CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 102 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 1013
Discussione:

[S.O.S] Windows: Dubbi e Richieste d'aiuto generiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LukeDaniele Visualizza il messaggio
    Mi sembra strano perché VLC legge la maggior parte dei formati

    Inviato dal mio S3 Mini con CyanoGenMod 11 usando Androidiani App
    No, non li legge. Almeno non l' APP del Windows Store.

  2.  
  3. #512
    Androidiano L'avatar di LukeDaniele


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    276
    Smartphone
    Samsung S3 Mini con CM 11

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Non so se sul Windows Store ma prova a cercare MX Player

    Inviato dal mio S3 Mini con CyanoGenMod 11 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S3 Mini
    CyanogenMod 11
    Recovery: TWRP

    iPod Touch 4g
    iOS 6.1.6
    Jailbreak by p0sixspwn

    Acer Aspire 5755G
    Intel Core i5 2.4 GHz con TurboBoost 3.0 GHz
    4 GB di RAM
    Windows 7 Home Premium

  4. #513
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    MX player è il mio lettore preferito su Android. Ottimo. Purtroppo non c'è su Windows Store. Già cercato...

  5. #514
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Ho un Vaio serie VPCEH vendutomi con 7, che però potevo passare da 8 (a tipo 14€) e che poi ultimamente ha fatto l'upgrade a 8.1. Non ho mai fatto un freshboot ma sempre upgrade (lo so che è sconsigliato, ma ho mille programmi che mi risulta noiosissimo da cercare e rimettere, etc etc.).
    Da un po' di tempo a questa parte, riscontro però un problema che mi lascia un po' perplesso.

    Praticamente si freeza il puntatore. Ho creduto si trattasse di un problema di hardware del pad, ma in realtà mi son reso conto che la cosa accade quando la RAM è altamente utilizzata e questo accade quando uso Illustrator, Photoshop o magari vedo video o comunque stresso la scheda video. Il fatto è che teoricamente il mio pc ha 1 gb di ram dedicata solo alla scheda video, più la sua normale per le altre operazioni. Una volta un amico mi ha detto che accade che nell'aggiornare i SO la RAM dedicata non viene tipo registrata (?) e che quindi si appoggia alla RAM normale... ora non so se è vero o se è questo il problema, ma in linea di massima che potrei fare?
    Di mio ho già disattivato tutti i servizi all'avvio che non servivano, non uso mai tante schede di chrome (per evitare che si aprano mille processi succhia-ram), ho anche installato un taskmanager che ogni tanto mi fa pulizia dei servizi non necessari... ma credo che potrebbe esserci qualcosa di vero nel discorso della ram dedicata che non è tipo impostata o che.

    Per favore illuminatemi di immenso, vi vorrò sempre bene e porterò mel mio cuore :3

  6. #515
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti
    Ho scoperto solo ora che su androidiani si parla anche di Windows... Vediamo se qualcuno può aiutarmi... Premetto che con il pc non sono molto pratico... Ho un Packard Bell EasyNote tj75 64bit con win 7 home premium ... Il mio problema è che non riesco in nessun modo a installare i driver preloader per far riconoscere da spento tenendo premuto il tasto volume + per fare il flash del firmware di un tablet 10" marca prestigio con il tool RKBatch Tool, nel dowload che ho trovato nel sito c'è il Firmware le istruzioni e anche le cartelle con i vari driver. I driver adb da acceso li installa in automatico ma in download lo riconosce ma l'installazione fallisce, nelle instruzioni c'è scritto la procedura che si fa in gestione dispositivi per aggiornare i driver manualmente ma il pc mi dice impossibile trovare... Ho contattato l'assistenza prestigio che mi ha mandato un link con i vari metodi questo http://theunlockr.com/2009/10/06/how...droid-devices/
    Li ho provati tutti da pdanet ad android sdk ma nulla... Qualcuno ha qualche altra soluzione? Gentilmente il più dettagliata possibile...Grazie in anticipo a chi mi aiuterà

  7. #516
    Senior Droid L'avatar di Kentuchy


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Samsung A30S

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti
    Ho scoperto solo ora che su androidiani si parla anche di Windows... Vediamo se qualcuno può aiutarmi... Premetto che con il pc non sono molto pratico... Ho un Packard Bell EasyNote tj75 64bit con win 7 home premium ... Il mio problema è che non riesco in nessun modo a installare i driver preloader per far riconoscere da spento tenendo premuto il tasto volume + per fare il flash del firmware di un tablet 10" marca prestigio con il tool RKBatch Tool, nel dowload che ho trovato nel sito c'è il Firmware le istruzioni e anche le cartelle con i vari driver. I driver adb da acceso li installa in automatico ma in download lo riconosce ma l'installazione fallisce, nelle instruzioni c'è scritto la procedura che si fa in gestione dispositivi per aggiornare i driver manualmente ma il pc mi dice impossibile trovare... Ho contattato l'assistenza prestigio che mi ha mandato un link con i vari metodi questo How To Set Up ADB/USB Drivers for Android Devices (Updated 12/13/11) | TheUnlockr
    Li ho provati tutti da pdanet ad android sdk ma nulla... Qualcuno ha qualche altra soluzione? Gentilmente il più dettagliata possibile...Grazie in anticipo a chi mi aiuterà
    Per installare driver senza firma fai così:
    Start esegui e digita questo
    bcdedit /set nointegritychecks ON
    Riavvia.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Kentuchy per il post:

    mike78 (17-06-14)

  9. #517
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kentuchy Visualizza il messaggio
    Per installare driver senza firma fai così:
    Start esegui e digita questo
    bcdedit /set nointegritychecks ON
    Riavvia.
    Grazie mille per la risposta, ma sono proprio inbranato con Windows... Quando premo start dove trovo questo esegui? Comunque questa procedura serve a fare questo https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5530421
    ? Grazie

  10. #518
    Androidiano L'avatar di DeDavide14


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Ho un problema con il mio PC samsung con Windows 8.
    Devo creare una nuova partizione chiamata Volume e devo darlo alla porta "B"
    Io ora ho un problema, andando in gestione disco e provando a ridurre la partizione del disco rigido (C dice che il massimo che si posso ridurre è di 643 MB.
    Prima potevo diminuire fino allo spazio rimanente del disco rigido ma ora non so perchè fa così!
    Aiuto per favore!
    Samsung Galaxy S Advance GT-I9070 con MaxiCM Lollipop
    Moto G LTE 2013 Lollipop Stock

  11. #519
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 155 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Ho un asus f552cl sx050h con windows 8.1 e lo scroll con il touchpad non funziona,ho letto da qualche parte che bisogna cambiare i driver del touchpad ma per windows 8.1 non li ho trovati,qualcuno a qualche suggerimento?
    Grazie in anticipo.

  12. #520
    Senior Droid L'avatar di Kentuchy


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Samsung A30S

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta, ma sono proprio inbranato con Windows... Quando premo start dove trovo questo esegui? Comunque questa procedura serve a fare questo [Guida - MTK] Installare drivers dei telefoni MTK nei vari sistemi Operativi. - Zopo Modding - Androidiani
    ? Grazie
    Start,nel campo di ricerca digita esegui, poi scrivi o incolla quella.stringa del post precedente

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Kentuchy per il post:

    mike78 (17-06-14)

Pagina 52 di 102 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy