CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 16 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 151
Discussione:

Meizu Pro 6 internazionale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salistrari Visualizza il messaggio
    Novità? Come ti stai trovando? Qualcosa di negativo da segnalare? Note positive?
    Facci sapere. Il mio ancora è a Milano. Sono in attesa del pacco... Dannato SF!! Non si pagano le spese doganali (cosa che sta succedendo sempre più spesso con DHL) ma mamma mia che pena l'attesa! Il pacco fa un giro infinito prima di passare a Bartolini...

    Cmq... Questa è.
    Facci sapere qualcos'altro su questo terminale.
    Un caro saluto

    Inviato dal mio MX5 utilizzando Tapatalk
    Ho l'ansia quanto te per quest'attesa
    Comunque ho messo la sim, per ora non ho provato la velocità in 4g, ho finito i gb il giorno prima....
    La ricezione devo dire non è delle migliori, a volte arrivo ad avere anche 0 o 1 tacca dove col mi3 ne avevo 3-4,
    comunque in capsula si sente bene durante la chiamata, stessa cosa col vivavoce e dall'altra parte ci sentono altrettanto bene.
    Ho avuto modo anche di stressarlo con qualche gioco impegnativo tipo real racing 3, fluido come sempre.
    Scalda poco devo dire, nonostante giochi pesanti e con il caldo.
    Mi stupisco sempre più della batteria, oltre l'autonomia che per una 2560 mah ha una durata molto buona, la ricarica non è veloce, di più, il tempo di farsi un caffè e si carica del 20%
    Per il resto non ho ancora trovato altre note negative. Mi tengo aggiornati

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iAngel Visualizza il messaggio
    Ho l'ansia quanto te per quest'attesa
    Comunque ho messo la sim, per ora non ho provato la velocità in 4g, ho finito i gb il giorno prima....
    La ricezione devo dire non è delle migliori, a volte arrivo ad avere anche 0 o 1 tacca dove col mi3 ne avevo 3-4,
    comunque in capsula si sente bene durante la chiamata, stessa cosa col vivavoce e dall'altra parte ci sentono altrettanto bene.
    Ho avuto modo anche di stressarlo con qualche gioco impegnativo tipo real racing 3, fluido come sempre.
    Scalda poco devo dire, nonostante giochi pesanti e con il caldo.
    Mi stupisco sempre più della batteria, oltre l'autonomia che per una 2560 mah ha una durata molto buona, la ricarica non è veloce, di più, il tempo di farsi un caffè e si carica del 20%
    Per il resto non ho ancora trovato altre note negative. Mi tengo aggiornati
    Si la ricezione non è uno dei punti di forza di questo telefono. Così hanno detto tutti coloro che lo hanno provato.

    Resto cmq fiducioso del fatto che con futuri aggiornamenti le cose miglioreranno. Così come è stato per l'mx5 che con l'ultimo firmware ha acquistato parecchi punti in ricezione. Adesso è veramente fantastica.
    Speriamo sarà lo stesso anche con Pro 6. Me lo auguro davvero.

    Grazie delle informazioni. A presto

    Inviato dal mio MX5 utilizzando Tapatalk

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Telefono arrivati stamattina come da cronoprogramma Grossoshop. Il corriere ha consegnato in 8 giorni senza costi di dogana direttamente a casa (corriere SF express).

    Vi lascio le prime impressioni a caldo di questi terminale. Confermando esattamente quanto detto in precedenza da chi lo ha acquistato su meizumart in versione internazionale.

    È arrivato con a bordo la versione del firmware cinese di ultima uscita 5.2.1.0C e con morelocale ho installato la lingua italiana per le app (non per le impostazioni) per provare come va. Tra qualche giorno credo passerò al firmware internazionale seguendo la semplicissima procedura di trasformazione.

    Il terminale esteticamente è meraviglioso. E molto maneggevole viste le dimensioni ridotte del display. Io che provengo da mx5 noto la differenza.

    Display bellissimo, sia per quanto riguarda il vetro in 2,5D ,sia per colori, definizione e luminosità. Sotto il sole soffre leggermente, ma si vede cmq bene. I 443 ppi si fanno sentire tutti. Il pannello è veramente bello, sembra un qhd per come si vede bene. Ottimo davvero.

    Ricezione Wi-Fi perfetta. Vede la 5 Ghz e la ricezione è molto migliore rispetto a mx5 (il mio termine di paragone).

    Un filino più scarsa la ricezione con la scheda, ma nulla di catastrofico, anzi. Il 4g prende bene (con scheda della Tre che non utilizza la banda 800) e download dati molto veloce (2,5 Mega al secondo). Nella zona dove è coperta. Lento lo scotch alcune volte da 3G a H+. Ma comunque leggendo le varie recensioni mi aspettavo peggio.

    Audio fenomenale. Sia da speaker che in cuffia. Vi confermo che dallo speaker l'audio è molto molto definito e potente. Mai sentito in un telefono cellulare un audio così limpido, carico di bassi e definito. Ottimo lavoro da parte di Meizu. Voto 10.
    In cuffia volume massimo non esagerato, ma cmq potente, ma qualità del suono eccellente. Davvero da top di gamma. Il Dac audio della Cirrus Logic non fa rimpiangere quello di Pro 5 (che ho provato). Veramente buona la definizione e corretta l'esposizione della gamma sonora.

    La fotocamera si conferma non eccezionale. Il software non offre una grande risposta della lente. Bisogna lavorarci sopra perché i risultati sono molto molto al di sotto delle aspettative di un telefono di tale fascia.

    Lato consumi, sembra buono, ma ho fatto ancora mezzo ciclo di carica e non posso esprimere un parere definitivo. Nei prossimi giorni ne saprò di più.
    Sembra cmq non male l'autonomia.

    Materiali eccellenti, rifiniture al top... Che dire più?
    Sono felice....

    A presto

    Inviato dal mio MX5 utilizzando Tapatalk

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Salistrari per il post:

    daferra (15-07-16),iAngel (15-07-16),Stemaa (18-07-16)

  6. #24
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Dopo un giorno di utilizzo posso confermare alcune delle cose che ho detto in precedenza. E aggiungere qualcosa in più lato autonomia.

    Il telefono a livello di consumi si comporta abbastanza bene. Non certo raggiunge le prestazioni di una 3100mah come quella che monta l'Mx5, ma tutto sommato bisogna dare atto a Meizu di aver ottimizzato questo terminale in maniera molto efficace.
    Infatti il calo della batteria nel corso della giornata e con un utilizzo abbastanza spinto non è niente male. In questo momento dopo aver fatto il primo ciclo intero di carica (circa un'ora da 0 a 100) sono al 48%del residuo con poco più di due ore e mezza di schermo acceso. Dunque in linea con le prestazioni delle batterie di altri top di gamma con batterie ben più capienti.

    I punti deboli di questo telefono per il momento rimangono la fotocamera che si comporta non all'altezza della fascia in cui si colloca questo terminale soprattutto in condizioni di scarsa luminosità, di giorno non è male e le foto sono abbastanza definite e la messa a fuoco mi sembra molto buona. L'altro punto debole è rappresentato dalla ricezione che non è eccezionale.
    Soffre molto quando non riesce ad agganciare il 4g e lo switch è lento e crea problemi. È una cosa fastidiosa ma non esageratamente negativa. Certo è che viste le prestazioni di telefoni Meizu meno costosi, si dovranno dare da fare per migliorare la situazione. Sono fiducioso che ci riusciranno, perché non posso credere che le antenne di questo telefono siano peggiori di quelle di altri modelli. Credo che una serie di correzioni software risolveranno il tutto.

    Per il resto aggiungo che la versione cinese del firmware è molto fluida e il telefono dal punto di vista delle prestazioni generali è un vero mostro. Naturalmente il mio termine di paragone restano i telefoni che ho avuto modo di provare (Mx5, Galaxy s5, HTC m8, LG g 4, Xperia Z, Star g9000).
    Il terminale viaggia benissimo in ogni circostanza senza lag e impuntamenti con tutte le applicazioni.
    In particolare posso dire di non aver mai posseduto un terminale Android fluido così nella navigazione con l'app di Facebook. Il processore lavora molto molto bene. Sono rimasto davvero soddisfatto.
    Ma posso garantirvi che in ogni circostanza di utilizzo i 4 gb di memoria e i dieci core si sentono tutti.
    La fluidità generale del sistema è dunque veramente eccellente.

    Che altro posso aggiungere?
    Il Force Touch praticamente non serve a niente, ma funziona benissimo. Ed è anche regolabile secondo le proprie esigenze.

