CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 102 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1013
Discussione:

[S.O.S] Windows: Dubbi e Richieste d'aiuto generiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kentuchy Visualizza il messaggio
    L'unico metodo per fare quello che vuoi tu, sta nel far riconoscere al pc la chiavetta usb come un hard disk.
    Segui questa guida:
    Convertire una PenDrive in Hard Disk Autonomo | Chicche di Cala
    Ho appena provato ma da inesperto di Windows non ci sono riuscito troppo complicato per me... Comunque se ci riuscissi secondo te poi se installo 2 o più distro poi al boot riesco a scegliere da quale far il partire? Altrimenti non mi serve a nulla nel mio caso la partizione quindi non sto a complicarmi la vita... Grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di Kentuchy

Smartphone
    Samsung A30S

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Ho appena provato ma da inesperto di Windows non ci sono riuscito troppo complicato per me... Comunque se ci riuscissi secondo te poi se installo 2 o più distro poi al boot riesco a scegliere da quale far il partire? Altrimenti non mi serve a nulla nel mio caso la partizione quindi non sto a complicarmi la vita... Grazie
    Dovresti riuscire, perché il tuo pc non vede più una periferica usb, ma un HD partizionato, e se il boot lo fai partire dalla periferica usb con l'HD ed i 2 sistemi operativi, ti dovrebbe comparire quale sistema eseguire all'avvio.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Kentuchy per il post:

mike78 (16-08-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Salve a tutti
    Ho appena scoperto un sito dove trovi che key di giochi per pc,ps3, ps4 e xbox a prezzi veramente bassi e conveniente.
    Inoltre ho scoperto che se usate il mio refferal avrete un ulteriore sconto.
    https://www.g2a.com/r/darkness504

Ringraziamenti
    556
    Predefinito

Dovresti riuscire, perché il tuo pc non vede più una periferica usb, ma un HD partizionato, e se il boot lo fai partire dalla periferica usb con l'HD ed i 2 sistemi operativi, ti dovrebbe comparire quale sistema eseguire all'avvio.
    Ok grazie, vediamo se riesco a trovare una guida più semplice perché con questa non riesco... In effetti come dici tu la penna usb dopo aver fatto la modifica viene riconosciuta come un HD però nella guida c'è anche scritto che funziona solo su pc con i driver della guida installati, ma non so se al boot riesce a leggere questi driver... Se riesco ti tengo aggiornato, grazie ancora

Ringraziamenti
    556
    Predefinito

L'unico metodo per fare quello che vuoi tu, sta nel far riconoscere al pc la chiavetta usb come un hard disk.
    Segui questa guida:
    Convertire una PenDrive in Hard Disk Autonomo | Chicche di Cala
    Scusate il doppio post
    Allora alla fine ho trovato un programma che ha fatto quello che volevo(più distro bootabili su una sola chiavetta usb, ma non più partizioni) , si chiama yumi e praticamente ti permette di caricare varie distro linux e anche altri programmi su chiavetta usb e al momento del boot esce una schermata dove scegliere da quale distro fare il boot... Il programma non partiziona la chiavetta ma crea una cartella chiamata multiboot (molto semplice e fatto bene, ma l'unica pecca è che non c'è android nell'elenco). Ho voluto provare per curiosità a partizionare un hd esterno e su due partizioni ho messo due distro, ma al boot è uscita una schermata nera con scritte che non ricordo, ma poi è partito Windows... Quindi penso che anche se riuscivo a partizionare la chiavetta facendola riconoscere da Windows come un hd, avrebbe fatto la stessa cosa che è successo con hd esterno. Grazie comunque per l'aiuto

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma mega come lo si puo aprire senza modifiche al pc e programmi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

non devi fare nessuna modifica al pc, basta che cambi i dns come spiegato qui:

Modificare le impostazioni TCP/IP - Guida di Windows

puoi usare quelli di google:
    8.8.8.8
    8.8.4.4

TechUser
    Guest
    Predefinito

!Leggere Tutto!

Qui sotto postate il vostro monitor scelto come migliore in assoluto della categoria... Questo articolo aiuterà a indirizzare chi non sa che monitor comprare... Dovrete metterne uno tra i 150 e i 200€, uno tra i 200€ e i 300€ e uno tra i 300€ e i 500€. Rigorosamente con porta HDMI e VGA e almeno con risoluzione a 720p... Rigorosamente nella categoria windows perche e il sistema più libero ai vari hardware
    Ultima modifica di TechUser; 19-08-14 alle 15:17

TechUser
    Guest
    Predefinito

Senza fare cose troppo strane scarichi CyberGhost sul tuo pc, lo installi e lo apri e poi selezioni un server non italiano tipo quello tedesco e poi fai start. Infine apri il Browser e puoi liberamente accedere a mega.co.nz:-)

Inviato dal mio iPhone 6 tramite l' app TapaTalk Pro

Senior Droid

Smartphone
    xiaomi redmi note 2 prime

Ringraziamenti
    824
    Ringraziato 118 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darkness504 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    Ho appena scoperto un sito dove trovi che key di giochi per pc,ps3, ps4 e xbox a prezzi veramente bassi e conveniente.
    Inoltre ho scoperto che se usate il mio refferal avrete un ulteriore sconto.
    https://www.g2a.com/r/darkness504
    sembrano dei prezzi molto buoni!

Pagina 62 di 102 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio