Le notizie sui prezzi aggiornati le hai in questa discussione, prova a dare un occhiata più in dietro così potrai scegliere lo shop che fa al caso tuo per prezzo, modalità, gar., sped. e disponibilità ;)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi consigliate l'acquisto su risparmiatelo.it? Il pro 5 su quel sito costa 469 4 gb di ram versione internazionale
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Besmartphone 429 euro versione 4gb internazionale...ottimo negozio ottimo prezzo e spedizione velocissima
Ti regalano anche pellicola , Cover a libro , presa USB per accendisigari e un regalino che aggiungono loro che se attaccato dietro lo smartphone permette di tenerlo tipo cornice digitale.
NEWS per chi aspetta il pro 5 mini
"Meizu affila le armi: Meizu MX6 e Meizu PRO 5 Mini in arrivo"
tratto da gizchina 15/02/2016
"processore deca-core Mediatek Helio X20 sembrerebbe ormai confermato." :laughing:
NEWS
Meizu prepara l’arma segreta per il comparto fotografico: l’algoritmo 3A
Tratto da Gizchina del 17/02/2016
“…………….l’azienda asiatica in questione ha in progetto di focalizzarsi di più sull’ottimizzazione del software……… un’ottimizzazione migliore, potendo controllare tutto il processo della fotocamera………. Il risultato è l’algoritmo 3A, ovvero la nuova tecnologia che Meizu implementerà a bordo del proprio software presente nell’interfaccia proprietaria Flyme.
Quasi sicuramente il Meizu Pro 5 sarà il primo terminale a beneficiare di questo aggiornamento.”
:huhu::huhu::huhu:Una ragione in più per accaparrarsi il PRO 5 roftl
Qui sembrerebbe disponibile. a 460 spedito senza problemi di dogana.
MEIZU Pro 5 - TekniSTORE
Non so nulla però di questi
NEWS Ufficiale: Meizu Pro 5 Ubuntu Edition in arrivo!
Tratto Da Gizchina 17/02/2016
“è ormai ufficiale: la collaborazione fra Meizu e Canonical si ripeterà, con l’arrivo del Meizu Pro 5 Ubuntu Edition!
Vista la presenza dello stand di Canonical al Mobile World Congress 2016“
:yeah: Un altra perla Meizu :clap:
Sarebbe? Vantaggi?
È solo per meizu internazionale se non mi sbaglio, quindi niente per versione cinese vero?
Si solo versione internazionale, comunque attualmente senza recovery cwm o twpr e senza rom non si ha praticamente nessuna utilità
NEWS: Meizu PRO 5 Mini: l’azienda conferma i problemi ma parla del PRO 6
Da Gizchina – del 23/02/2016
“A causa del forte terremoto delle scorse settimane a Taiwan………C’è la possibilità che il lancio del Meizu PRO 5 Mini possa subire un grave ritardo e, dunque, l’azienda ora sarebbe in cerca di nuovi stabilimenti che possano sopperire alla problematica.” :unamused2:
Dove si può comprare la versione Internazionale del Pro 5 originale, oltre che su Amazon? Penso che prenderò questo per non avere casini. Dove posso essere sicuro di ricevere un esemplare originale Internazionale?
Compralo tranquillamente su besmartphone, se cerchi su Google lo trovi sia come sito che come venditore su ebay, eccezionale telefono arrivato in 3 giorni e ti assicuro che è internazionale, to arriva a casa con spina italiana all'interno della scatola Con sigilli. Firmware G installato e io ho fatto l'aggiornamento alla 5.1.3.0 mettendo il file direttamente nel telefono e lanciandolo dal programma apposito per aggiornare è partito l'aggiornamento e non ha dato alcun problema se fosse stato asiatico non si sarebbe installata almeno non con questa semplice procedura.
Spero di essermi spiegato
Ma quello originale con firmware originale Internazionale, ora chiamasi Globale, non doveva fare l'aggiornamento via OTA?
Attualmente no, vai tranquillo quello di besmartphone è internazionale
Se non ha OTA allora significa che è un Asiatico modificato. Non è Internazionale nativo.
Senti fai una cosa compralo dove vuoi
Avevo chiesto dove lo vendevano originale Internazionale. Se lo fanno diventare loro internazionale prima di spedirtelo sempre di asiatico modificato stiamo parlando. Tant'è vero che il tuo non può aggiornarsi da OTA, mentre gli internazionali nativi si. Inutile che ti arrabbi
Ti ripeto per l'ultima volta... Da besmartphone vendono la versione internazionale e non la versione asiatica che trasformano in internazionale, ora dato che il sito besmartphone non è mio e dato che a me non entrano soldi se tu lo compri li o meno, ti ripeto nuovamente fai come ti pare e compralo dove vuoi, poi invece di continuare a scrivere caxxate perché non ti fai una ricerca su Google del telefono che vendono in quel sito e della loro serietà.... Ora io ti ho dato un consiglio e ho più di 8 anni di esperienza con Android se vuoi te lo compri altrimenti buona giornata
Grazie Paga87... Cmq Lucenet bastava fare un ricerca su Google e te ne rendevi conto da solo
Oltre alla ricerca su google che giustamente gioli ti consiglia, avresti potuto leggere qualche pagina indietro di questo stesso thread dove io e altri abbiamo lasciato la nostra recensione positiva sul sito in questione e sottolineato il fatto che si tratta della versione internazionale. Quindi non trattandosi di un utente isolato che vuole promuovere un sito non capisco quali siano i tuoi dubbi..
Per Quello internazionale/globale tempo fa leggevo che non era ancora attivato l’aggiornamento OTA e che comunque bastava inserire il file direttamente nel telefono e lanciandolo dal programma apposito per aggiornare, è chiaro che se ad oggi l’OTA non parte è possibile che meizu non abbia dato ancora il via alle procedure (dando la possibilità di aggiornare manualmente) ma il cell è comunque internazionale.
Ps: Come consigliato sopra fai una google ricerca su cio che qui hai letto così ti levi ogni dubbio. ;)
Grazie per avermi tolto il dubbio. Ora sono più sereno
Ragazzi ma la versione che avete comprato su besmartphone vi è arrivata con le cuffie o senza? e spoi avete ricevuto qualche gadget?
Ti Arriva la confezione con le cuffie più come gadget ti danno una cover a libro con Window sul davanti per le notifiche + caricatore da macchina + una cosa che se vuoi puoi attaccare dietro lo smartphone e fa da stand
Il problema è che su besmartphone non sembra ancora disponibile.
L'ho appena acquistato io stamattina é stato rimesso disponibile
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Avrai comprato tu l'ultimo perché adesso da non disponibile.
NEWS: MWC 2016: Canonical mostra il Meizu PRO 5 e il OnePlus One con Ubuntu
Da Gizchina 24/02/2016
“Uno degli stand più interessanti presenti al MWC di Barcellona attualmente in svolgimento è sicuramente quello di Canonical, la celebre software che sviluppa e supporta la distro Linux Ubuntu.
Abbiamo fatto visita allo stand dove abbiamo potuto toccare con mano il Meizu PRO 5 Ubuntu Edition, il primo vero top di gamma con a bordo Ubuntu Touch ……..” :laughing:
Ragazzi se a qualcuno interessa metterò in vendita il mio proveniente besmartphone, 64gb Silver Internazionale.
Quanto e perché?
Lo vendo perchè sono malato di tecnologia e cambio spessissimo, il telefono ha meno di un mese.
Per il prezzo contattatemi in privato.