    Continuo a restare estremamente soddisfatto dall'audio. Il comparto in cui questo terminale eccelle.

    Vi aggiornerò nei prossimi giorni. Infatti per avere un quadro realmente oggettivo delle potenzialità di questo splendido telefono bisogna testarlo per bene per almeno una settimana.

    A presto amici mezusiani

    Inviato dal mio PRO 6 utilizzando Tapatalk

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Salistrari per il post:

    daferra (16-07-16)

  8. #25
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    In questo momento sono al 9% di residuo batteria con oltre 4 ore e mezza di schermo acceso.

    Come avrete capito bene, il problema di questo smartphone non è l'autonomia.

    A presto.

    Inviato dal mio PRO 6 utilizzando Tapatalk

  9. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Lentini (SR)
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Lg G2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io mio ordinato da grossoshop il modello da 32 gb nero é appena arrivato in germania spero sia senza alcun problema perché ho visto che i grossi mandano molti telefoni difettosi e ho molta paura per questo..

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    My Device: Lg g2: CyanogenMod 12 Versione Nightly in aggiornamento..
    Recovery :TWRP 2.8.0.1

  10. #27
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Archangel97 Visualizza il messaggio
    Io mio ordinato da grossoshop il modello da 32 gb nero é appena arrivato in germania spero sia senza alcun problema perché ho visto che i grossi mandano molti telefoni difettosi e ho molta paura per questo..

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Mai avuto problemi con Grossoshop. Telefoni sempre perfetti, consegne nei tempi dichiarati, assistenza pre e post vendita ottima.
    Non aver paura. Arriverà e sarà perfetto.
    E ti garantisco anche che è davvero un grandissimo telefono.
    Ormai è quasi una settimana che lo uso notte e giorno e fino a questo momento mi ha sempre soddisfatto in ogni situazione. Autonomia compresa. Basta dare un'occhiata ai sample Della batteria che ho postato ieri.
    Ma è nell'utilizzo generale che mi sta soddisfacendo questo terminale. Il processore, nonostante i consumi ridotti (se si pensa alla capienza della batteria sono incredibili) è un mostro di efficienza. Se c'è bisogno di spingere, spinge come un Ferrari.
    Ho fatto dei test di multitasking spinto, e le risposte che l'x25 mi ha dato, dal mio punto di vista sono eccezionali. I lag sono un ricordo del passato.
    Certo, forse ancora è presto, dovrò "caricarlo" per più tempo per avere un verdetto definitivo, perché come tutti sappiamo Android è sul lungo che fa le bizze. Ma se l'esperienza con l'mx5 mi ha insegnato qualcosa, allora non ho nulla da temere. La Flyme viaggia benissimo anche a lunga distanza, mantenendo una stabilità e una fluidità generale costanti.
    Staremo a vedere, ma le premesse ci sono tutte.
    In sostanza sono molto molto soddisfatto di aver comprato questo Pro 6.
    C'è stato un momento in cui, dopo l'attesa infinita (che tutt'ora sarebbe ancora durata) della disponibilità dei modelli internazionali su Grossoshop, avevo pensato di buttarmi su mi5, che era in offerta e con spedizione dall'Europa.
    Ho fatto bene a scegliere ancora una volta Meizu. Il mi5 sarà anche un gran telefono, ma dubito che possa avvicinarsi alla bellezza di un Meizu. Che non è solo prestazioni (l'820 è un mostro sicuramente superiore, anche se non nei consumi certamente) ma è tastone mback... È Flyme... È eleganza... Ed è fluidità...

    Per tornare a te, e scusa lo sproloquio, non ti preoccupare, Grossoshop è super affidabile. Ormai con negozi e assistenza anche su suolo italiano, è come acquistare direttamente da Meizu... O dalle altre marche.



    Inviato dal mio PRO 6 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Salistrari; 21-07-16 alle 01:08

  11. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Lentini (SR)
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Lg G2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salistrari Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Archangel97 Visualizza il messaggio
    Io mio ordinato da grossoshop il modello da 32 gb nero é appena arrivato in germania spero sia senza alcun problema perché ho visto che i grossi mandano molti telefoni difettosi e ho molta paura per questo..

