Visualizzazione stampabile
-
i
|
Flyme OS 6.1.0.0A
Aggiunta al Download
|
-
i
|
Flyme OS 6.7.6.13 BETA
Aggiunta al Download
|
-
scusatemi ma come si a fare scaricare il file download del firmware? a me interessa il 5.1.11.0G .. ma non sono tanto pratico del forum purtroppo!
grazie mille a che mi risponde!
-
i
|
Flyme OS 6.7.6.27 BETA
Aggiunta al Download
|
-
i
|
Flyme OS 6.1.0.0G
Aggiunta al Download
|
-
Finalmente la Flyme OS 6.1.0.0G....qualcuno l'ha installata? Come va? avete riscontrato problemi?
-
L'ho installata....l'unico problema riscontrato, fino ad ora, è con l'app di facebook! Come la apro, dopo pochi secondi si chiude, per un paio di volte; riaprendo l'app riesco ad usarla, ma se per esempio clicco su un articolo da aprire sul link esterno, quando torno a facebook l'app si chiude! Ho provato in tutti i modi, disinstallando, cancellando cache e dati, ma nulla, il problema persiste.......Telecamera come sempre fa schifo!
-
i
|
Flyme OS 6.7.7.11 BETA
Aggiunta al Download
|
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gigino76
L'ho installata....l'unico problema riscontrato, fino ad ora, è con l'app di facebook! Come la apro, dopo pochi secondi si chiude, per un paio di volte; riaprendo l'app riesco ad usarla, ma se per esempio clicco su un articolo da aprire sul link esterno, quando torno a facebook l'app si chiude! Ho provato in tutti i modi, disinstallando, cancellando cache e dati, ma nulla, il problema persiste.......Telecamera come sempre fa schifo!
il problema delle notifiche whatsapp è risolto almeno, perchè altrimenti mi tengo la mia vecchia versione
-
Whatsapp funziona benissimo, Facebook mi sta facendo impazzire! Qualcuno ha feedback?!?!?! C'è qualcuno?!?!?!