Visualizzazione stampabile
-
Ciao ma è versione I che diventerà G oppure A?
-
Quote:
Originariamente inviato da
12NicFab
Io lo ho acquistato tre giorni fa su besmartphone.com con spedizione espressa dall'Italia e 2 anni di garanzia con assistenza italiana.
Versione INTERNAZIONALE CON 64GB e pellicola, cover e caricatore auto in omaggio.
Spedizione e pagamento PayPal inclusi 420€
Arrivato ieri: tutto perfetto!!
Vorrei inoltre aggiungere, che, come quasi mai viene specificato nelle descrizioni dei rivenditori, sono in dotazione anche le fantastiche cuffie in-ear di MEIZU(modello EP31), che ordinandole dalla Cina costano minimo 45€.
Se sono stato utile, ringraziatemi con un THANKS ;)
Come garanzia, “assistenza ita” inteso come spedizione e riparazione in ita, o assistenza telefonica ita e poi spedizione e riparazione in cina. Perchè sicuramente i tempi di spedizione/riparazione cambiano ;)
-
-
centro assistenza con riparazione ITA. Riguardo ai tempi probabilmente impiegheranno piú di meizumart.it dovendo ordinare i ricambi dalla Cina, ma considerando la notevole differenza di prezzo...
-
Quote:
12NicFab
Naturalmente da I a G.
quindi non è stato fatto il porting della rom da A(cina) a G(int) o da I(india) a G(int) se ho capito bene il terminale è un internazionale sia come rom(G) sia come imei, (G) nativo conseguentemente arrivano gli aggiornamenti via ota. Giusto? roftl
-
Quote:
ultras1911
Ciao ma è versione I che diventerà G oppure A?
Credo sia la I a diventare G
-
É versione I (cioé INTERNAZIONALE FLYME 4.5)
Inviato dal mio PRO 5 usando Androidiani App
-
Quindi diventerà G dopo l'aggiornamento a Flyme 5. Non é stato fatto il porting, è nativa. Come tale anche scatola e istruzioni sono inglesi ed il caricatore é europeo.
-
Quote:
12NicFab
Quindi diventerà G dopo l'aggiornamento a Flyme 5. Non é stato fatto il porting, è nativa. Come tale anche scatola e istruzioni sono inglesi ed il caricatore é europeo.
Inviato dal mio PRO 5 usando
Androidiani App
Beh….. se così, ad oggi è il miglior prezzo che io sappia …….. complimenti per l’acquisto ;)
-
NEWS
Flyme OS 5.1.2.0G disponibile per Meizu Pro 5 [Download]
Da Gizchina -09/01/2016 :laughing:
-
Ragazzi preso da Amazon versione EU ho fatto la scelta giusta come versione?
-
Scusate un informazione, se compro su besmartphone dove c'è scritto chiaramente che è versione internazionale come posso verificare che sia nativo e non una versione cinese portata a internazionale?
-
Leggendo la descrizione troverá scritto "Versione internazionale" per i modelli PRO 5 64GB ed MX5 32GB (che costa 299€).
Quanti le verrá consegnato, potrá verificare se é nativo o meno, cominciando dalle diciture su scatola e istruzioni, che sono in inglese, invece che cinese; e finendo con il caricatore in formato EU originale Meizu.
-
Ciao sul retro della scatola il modello deve essere eitichettato con la lettera H
Leggi questa discussione dal forum meizu italia (ho messo le xx al posto delle tt per evitare link diretti)
hxxp://forum.meizu.it/index.php?/topic/2021-come-riconoscere-gli-smartphone-meizu-in-versione-internazionale/#entry12933
-
Quote:
12NicFab
Inviato dal mio PRO 5 usando
Androidiani App
Posso chiederti se mi posti una foto del retro della scatola?
Grazie.
-
Ciao, ricevuto oggi da am..on versione bianca, modello con firmware ed accessori internazionale (eu)
-
Quote:
loscafista
Ciao, ricevuto oggi da am..on versione bianca, modello con firmware ed accessori internazionale (eu)
Che Firmware monta? Dovrebbe arrivarmi giovedi anche a me da Amazon.
-
In realtá non lo só ancora!! Non l'ho acceso ho solo visto che è la versione internazionale con l "H" finale e con caricabatterie europeo, devo dire che è bellissimo tutto in bianco :)
-
Io preso nero versione 64gb, anche il mio era denominato EU.
-
549€ venduto e spedito da amazon? Allora come il mio
-
Esatto venduto e spedito da Amazon, appena riesci posti la versione del firmware?
Grazie.
-
La versione Fw è 4.5.4.2I
-
Quindi c'è da aggiornare alla 5 e dovrebbe diventare G o ho capito male?
-
Lo sto facendo adesso......ora è 5.1.20G...
-
-
No, manuale, ho scaricato lo zip e avviato.
Devo dire che è molto bello e fluido, anche meglio del nexus 6 che ho
-
Scusa ma sono al mio primo Meizu e non so praticamente niente, lo hai scaricato direttamente dal telefono?
-
Ho scaricato la rom dal sito meizu, è in formato zip tramite pc, ho collegato il telefono è l'ho tradferita nella mem interna. Nel telefono c'è una app file manager, tramite questa la apri e lui automaticamente la avvia. Tutto qua, ma la puoi scaricare anche dal telefono
-
Grazie mille!!!!!!
Non vedo l'ora che mi arrivi giovedì.
-
Ragazzi help me, sono in scDove trovo un 64gb sui 420? Su besmartphone è outofstock
-
Quote:
michelfreri
Ragazzi help me, sono in scDove trovo un 64gb sui 420? Su besmartphone è outofstock
in questo momento di forte richiesta credo sia difficile trovarlo a quel prezzo............meglio tener d'occhio quando torna disponibile su besmart....e ;)
-
Quote:
gieffe16
in questo momento di forte richiesta credo sia difficile trovarlo a quel prezzo............meglio tener d'occhio quando torna disponibile su besmart....e ;)
e.....;)? Speriamo lo ripropongano allo stesso prezzo.
-
-
Li ho contattati e mi hanno assicurato che entro fine mese torneranno disponibili...
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Besmart mi ha assicurato, dopo averli contattati, che torneranno disponibili entro fine mese.....
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
pomata72
Besmart mi ha assicurato, dopo averli contattati, che torneranno disponibili entro fine mese.....
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Loro hanno la versione I 4gb di ram a 420€+ss?
-
Quote:
Arcturus
Loro hanno la versione I 4gb di ram a 420€+ss?
No, versione asiatica....sempre 64 gb e 4gb di ram.....poi ci devi smanettare e installare la I....non è impossibile.
-
Quote:
pomata72
No, versione asiatica....sempre 64 gb e 4gb di ram.....poi ci devi smanettare e installare la I....non è impossibile.
Il sito dice versione Internazionale...
-
Quote:
Arcturus
Il sito dice versione Internazionale...
Mhhh..... strano.....in chat mi ha specificato che era versione asiatica.....se fosse come dici tu tanto meglio....ma nutro forti dubbi....cmq rimane un "prezzaccio" a prescindere dalla versione.
-
Faccio mea culpa......mi hanno appena confermato che si tratta della versione Internazionale....a questo punto non ci sono più scuse .....