Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Auronns
Stesso problema :(
Allora, forse il problema sta nella conversione da A a G, il tuo nasce come versione asiatica e lo hai convertito come da guida giusto?
-
Quote:
FoxHound
Allora, forse il problema sta nella conversione da A a G, il tuo nasce come versione asiatica e lo hai convertito come da guida giusto?
Avuto sempre la G e mai aggiornato prima...
-
i
|
Flyme OS 5.1.11.1A
Aggiunta al Download
|
-
ciao a tutti il mio meizu mx5 non riesco ad aggiornarlo in nessuna maniera sono ancora alla flyme 4 internazionale o provato con l'ota , anche in modalità recovery ma niente ,il mio problema non è in quanto all'aggiornamento .ma non mi funziona il mTouch, mback non legge più le impronte e dal menù non sono più acessibili
possibili soluzioni
graie mauro
-
Quote:
russo66
ciao a tutti il mio meizu mx5 non riesco ad aggiornarlo in nessuna maniera sono ancora alla flyme 4 internazionale o provato con l'ota , anche in modalità recovery ma niente ,il mio problema non è in quanto all'aggiornamento .ma non mi funziona il mTouch, mback non legge più le impronte e dal menù non sono più acessibili
possibili soluzioni
graie mauro
Hai aggiornato con la guida di grossoshop?
Inoltre non ti funziona l'mback ma dunque non torna neanche indietro?Oppure è solo il riconoscimento di impronte?
-
ciao ora vado a leggere su grossohop......il tasto ora serve solo x tornare alla shermata iniziale ,il resto non funziona ne impronte ne torna indietro
-
Quote:
russo66
ciao ora vado a leggere su grossohop......il tasto ora serve solo x tornare alla shermata iniziale ,il resto non funziona ne impronte ne torna indietro
Allora, secondo me sembra essere più un problema hardware sul pulsante, però un tentativo puoi farlo mettendo la rom globale seguendo la guida.
-
Quote:
FoxHound
Allora, secondo me sembra essere più un problema hardware sul pulsante, però un tentativo puoi farlo mettendo la rom globale seguendo la guida.
ciao o provato ma non riesco a fare il root, se guardo cpu-z dice che ho l'accesso al root ma se guardo supersu no ...bo inizio a pensare che sia un cell molto sfigato ora nella galleria foto manca la cartella video
altre idee
grazie mauro
-
i
|
Flyme OS 5.1.12.0G
Aggiunta al Download
|
-
Quote:
97nik
i
|
Flyme OS 5.1.12.0G
Aggiunta al Download
|
Nik non riesco a trovare un changelog comprensibile di questa relase, sai dove trovarlo?