Prezzo folle a sto punto...
Visualizzazione stampabile
Mi sa che rimando il mio da Amazon e lo riprendo da loro, troppa la differenza di prezzo anche se la garanzia Amazon è insuperabile.
Ho ufficialmente venduto il mio honor 7, che consegnerò sabato per prendere il pro5....e da Sabato alla fine del mese andrò avanti con il muletto...un xperia s che ha avuto lollipop prima che lo avesse il mio oneplus one (ovviamente non ufficiale). Spero vivamente per la mia sanità mentale che a fine gennaio arrivi il pro5! Solo pensiero di usare per 15gg il macinino mi fa sentire male.
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Se a qualcuno interessa vendo il mio Pro 5 versione internazionale 64gb nero arrivato ieri da Amazon, contattatemi.
Si mi converrebbe ma in questo periodo ho già restituito troppe cose, soprattutto per acquisti fatti per altri... mai più comprerò per altri ma questa è un' altra storia...
ragazzi bungiorno a tutto sono realmente interessato all'acquisto di un meizu, ora per questo pro 5 sono indeciso per il discorso 5.7 di monitor.... mi sapreste consigliare un ulteriore dispositivo meizu con caratteristiche simili e dove conviene prenderlo?
ciao ,cerca in rete il pro5 mini dovrebbe uscire fra poco ....se e quando uscirà io consiglio lo shop ufficiale italiano meizumart.it
ciao,sarei interessato al link anch'io,me lo potresti mandare?Grazie,ciao.
Su best quando ritorna acquistabile ? Fine mese avevano detto?
Bes__rtp__ne.com ad oggi ancora …..” Disponibilità: Non disponibile”:(
Meizu Pro 5 4G LTE Smartphone with 5.7 Inch 1920x1080pixel Full HD IPS Screen Bluetooth Exynos 7420 Octa Core Dual Camera - China Electronics Wholesale - Consumer Electronics Gadgets Dropship From China
Io l'ho acquistato qui, il prezzo è di 370€ più spese di spedizioni, tutte le versioni, volendo io ho utilizzato un coupon di 11€ e qualcosa per averlo contattatemi tramite pm
Io alla fine mi sono stufato di aspettare e lo preso su subito.it da uno che lo ha usato un'ora, internazionale 64gb, preso sullo store ufficiale con cover e 6 pellicole. 460€ un botto ma almeno 0 sbatti e l'ho potuto provare prima di procedere.
è tornato disponibile su bes... ;-)
Secondo voi dove conviene prendere la versione internazionale? I meizu come vanno a svalutazione? Su amazon il 32gb costa 486 ed il 64gb 546... Secondo voi caleranno bene nei prossimi mesi?
Confermo che be_martphone è un sito affidabilissimo. Ordinato e ricevuto versione Internazionale nativa già un mese fa.
Inviato dal mio PRO 5 usando Androidiani App
Io l'ho comprato lunedì in tarda serata su bes...one ed è arrivato oggi. Modello Internazionale (è presente la 'H' nel retro della scatola).
Per ora non ho potuto provarlo l'ho solo acceso 2 secondi ma per ora non posso fare altro che confermare l'affidabilità del sito
anche io ordinato lunedì e oggi arrivato!
Confermo anch'io affidabilità e rapidità del sito..come gli altri ordinato lunedì e arrivato oggi! Il telefono è perfetto, in omaggio includono custodia, pellicola, caricatore per auto e piccolo gadget!
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...94a65b2bf1.jpg appena consegnato, stupendo a prima vista😍😍 quanto tempo lo avete tenuto sotto carica la prima volta?
Io ho fatto uguale, l'ho caricato fino al 100% e poi dopo l'ho staccato, il mio era al 98% però😁😁
Avete fatto bene, non scendete del 20% e ricaricate poco
Io poi non uso le App di Facebook, messenger e Twitter e mi dura un 30% in più ;) li guardo via browser
Bes__rtp__ne.com oggi …..” Disponibilità: Non disponibile” :( e passa da 419 a 429€ :'(
NEWS
Meizu Pro 5, M2 Note ed M2 Mini in offerta a 499, 169 e 143 euro su MeizuMart
tratto da Gizchina 11/02/2016
dedicato al periodo di San Valentino, che vede il Meizu Pro 5 in versione 4GB 64GB in colorazione Bianca o Nera, include inoltre le cuffie Meizu EP-31
offerte saranno disponibili a partire dalla mezzanotte del 12 febbraio fino alla mezzanotte di domenica 14 Febbraio, fino ad esaurimento scorte.
Su stockisti a 479
Ragazzi dove mi consigliate di acquistare questo smartphone al miglior prezzo e con la versione internazionale?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ho letto che per l'MX5 non serve più acquistare la versione internazionale perché si puo' facilmente trasformare da Asiatica a Global. Questo discorso vale pure per il Pro 5?
Perché se così fosse si potrebbe prendere da Grossoshop che costa parecchio di meno. Che dite?