CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

W8 Aggiornare o no?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore L'avatar di BlackJack89


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Vault 105
    Messaggi
    2,786
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

    R: W8 Aggiornare o no?

    Passato da Seven a Win8 pro.
    Insomma,, progettato per schermi touch e si vede (quante storie per uscire da un app)


    Inviato del mio S3 zombie
    Un Grazie è sempre ben accetto


  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di davidkubrick


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Google Pixel 4a

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ormai è un mese che ho aggiornato il mio portatile da Windows 7 a a Windows 8 Pro e devo dire che va alla grande! Sono rimasto notevolmente sorpreso dalle novità di Windows 8 come lo Store per le app finalmente aggiunto come su OS X, l'antivirus e il firewall integrato, Internet Explorer ora abbastanza performante da non costringermi a scaricare un'altro broswer, la schermata start in stile metro con i tile animati che personalmente ho sempre amato, la tanto famosa fluidità e altro ancora. Insomma, secondo me passare a Windows 8 conviene! L'unica cosa da precisare è che bisogna abituarsi un pò per imparare ad utilizzarlo e apprezzarlo a pieno

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di mirko1926


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Fi
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ho aggioranto windows 7 a win 8. Veloce in avvio. Ci si deve abituare ad usare la metro

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di LorisWin8CPW


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    309
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    CIAO, SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON VOI...AGGIORNARE A WIN8 É BENE...LA TECNOLOGIA VA SEMPRE AVANTI STÀ A NOI AGGIORNARCI DI CONTINUO.. MAI RESTARE INDIETRO,PERSONALMENTE CON WIN8 MI STÓ TROVANDO PIÙ CHE BENE :thumbup:

    Inviato dal mio LG-E610v con Tapatalk 2

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Hodraghar


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    60
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io sinceramente mi sono trovato male. oltre al fatto di non poter affiancare 2 app per colpa della risoluzione dello schermo mi trovo anche impossibilitato ad usare molti programmi (Google Chrome ad esempio) perché crashano continuamente (quindi devo usare IE10 che comunque funziona malissimo). in più mi ritrovo anche app metro che crashano (mail, contatti messenger e via dicendo) per un non specificato motivo. a parte questo personalmente trovo l'interfaccia metro poco intuitiva e scomoda per non parlare del fatto che molti bug corretti tramite aggiornamenti persistono da Windows XP, quindi migliorie veramente poche. resto fermamente convinto che Windows 7 sia il meglio, almeno per ora...

  7. #16
    Baby Droid L'avatar di Beatinik


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Jesolo (VE)
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Io ho fatto l'aggiornamento da Win7 Home Premium a Win8 Pro un mese e mezzo fa sul PC di casa... Per ora ho poco da lamentarmi. L'avvio è rapido e quando l'ho aggiornato ho solo avuto problemi col software della stampante (ma niente di grave, sono andata sul sito HP e mi sono riscaricata il software e adesso va senza problemi). Tutti gli altri programmi che erano già installati sul PC funzionano senza grossi problemi.

  8. #17
    Moderatore L'avatar di BlackJack89


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Vault 105
    Messaggi
    2,786
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hodraghar Visualizza il messaggio
    io sinceramente mi sono trovato male. oltre al fatto di non poter affiancare 2 app per colpa della risoluzione dello schermo mi trovo anche impossibilitato ad usare molti programmi (Google Chrome ad esempio) perché crashano continuamente (quindi devo usare IE10 che comunque funziona malissimo). in più mi ritrovo anche app metro che crashano (mail, contatti messenger e via dicendo) per un non specificato motivo. a parte questo personalmente trovo l'interfaccia metro poco intuitiva e scomoda per non parlare del fatto che molti bug corretti tramite aggiornamenti persistono da Windows XP, quindi migliorie veramente poche. resto fermamente convinto che Windows 7 sia il meglio, almeno per ora...
    A me Chrome funziona benissimo, sei partito da una base pulita?

    Inviato del mio S3 zombie
    Un Grazie è sempre ben accetto


  9. #18
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Io ho windows 8 da mesi ormai è dopo un primo periodo di smarrimento mi sono abituato e ora va alla grande, giusto qualche problema per trovare un antivirus che non crashasse e viaaaa.
    Chrome gira benissimo, mai un riavvio o un crash (a parte quelli causati dall'antivirus), semplicemente perfetto, potrebbe essere un ottimo trampolino di rilancio per microsoft.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #19
    Androidiano L'avatar di Hodraghar


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    60
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Io ho windows 8 da mesi ormai è dopo un primo periodo di smarrimento mi sono abituato e ora va alla grande, giusto qualche problema per trovare un antivirus che non crashasse e viaaaa.
    Chrome gira benissimo, mai un riavvio o un crash (a parte quelli causati dall'antivirus), semplicemente perfetto, potrebbe essere un ottimo trampolino di rilancio per microsoft.

    Inviato dal mio HTC One X
    non hai bisogno di antivirus, c'è MSE già integrato nel sistema

  11. #20
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hodraghar Visualizza il messaggio
    non hai bisogno di antivirus, c'è MSE già integrato nel sistema
    Ne sono consapevole, ma non mi è mai piaciuto come antivirus.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy