CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 30 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 293
Discussione:

[RACCOLTA FIRMWARE] Firmware Meizu Pro 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore L'avatar di 97nik


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Collegno
    Messaggi
    2,373
    Smartphone
    Meizu Mx5

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 519 volte in 350 Posts
    Predefinito


    i

    Flyme OS 5.5.12.15 BETA
    Aggiunta al Download



    Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) / Android 6.0.1
    SAMSUNG Exynos 8 Octa 8890
    Quad-core 2.3 GHz + Quad-core 1.6 GHz

    SE TI SONO STATO D'AIUTO, LASCIA UN THANKS

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thegunman Visualizza il messaggio
    Com'è quest'ultima beta? Ovvero la 5.5.12.8? C'è l'italiano? Cosa migliora? Grazie mille

    Inviato dal mio PRO 5 usando Androidiani App
    Salve sono possessore di un Meizu 5Pro da 64gb di rom e 4Gb di ram con versione flyme 5.1.1.0A, il telefono è stupendo ma sto avendo qualche problema con la recezione ( ho due nano sim una di Vodafone e l'altra di Tim ) infatti il segnale va e viene, a volte ho il maximo altre non c'è proprio segnale. Ho segnalato il problema al customer dove lp ho acquistato e mi ha detto di reimpostare l'APN dei relativi operatori telefonici. Il problema non è stato completamente risolto ma sembra che la situazione sia leggermente migliorata. Mi potete aiutare? Onestamente sono un po deluso da questo telefono che sembrava na cannonata ed invece......
    grazie

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche io ho le tue stesse sim e ti devo dire che vanno alla perfezione, il mio problema è che molto spesso le notifiche non arrivano puntuali ma vanno risvegliate entrando nell'applicazione.. Te hai riscontrato una cosa del genere?

    Inviato dal mio PRO 5 usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao,per la questione sim sarebbe bello in questo caso stabilire la versione del firmware (sarebbe ottimo fare un test su 2 dispositivi con medesimo firmware e visto che uno non presenta noie partire da quello) credo immagino che i vari aggiornamenti servano appunto a tappare eventuali falle e quella della sim credo fosse gia nota....per discorso notifiche da quello che ho potuto capire è una noia dovuto solo alla versione A mentre per la versione I nessun problema in quel senso

    buona giornata a tutti

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma la versione I ha anche l'italiano? Non vorrei aggiornare e oltre a rischiare di perdere tutto non avere l'italiano sarebbe un caos

    Inviato dal mio PRO 5 usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Perdonami è il contrario la versione I è quella internazionale adatta al mercato europeo con tutte le lingue del caso(google app preinstallato e totalmente in italiano) mentre la versione A dedicata al mercato asiatico e comprende solo alcune lingue le + diffuse(cinese-inglese-spagnolo e poco +) tu non puoi aggiornare da A ad I altrimenti bricchi il device(per poter installare la I sulla A dovrai seguire un'apposita procedura)...vedrai che fra poco la versione A eliminerà la lingua italiana ...adesso stanno commercializzando le versioni I (In giornata dovrei avere il mio pro5I) quindi fra poco fine dell'italiano....

    Perdonami ma la cosa era gia ben nota la differenza fra la versione A e la versione I ...

    ti riporto il link dello shop ufficiale meizu italia dagli una lettura(non so se si può inviare link diretti quindi lo edito ..metti le t al posto delle x) buona lettura

    hxxp://blog.meizu.it/attenzione-agli-acquisti-in-cina/

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quindi il prossimo aggiornamento che faranno via ota mi segneranno la lingua italiana..?? Ora con calma guardo la guida perché sinceramente va tutto perfetto con questa versione ma le notifiche spesso dormono... Cmq grazie mille

    Inviato dal mio PRO 5 usando Androidiani App

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Penso proprio di si non è questione di leggere la guida è cosi è successo per tutti i modelli precedenti!!!è un accordo fatto fra la Meizu e Google(io possedevo il mx4 versione A) ..certo che va tutto alla perfezione ma se lo vuoi totalmente in italiano e senza le noie con le notifiche devi avere la versione I.....fra poco scoprirai la differenza e spero mi auguro la procedura per poetr installare la versione I sul modello A

    buona giornata

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mammamia mi viene l'ansia... La guida verrà postata qua?

    Inviato dal mio PRO 5 usando Androidiani App

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    esempio https://www.androidiani.com/forum/me...nazionale.html comunque questa è la sezione dedicata al firmware secondo me ti conviene spostarti e aprire una nuova discussione


    ciao ciao

Pagina 2 di 30 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy