DanieleGS (27-01-16)
Ho messo il firmware G da circa due giorni...sto cercando ancora di sistemare alcune cose ma diciamo che va tutto bene nel complesso...unica cosa che non capisco č la sezione "gestione energetica" che, nella flyme 4 mi segnava da quanto tempo il cellulare era acceso e i vari consumi (come il tempo di accensione dello schermo), in questa flyme 5 non ci capisco granchč
Oggi č uscita la stable 5.1.3.0 G verrā notificata negli aggiornamenti OTA?
Ultima modifica di FoxHound; 04-02-16 alle 12:43
DanieleGS (02-02-16)
Ho gia' seguito questa procedura con successo per installare la versione 4.5.4.1I
Purtroppo c'e' qualcosa che non va piu' con la sincronizzazione dei servizi google, ovvero problemi rubrica, problemi notifiche email. Tutto funzionava perfettamente.
Vorrei reinstallare la 4.5.4.1I. Per poter fare questo devo prima rimettere la versione A del 4.5.4.1I per poi ripetere la procedura ?
Grazie
Voglio precisare, forse non sono stato chiaro. La procedura l'ho eseguita da tanto tempo e il telefono funzionava perfettamente, nessun problema. I problemi descritti sono nati da un paio di giorni. Per tale motivo vorrei riportare il telefono alla versione A e poi ripetere la guida per passare alla versione Internazionale.
Oppure posso riapplicare la guida senza passare da A ad I ?
Grazie
Allora..........
Temo che qualcosa si sia corrotto nel firmare I che ho adesso (4.5.4.1I). Lo voglio reinstallare. Per reinstallarlo devo riportarlo prima a 4.5.4.1A e poi riapplicare la guida per passare a 4.5.4.1I, oppure posso ripetere la guida per sovrascrivere il firmware che ho adesso (ovvero 4.5.4.1I) ?
Spero di essere stato chiaro :-) grazie
BB72 (04-02-16)
ahhhhh ok, scusami, ora ho capito. In virtu' di quello che dici devo procurarmi la 4.5.4.1I (update.zip) e lanciare l'installazione ?
grazie mille
5130G mettici questo Flyme-MX5 (Global) lo scarichi lo metti dentro e fai partire l'installazione come sempre