Sì metti il file update.zip nella memoria del cellulare (in nessuna cartella)....avvii in recovery e selezioni le due scelte ovvero sia upgrade che wipe data
Grazie ma volevo chiedere una cosa, forse ricordo male. Non devo semplicemente cliccare su update.zip una volta copiato sul telefono?
Grazie
DanieleGS (14-12-15)
Perdonami ma non ho capito cosa intendi. Mi suggerisci forse di non mettere prima la versione A? Io sono già con la versione internazionale, ma è da aggiornare
Grazie
Domanda, se ho gia la 5.1.1 devo downgradare o attendere esca la I di questa? sto facendo i vari passaggi, gia messo ADB e fatto riconoscere il Meizu (che su win 10 è ostico)
I passaggi sono semplici e sono quelli descritti nella guida né più né meno...quindi parti da una A e procedi
Le beta della 5 le potrai sempre installare immagino...ma quelle ufficiali stabili per ora sono solo flyme 4 per la versione internazionale
DanieleGS (14-12-15)
Mi permetto di aggiungere a quanto Sacrosantamente ha detto @BB72 che le versioni perfette in ogni loro parte.....per il momento e per mia esperienza personale sono le 4.5
Procedura effettuata con successo partendo da un firmware 4.5.4.1A
Grazie come sempre ragazzi![]()