Hai provato a connetterti con la wifi con qualche altro device?
Visualizzazione stampabile
No purtroppo non ne ho la possibilità
Fatto ma nulla..sottolineo che la wifi funziona sia con lo smartphone android sia con l'ipad sia con Xbox...
Salve a tutti. Da un po' di tempo mi sono lasciato catturare dalla magia del cloud e, quindi, ho deciso di trasferire i miei documenti su Drive, trasformandoli in file Google Docs. Ho anche scaricato dal Chrome Store l'applicazione desktop per Google Docs (oltre a quella per Drive, a scanso di equivoci è quella scaricabile a questo indirizzo: https://chrome.google.com/webstore/d...hrome-ntp-icon). Ora vorrei che ogni volta che io apra un documento dalla cartella Drive presente sul computer questo non si apra sul browser, come normalmente fa, bensì utilizzi l'applicazione. Ad oggi non sono riuscito a trovare un'opzione del genere e l'unico modo per far ciò è aprire Google Docs e da lì aprire il documento. Non c'è proprio modo di fare ciò che voglio o sono solo io che non ci sono riuscito?
PS Come sistema operativo ho Windows7.
Buonasera a tutti!
possiedo un Acer con Windows 8.1 che da qualche giorno non mi fa entrare in esplora file. Quando tento di aprire la cartella, si blocca tutto, poi scompaiono tutte le icone, compreso lo sfondo per poi tornare tutto alla normalità. Se invece apro la cartella cestino e navigo nel menù laterale, posso perfettamente aprire le varie cartelle. Ho inoltre notato che non riesco ad aprire neanche il Norton Internet Security. I due problemi possono essere collegati?
Qualcuno può aiutarmi a risolvere questi problemi?
Grazie mille!!!
Prova a disinstallare Norton e vedi se tutto torna alla normalità.
Norton a me non funzionava bene con Windows 8.
Adesso uso il defender che è già preinstallato in Windows 8.1 e ogni tanto faccio la scansione con malwarebytes gratuito.
Scaricalo da qui:
Malwarebytes: anti-Malware gratuito
Quando lo hai scaricato e lo stai installando togli tutte le spunte che fanno riferimento alla versione a pagamento.
Buonasera a tutti/e, posso postare una domanda riguardante ad uno (stranissimo!) problema che ho con l'ADSL? Oppure sono off-topic? Grazie in anticipo
Se come S.O. hai Windows non credo che sei off topic
Ok,allora vi spiego In breve...Ho il modem che va in crash ogni tot. di ore, e l'unico modo per farlo ripartire è scollegare e collegare di nuovo tutti i cavetti e riaccendere il modem, ma puntualmente dopo qualche ora riprende a bloccarsi, inoltre ho notato che la connessione è più debole rispetto a prima e c'è anche fruscio sulla linea telefonica...La mia ADSL è Alice 7 Mega e il mio modem è Digicom RAW300-A02 preso meno di un mese fa.
Mi scuso molto se la domanda è off-topic
Ma lo faceva da quando l' hai comprato?
No, ha iniziato da un paio di giorni...Fino ad allora ha sempre funzionato bene
Scrivi nella barra degli indirizzi 192.168.1.1 e vedi se c'è un aggiornamento software... Altrimenti portalo in assistenza...
ragazzi sono nuovo nel forum, ho un problema con skype versione desktop per Windows 8 pro x64! posso chiedere qui?
Allora in pratica se uso la versione desktop di skype e provo a fare una videochiamata, il destinatario lo visualizzo malissimo ovvero a righe,invece scaricando l'app per Windows 8 dallo astore, questo problema non accade. In un primo momento ho pensato alla scheda video, aggiornamenti ecc, invece niente di tutto questo.
Non so magari se qualcuno ha avuto il mio stesso problema ed ha risolto,magari può aiutarmi perché sto impazzendo :D grazie in anticipo
Già provato a reinstallare ma niente, proverò a richiedere assistenza a skype e vediamo. Grazie
Per ringraziare usa thanks... Hai scaricato la versione a 64bit vero?
