CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 16 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 151
Discussione:

Meizu Pro 6 internazionale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Meizu Pro 6 internazionale

    Comincio questa discussione in quanto sono interessato e propenso al futuro (molto prossimo) acquisto di questo smartphone, ma ci sono dei problemi.

    In Cina è già disponibile all'acquisto ormai da aprile, ma per quanto riguarda i modelli internazionali tutti gli store sembrano avere dei problemi.

    In pratica sono tutti in ritardo. Compreso meizumart.it che è lo store ufficiale in Italia. Era previsto l'arrivo dei terminali per il 15 giugno, ma siamo a luglio e ancora neanche l'ombra.

    Così anche altri Shop, come Grossoshop che aveva messo proprio i Meizu pro 6 internazionali in offerta. Ma ancora non si conosce la data a partire dalla quale saranno disponibili. E nonostante varie sollecitazioni con l'assistenza, niente. Non sanno rispondere.

    Qualcuno sa a cosa sono dovuti questi ritardi così consistenti?
    C'è qualche problema con i terminali?
    Con i firmware europei?
    Cosa succede?
    Se qualcuno sa qualcosa e vuole contribuire a fare luce su quello che a questo punto sembra ormai un mistero, ve ne sarei grato, anche perché smanioso di poterlo acquistare, mi sta stancando questa attesa...
    Tanto che sto pensando di buttarmi su altre marche... Tipo mi5.

    Inviato dal mio MX5 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Il sito meizumart non ha ancora aggiornato le pagine, ma i terminali li ha disponibili. I preordini li stanno evadendo adesso, mentre per i nuovi ordini da fine settimana in poi.

    Nessuna notizia invece ancora da Grossoshop, che sul Pro 6 è il sito che ha il prezzo più basso.
    Ma sembra che abbiano problemi a reperire i terminali. Si parlava di due settimane fa, e invece ancora a oggi 4 luglio nessuna notizia.

    Inviato dal mio MX5 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho preso la versione cinese da 64g Black da Grossoshop. Le versioni internazionali in offerta ancora non è sicuro che arrivino e se arrivano ci vorrà ancora del tempo di attesa che sinceramente mi sono seccato di attendere.

    Il prezzo è ottimo ugualmente. Solo qualcosa in più, per la versione da 64g del colore che volevo io. Difficile da reperire in quasi tutti gli store e richiestissima.

    Consiglio a tutti quelli che vogliono acquistare questo terminale a prenderlo da Grossoshop. Sono disponibili, competenti, prezzo più che buoni e ti seguono passo passo prima e dopo l'acquisto.

    Appena arriverà il terminale farò una breve recensione dello stesso a vantaggio di tutti.

    Ciao mezusiani silenziosi

    Inviato dal mio MX5 utilizzando Tapatalk

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Salistrari per il post:

    daferra (06-07-16)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Stessa situazione più di un mese che aspetto e la versione internazionale non si vede...
    Stavo quasi pensando di prendere anch'io la versione asiatica, ma mi secca assai vista la comodità di prendere quella internazionale già in italiano..
    Appena ti arriva il terminale fammi sapere i tempi di spedizione e se sei riuscito a mettere l'italiano, magari seguo il tuo esempio

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Mi sono accordato con Daniele di Grossoshop che appena arriva il terminale mi manda una guida in pdf per trasformare il firmware da A a G in venti secondi netti, ha usato questa esatta espressione. Venti secondi netti. Ho chiesto, ma dici sul serio? E lui me l'ha assicurato.
    Sai la verità, che per meno di 40 euro di risparmio sinceramente non mi va più di aspettare. E poi la prospettiva che possa cambiare firmware facilmente mi ha convinto alla grande.
    Appena arriva ti faccio sapere. Di solito i tempi di consegna sono ragionevoli. Non più di 15 giorni. Forse meno. Quando presi l'Mx5 ho incappato il capodanno cinese e i tempi si sono allungati, ma di solito in meno di due settimane il telefono è a casa.

    Inviato dal mio MX5 utilizzando Tapatalk

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di daferra


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 111 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Due settimane?? Tutti i terminali da me presi da Grossoshop con spedizione dalla Cina sono arrivati in meno di una settimana, sempre, senza eccezioni.

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Piú che il prezzo la mia preoccupazione era appunto passare da firmware asiatico a globale, ma se dicono che si risolve subito mi si toglie un peso aspetto notizie

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daferra Visualizza il messaggio
    Due settimane?? Tutti i terminali da me presi da Grossoshop con spedizione dalla Cina sono arrivati in meno di una settimana, sempre, senza eccezioni.
    Si si lo so, se fai con corriere DHL, ma io ho fatto scelto corriere SF express, consigliato da Daniele, anche se non ne ho capito il motivo. Ma ho seguito la sua indicazione. Per cui qualcosa di piu ci vorrà.

    Comunque appena arriva vi faccio sapere come fare per passare al firmware internazionale. Era il mio cruccio principale. Mi è stato assicurato che è semplicissimo.

    Inviato dal mio MX5 utilizzando Tapatalk

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Stamani su meizumart é finalmente arrivata la versione internazionale, ora bisogna vedere su grossoshop quando sará disponibile, si parla sempre di 90 euro di sconto ehehe

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Su grossoshop ci vorrà se va bene a fine mese. Forse prima. Ma non lo assicurano più.
    Per questo ho preso il 64g versione asiatica. Per poco meno di 40 euro di risparmio ho deciso che non valeva più la pena di aspettare.


    Inviato dal mio MX5 utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 16 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy