e la relativa licenza e torque pro. Il resto, almeno quello che uso, va dopo aver pulito la cache.
-
i
|
Flyme OS 5.6.9.20 BETA
Aggiunta al Download
|
-
Buongiorno, che miglioramenti ci sono con la 5.1.9.0G ?
-
Seguo anche io interessato
-
Io rimango con la 5.1.8 perchè con la relase successiva c'è un battery drain anomalo, sia con un hard reset che con altro non si risolve.
-
Quote:
FoxHound
Io rimango con la 5.1.8 perchè con la relase successiva c'è un battery drain anomalo, sia con un hard reset che con altro non si risolve.
Scusa cos'è un battery drain.... grazie