Sisi ho scaricato la 64 bit. Cmq sono dal cellulare con taptalk non so come si usa la funzione thank qui :D
Allora fino a qualche giorno fa ho sempre giocato a clash of clans con bluestack dal mio pc senza problemi ma dopo aver formattato il pc l'ho reinstallato e bluestack funziona correttamente ma clash of clans va lentissimo (1 ora per finire il tutorial) una cosa invivibile e inoltre non visualizzo le strutture del villaggio, posso utilizzarle ecc ma non le vedo, vedo solo gli omini che vanno in giro per il villaggio...
premetto che il mio pc è un pò vecchiotto, un pò di info:
Windows xp pro versione 2002
sp 3
intel(R) core(tm)2 duo cpu E6750 2-66GHz 2-05ghz, 2-00 gb di ram
la scheda video è un radeon x1650 series 512 mb
driver ati 8-593-100-0
ho usato lo stesso file di installazione per evitare versioni aggiornate di bluestack che avrebbero potuto darmi errori e gli stessi driver della scheda video, alcuni mi hanno detto che potrebbe essere relativo al fatto che devo aggiornare le GL dell'intel ma io non me ne intendo e non riesco a trovare soluzioni...
vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto ^^
PS: mi hanno detto di chiedere aiuto qua :D
Salve a tutti, anni fa assemblai il mio pc con un lettore di schede.
Ora si sono persi i driver e non li trovo da nessuna parte(cd windows, cd scheda madre ecc).
Non ho idea di che marca e che modello sia, e non so come ripristinare questi maledetti driver su windows 7.
Consigli? :/
Vai su gestione dispositivi, cerca quello con il triangolo giallo, clic destro su di esso e fai proprietà...
Poi dovrebbe essere l'ultima scheda dove ci sono un menu a tendina dove puoi selezionare qualcosa e sotto informazioni relative a quel qualcosa, nel caso specifico devi selezionare sul menu a tendina una delle prime voci, dev'essere mi pare id hardware....bene ora guardi le prime voci che ti compaiono sotto, saranno tipo
/device=2468&versione=479........
Sto andando a memoria perdonami...comunque prendi tra le prime 3 o 4 quella con il nome più lungo e fai clic destro copia....
Infine vai su Google e incolli e cerchi il driver relativo a quello che trovi un po' a naso..
Ma intendo attaccata fuori ;) comunque non so aiutarti allora...vediamo se qualcun'altro da darti una mano io non ho abbastanza tempo oggi :)
Anch'io vado a memoria, ma se in gestione dispositivi e a quello con il triangolo giallo, nelle proprietà vai a driver e li fai cercare da Windows?
Magari l'hai attaccata male o hai i cavi che fanno massa boh...
Ho rivisto ieri i collegamenti e vanno, inoltre perché non dovrebbe andar bene se non ho toccato nessun cavo e prima funzionava? Il pc non ha subito modifiche, semplicemente si è perso i driver.
Vedi se hai un punto di ripristino, magari se lo fai to ritornano...
Nessun punto di ripristino purtroppo...
Diamine che brutta storia...Non ha proprio senso...comunque caso mai puoi partizionare l'hdd per il backup così eviti la necessità di un disco esterno...comunque hai provato a fare una scansione antivirus seria? Non sia mai che sia un virus
Ah e attento al doppio post
sinceramente io ho 2 pc uno con xp preattivato non ufficiale.. (di lusso dato che gli originali ora danno problemi) .. e un fisso con windows 8 .. 8.1 .. all'inizio mi sono trovato un po' spaesato.. abituato alle comodità degli altri s.o .. tipo la barra dello start personalizzabile che su 8 non esiste .. mi sono trovato male sul fatto che i driver li cerca da solo... ma non permette l'installazione manuale in caso manchino .. sicuramente ci saranno altri metodi per metterli ma per chi non l'ha mai usato è un problema.
come qualcuno ha detto .. si accende in 10 secondi a dir tanto .. si formatta con una semplice combinazione di tasti al riavvio facendolo tornare come appena comprato..
mi sono trovato bene invece perche' se voglio uscire da un'applicazione in fretta basta il tasto home windows e torna alla "barra dello start che però è full screen e selezioni desktop o quello che cerchi" ..
per i programmi è come per chi usa mac e non windows.. o linux e non mac .. devi specificare il s.o al download e trovi qualsiasi cosa.. se non c'e' il programma carichi i driver per la modalita' windows 7 .. e ti girano i programmi :)