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Mai avuto problemi con Grossoshop. Telefoni sempre perfetti, consegne nei tempi dichiarati, assistenza pre e post vendita ottima.
    Non aver paura. Arriverà e sarà perfetto.
    E ti garantisco anche che è davvero un grandissimo telefono.
    Ormai è quasi una settimana che lo uso notte e giorno e fino a questo momento mi ha sempre soddisfatto in ogni situazione. Autonomia compresa. Basta dare un'occhiata ai sample Della batteria che ho postato ieri.
    Ma è nell'utilizzo generale che mi sta soddisfacendo questo terminale. Il processore, nonostante i consumi ridotti (se si pensa alla capienza della batteria sono incredibili) è un mostro di efficienza. Se c'è bisogno di spingere, spinge come un Ferrari.
    Ho fatto dei test di multitasking spinto, e le risposte che l'x25 mi ha dato, dal mio punto di vista sono eccezionali. I lag sono un ricordo del passato.
    Certo, forse ancora è presto, dovrò "caricarlo" per più tempo per avere un verdetto definitivo, perché come tutti sappiamo Android è sul lungo che fa le bizze. Ma se l'esperienza con l'mx5 mi ha insegnato qualcosa, allora non ho nulla da temere. La Flyme viaggia benissimo anche a lunga distanza, mantenendo una stabilità e una fluidità generale costanti.
    Staremo a vedere, ma le premesse ci sono tutte.
    In sostanza sono molto molto soddisfatto di aver comprato questo Pro 6.
    C'è stato un momento in cui, dopo l'attesa infinita (che tutt'ora sarebbe ancora durata) della disponibilità dei modelli internazionali su Grossoshop, avevo pensato di buttarmi su mi5, che era in offerta e con spedizione dall'Europa.
    Ho fatto bene a scegliere ancora una volta Meizu. Il mi5 sarà anche un gran telefono, ma dubito che possa avvicinarsi alla bellezza di un Meizu. Che non è solo prestazioni (l'820 è un mostro sicuramente superiore, anche se non nei consumi certamente) ma è tastone mback... È Flyme... È eleganza... Ed è fluidità...

    Per tornare a te, e scusa lo sproloquio, non ti preoccupare, Grossoshop è super affidabile. Ormai con negozi e assistenza anche su suolo italiano, è come acquistare direttamente da Meizu... O dalle altre marche.



    Inviato dal mio PRO 6 utilizzando Tapatalk
    Vrazie del grande poema mi hai rassicurato molto non vedo l'ora mi arrivii

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    My Device: Lg g2: CyanogenMod 12 Versione Nightly in aggiornamento..
    Recovery :TWRP 2.8.0.1

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Archangel97 per il post:

    Salistrari (21-07-16)

  13. #29
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Archangel97 Visualizza il messaggio
    Vrazie del grande poema mi hai rassicurato molto non vedo l'ora mi arrivii

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Quando ti arriva facci sapere le tue impressioni, come funziona il telefono, e con che versione firmware ti arriva.

    Nel caso fosse la 5.2.0.0A vai in "aggiornamento" prima di impostare qualsiasi altra cosa (a parte l'account Flyme al primo avvio) e scarica l'aggiornamento Ota che sicuramente troverai. Poi facci sapere come va.

    Se invece vorrai seguire la guida Grossoshop per portarlo alla versione internazionale, allora non scaricare l'Ota, ma segui passo passo la guida.

    A presto.

    Ps: attivando il root (se non sai come fare ti guido passo passo è semplicissimo), è possibile installare la lingua italiana per le app con morelocale 2 così da mantenere il firmware cinese, ma avere un telefono praticamente in italiano a parte le impostazioni di sistema che resteranno in inglese. Io per il momento lo sto usando così. Quando usciranno gli aggiornamenti per la versione internazionale (ferma alla 5.2.0.0G),probabilmente installerò il firmware europeo...


    Inviato dal mio PRO 6 utilizzando Tapatalk

  14. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Lentini (SR)
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Lg G2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Grazie mille della disponibilità sei davvero gentile,appena mi arriva darò le mie prime impressioni appena mi arriva,io appena arriva vorrei già provare a mettere il fw internazionale così da non doverlo più smanettare

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    My Device: Lg g2: CyanogenMod 12 Versione Nightly in aggiornamento..
    Recovery :TWRP 2.8.0.1

Pagina 3 di 16 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy