CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112
Visualizzazione dei risultati da 111 a 119 su 119
Discussione:

[RACCOLTA FIRMWARE] Firmware Meizu Pro 6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ed2 Visualizza il messaggio
    Prima di acquistarlo avevo dei dubbi proprio per i bug sulla versione global del firmware.
    Così partendo dalla 6.0.1.0 globale stabile ho settato come lingua l'italiano come regione Italia e poi ho installato subito
    e senza wipe la beta 7.8.24.7. C'è un po' di sbattimento per cancellare le app cinesi però funziona tutto quello che io uso del telefono : chiamate senza problemi come la navigazione internet su rete dati ,meglio usando il browser stock; il GPS con maps va perfettamente, la fotocamera è super non è possibile installare la gcam (credo che meizu impieghi delle api sue [?!?!!?]) l'hdr è però superlativo; nel complesso la camera mi piace molto.
    Wifi direct per trasferimento dati ottimo, proiezione schermo su PC Windows 10 perfetto, connessione con cassa Bluetooth xiaomi senza problemi.
    Resta qualche po' di cinese qua e là, tipo l'app dei temi ... sopravvivo ��
    L'unica cosa che non funziona è l'nfc: puoi attivarlo e disattivarlo ma non legge un piffero, confido nello sviluppo. Funziona invece il sensore cardiaco ... indispensabile (��). E anche il face unlock.
    La batteria per me non è un problema: normalmente arrivo a sera, se devo ricaricare la ricarica è cmq super veloce !!
    Funziona l'accensione programmata e la sincronizzazione con il calendario Google mi pare funzioni bene.
    Devo dire che tutti i dubbi che avevo sono evaporati.


    Inviato dal mio PRO 6 Plus usando Androidiani App
    Scusa, monto la 7.8.7.24 beta e anch'io riscontro problemi con l' NFC. Pensavo fosse un problema di rooting, ma dopo averlo tolto non è cambiato nulla. Nel frattempo hai avuto modo di provare qualche altra versione di Flyme ? (sempre se hai ancora questo telefono che per il resto a me va benone). Hai risolto in qualche modo con l'NFC?

    ps
    ti contraddico per quanto riguarda la Google Camera. Si possono installare diverse versioni ma io ho messo la più semplice che mi sembra anche la più affidabile: la 4.1.006.135988111
    Ultima modifica di thefab; 03-04-19 alle 16:17

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ho messo la BETA (VERSIONE CINESE)

    Flyme OS 7.8.6.25 beta all riavvio lo schermo e nero bianco con strisce si e briccato come posso risolvere grazie a dimenticavo iI ho la versioneg lh68 il telefono Accende se premo il tasto spegnimento clicco su dysplay si riavvia questo vuol dire che riagisce
    Ultima modifica di cindiale75; 15-03-19 alle 09:46

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi aiutate per favore e il secondO telefono che eun ferma carte la flyme lo scaricata dal telefono ho avviato dal telefono a fatTo il wipe ed all riAvvio skermo con una riga bianca nera lampeggiante
    Ultima modifica di cindiale75; 15-03-19 alle 09:50

  5. #114
    ed2
    ed2 non è in linea
    Androidiano L'avatar di ed2


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 177 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Cerca una guida per installare la flyme via fastboot tipo https://www.google.com/url?sa=t&sour...RnEKLkspABBW13

    Inviato dal mio PRO 6 Plus usando Androidiani App

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie della risposta ma non riesco avedere nulla sul display e bianco nero quando attacco al pc lo vedo android fastboot ma poi non so cosa fareF

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie tante ma non riesco a risolvere tramite fastboot

  8. #117
    Moderatore L'avatar di 97nik


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Collegno
    Messaggi
    2,373
    Smartphone
    Meizu Mx5

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 519 volte in 350 Posts
    Predefinito


    i

    Flyme OS 7.3.0.0A
    Aggiunta al Download



    Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) / Android 6.0.1
    SAMSUNG Exynos 8 Octa 8890
    Quad-core 2.3 GHz + Quad-core 1.6 GHz

    SE TI SONO STATO D'AIUTO, LASCIA UN THANKS

  9. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thefab Visualizza il messaggio
    Scusa, monto la 7.8.7.24 beta e anch'io riscontro problemi con l' NFC. Pensavo fosse un problema di rooting, ma dopo averlo tolto non è cambiato nulla. Nel frattempo hai avuto modo di provare qualche altra versione di Flyme ? (sempre se hai ancora questo telefono che per il resto a me va benone). Hai risolto in qualche modo con l'NFC?

    ps
    ti contraddico per quanto riguarda la Google Camera. Si possono installare diverse versioni ma io ho messo la più semplice che mi sembra anche la più affidabile: la 4.1.006.135988111
    Mi rispondo da solo a distanza di tempo. L' NFC su questo telefono non funzionerà mai in Italia ma solo in Cina non avendo esso la Certificazione Google.
    Per quanto riguarda la Google Camera se non si passa ad Android 8 (cioè usando le feature di Pixel II) non si avranno benefici tangibili.

    P.S.
    ho lo schermo incrinato causa caduta ma mi riesce comunque difficile separarmi da questo telefono...

  10. #119
    Moderatore L'avatar di 97nik


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Collegno
    Messaggi
    2,373
    Smartphone
    Meizu Mx5

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 519 volte in 350 Posts
    Predefinito


    i

    Flyme OS 8.0.0.0A
    Aggiunta al Download



    Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) / Android 6.0.1
    SAMSUNG Exynos 8 Octa 8890
    Quad-core 2.3 GHz + Quad-core 1.6 GHz

    SE TI SONO STATO D'AIUTO, LASCIA UN THANKS

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy