Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ponziu
Si si ho due IMEI confermo, la procedura comporta questo, me lo ha assicurato chi ha postato la procedura, e cmq anke MX5 al cambio si ritrova 2 IMEI
Inviato dal mio PRO 5 usando
Androidiani App
Si ho visto, onestamente ho fatto la procedura sperando di risolvere il problema che ha il mio pro 5, quello per cui non riesco ad usarlo, cioè fatica a registrarsi sulla rete e quando ci riesce dopo un po siamo da punto e da capo. Ho interessato l'assistenza di grossoshop, dove l'ho acquistato ed aspetto una risposta. Lo strano è che mi legge le sim e trova pure le reti ma poi non riesce a registrarsi. Ormai le ho provate tutte, ma credo che il problema sia Hardware, quindi dovrà essere aperto ( sono arrabbiatissimo) telefono comperato da appena tre mesi.Ma......... la vita continua.
-
Il tuo pro 5 era nativo con fw A
Inviato dal mio PRO 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ponziu
Il tuo pro 5 era nativo con fw A
Inviato dal mio PRO 5 usando
Androidiani App
Si era fw A, hai qualche suggerimento?
-
Purtroppo nessun suggerimento,era solo per sapere, poiché su intermet ho letto ke molti hanno problemi di ricezione, as. Con il pro 5 prende male la linea e anke i dati mentre nello stesso punto con stessa sim un altro cell va una bomba con il segnale (idem anke a me) ma tu stai parlando proprio di inutilozzo del dispositivo, mentre per quello ke ho detto prima si crede in un problema software... Il quesito è stato posto a meizu proprio ma la risp nn l'ho trovata ancora, cmq è snervante questa cosa poiché anke l'iphon ha le nostre stesse bande di rete e va meglio del mio (stessi luoghi e stessi punti)
-
Ragazzi anche io ho la versione A ma nessun problema di ricezione
-
Bene, io i problemi li riscontro in zone dove il segnale è meno forte (poca copertura xke lo so) ma cn altri telefoni il segnale lo si prende bene
-
i
|
Flyme OS 5.6.3.1 BETA
Aggiunta al Download
|
-
Scusate, ho cercato risposta a questa domanda xchè ho pensato che fosse già stata chiesta... ma senza successo, non ho trovato nulla...
Le BETA si possono installare sia sulle versioni A ( universale ) che G / I ( internazionale ) vero ? Xchè il mio, appena arriva, sarà internazionale...
Grazie
-
Si puoi installare quella che vuoi, ma le Beta non hanno l'italiano a meno che non fai una modifica
-
Poco male, lo uso anche in inglese senza problemi :laughing:
Solo non capisco una cosa... che cambia dagli UPDATE.ZIP ( file ZIP ) agli UPDATE BIN ( file BIN ) ??? Quando usare i primi e quando i secondi ( che x inciso, non riesco a trovare da nessuna parte ) ??? :frustate: