Aiuto i miei PC Windows XP/7 a 32/7 a 64 non scaricano i driver del mio asus eeepad tf101... Come posso risolvere?? grazie mille
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Aiuto i miei PC Windows XP/7 a 32/7 a 64 non scaricano i driver del mio asus eeepad tf101... Come posso risolvere?? grazie mille
aspetta.. se ho capito bene devi scaricare i driver del tuo pc asus da un altro pc??
comunque scaricati driver genius o driver max o slim driver instalali sul pc asus e ti fanno il backup di tutti i driver senza che li scarichi!
poi se nel computer asus ora non hai driver e quindi non puoi fare il backup scarica everest sul pc asus e ti dice tutte le componenti del pc. tipo scheda video: ati radeon ecc. tu cerchi su google tutti questi componenti seguiti da driver su google e li scarichi!
oppure ai sul sito della asus metti il tuo pc e ti dovrebbbe gia dare tutti i driver. li puoi scaricare da qualsiasi pc.
la prossima volta spiegati meglio. cioè:
devo scaricare i driver di un pc asus da un altro pc per formattarlo, in questo momento non ci sono/ci sono driver sul pc ecc
Quote:
Originariamente inviato da z4rHACKi
No non hai capito... il PC non riesce a scaricare i driver del tablet asus eeepad tf101 quando lo collego ai PC... anche se scarico dal sito i driver, non li riconosce e non li installa
aaaa adesso ho capito!!! il tuo tablet che sistema operativo monta?? android o windows?
Quote:
Android 4.0.3
allora credo sia android quindi scarica Asus Eee Pad Transformer TF101 USB Driver: Download starting...
in questo modo verrà riconosciuto il tuo tablet dal pc :)
leggi anche questa guida: https://www.androidiani.com/forum/as...-firmware.html
tratta di impostare i permessi root sul device e all' interno c' è scritto anche come farlo riconoscere al pc con i driver
devi leggere questa parte:
Quote:
1) Installare su windows i driver ASUS USB per il TF101 Asus Eee PAD Transformer TF101 USB Driver
2) Installare sul PC Android SDK installer_r16-windows.exe
3) Abilitare la modalita' DEBUG sul TF101 (impostazioni=> applicazioni => sviluppo => Debug USB)
A questo punto collegando il TF101 al PC con il cavo usb verra' rilevato un nuovo hardware.
Quote:
io le guide sia qui sia su XDA le ho seguire ma mi da ancora problemi e non lo vede proprio
ho paura sia colpa del cavo anche se e nuovo e lo ho comprato direttamente dal sito asus
allora usa applicazioni di scambio tra pc e android come airdroid. funziona tramite wifi è come se lo avessi collegato con un cavo
Quote:
Si lo so le conosco :) però volevo ottenere i permessi di root ;)