Visualizzazione stampabile
-
Come va questa 10? Comunque a me il download automatico dal telefono č rimasto alla 5.1.6.0G
-
Qualche feedback sulla versione 10? La migliore č sempre la 8?
-
Sinceramente a me la 5.1.10 ha dato seri problemi, sono passato dalla 5.1.8G alla 5.1.10G e da quando l'ho fatto ho un battery drain non da poco (40% in 4 ore di inutilizzo e sotto wifi, rispetto a prima che perdeva meno del 5% ad ora in 4g, sempre in standby) e la ram dopo un'oretta o due si satura da sola senza motivo anche tenendolo in standby e non riesco a svuotarla, a volte il telefono non regge e si riavvia da solo. Ho provato un ripristino ai dati di fabbrica ma il problema persiste, adesso sto facendo un downgrade alla 5.1.8 che non mi dava problemi. Spero che non sia un problema del mio mx5, altrimenti mi metto a piangere :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
R4don
Sinceramente a me la 5.1.10 ha dato seri problemi, sono passato dalla 5.1.8G alla 5.1.10G e da quando l'ho fatto ho un battery drain non da poco (40% in 4 ore di inutilizzo e sotto wifi, rispetto a prima che perdeva meno del 5% ad ora in 4g, sempre in standby) e la ram dopo un'oretta o due si satura da sola senza motivo anche tenendolo in standby e non riesco a svuotarla, a volte il telefono non regge e si riavvia da solo. Ho provato un ripristino ai dati di fabbrica ma il problema persiste, adesso sto facendo un downgrade alla 5.1.8 che non mi dava problemi. Spero che non sia un problema del mio mx5, altrimenti mi metto a piangere :(
Piccolo aggiornamento: dopo il downgrade alla 5.1.8A non ho avuto problemi ma il cell mi ha scaricato in automatico il nuovo aggiornamento alla 5.1.10A, l'ho installato e devo dire che non ho avuto gli stessi problemi. Quindi suppongo che la 5.1.10.0G sia il problema, almeno nel mio caso. Non so se a voi abbia dato gli stessi problemi e bug che ho avuto io
-
Il mio con la 10 funziona benissimo, perņ devo dire che non lo uso in 4g avendo wind
Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App
-
i
|
Flyme OS 5.6.10.18 BETA
Aggiunta al Download
|
-
i
|
Flyme OS 5.1.11.0A
Aggiunta al Download
|
-
i
|
Flyme OS 5.1.11.0G
Aggiunta al Download
|
-
Arrivato aggiornamento alla 11G che faccio aggiorno. Qualcuno mi dice come va?
-
A me va benissimo
Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App