CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Windows XP/7 non scarica i driver asus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Windows XP/7 non scarica i driver asus

    Aiuto i miei PC Windows XP/7 a 32/7 a 64 non scaricano i driver del mio asus eeepad tf101... Come posso risolvere?? grazie mille
    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di z4rHACKi


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Torrebruna (CH)
    Messaggi
    49
    Smartphone
    lg g3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    aspetta.. se ho capito bene devi scaricare i driver del tuo pc asus da un altro pc??
    comunque scaricati driver genius o driver max o slim driver instalali sul pc asus e ti fanno il backup di tutti i driver senza che li scarichi!

    poi se nel computer asus ora non hai driver e quindi non puoi fare il backup scarica everest sul pc asus e ti dice tutte le componenti del pc. tipo scheda video: ati radeon ecc. tu cerchi su google tutti questi componenti seguiti da driver su google e li scarichi!
    oppure ai sul sito della asus metti il tuo pc e ti dovrebbbe gia dare tutti i driver. li puoi scaricare da qualsiasi pc.

    la prossima volta spiegati meglio. cioè:
    devo scaricare i driver di un pc asus da un altro pc per formattarlo, in questo momento non ci sono/ci sono driver sul pc ecc
    Sanità mentale?? mai avuto un simile problema!!!!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da z4rHACKi
    aspetta.. se ho capito bene devi scaricare i driver del tuo pc asus da un altro pc??
    comunque scaricati driver genius o driver max o slim driver instalali sul pc asus e ti fanno il backup di tutti i driver senza che li scarichi!

    poi se nel computer asus ora non hai driver e quindi non puoi fare il backup scarica everest sul pc asus e ti dice tutte le componenti del pc. tipo scheda video: ati radeon ecc. tu cerchi su google tutti questi componenti seguiti da driver su google e li scarichi!
    oppure ai sul sito della asus metti il tuo pc e ti dovrebbbe gia dare tutti i driver. li puoi scaricare da qualsiasi pc.

    la prossima volta spiegati meglio. cioè:
    devo scaricare i driver di un pc asus da un altro pc per formattarlo, in questo momento non ci sono/ci sono driver sul pc ecc

    No non hai capito... il PC non riesce a scaricare i driver del tablet asus eeepad tf101 quando lo collego ai PC... anche se scarico dal sito i driver, non li riconosce e non li installa


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano L'avatar di z4rHACKi


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Torrebruna (CH)
    Messaggi
    49
    Smartphone
    lg g3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    aaaa adesso ho capito!!! il tuo tablet che sistema operativo monta?? android o windows?
    Sanità mentale?? mai avuto un simile problema!!!!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da z4rHACKi
    aaaa adesso ho capito!!! il tuo tablet che sistema operativo monta?? android o windows?

    Android 4.0.3


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano L'avatar di z4rHACKi


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Torrebruna (CH)
    Messaggi
    49
    Smartphone
    lg g3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    allora credo sia android quindi scarica Asus Eee Pad Transformer TF101 USB Driver: Download starting...
    in questo modo verrà riconosciuto il tuo tablet dal pc

    leggi anche questa guida: https://www.androidiani.com/forum/as...-firmware.html
    tratta di impostare i permessi root sul device e all' interno c' è scritto anche come farlo riconoscere al pc con i driver

    devi leggere questa parte:
    1) Installare su windows i driver ASUS USB per il TF101 Asus Eee PAD Transformer TF101 USB Driver
    2) Installare sul PC Android SDK installer_r16-windows.exe
    3) Abilitare la modalita' DEBUG sul TF101 (impostazioni=> applicazioni => sviluppo => Debug USB)

    A questo punto collegando il TF101 al PC con il cavo usb verra' rilevato un nuovo hardware.
    Sanità mentale?? mai avuto un simile problema!!!!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da z4rHACKi
    allora credo sia android quindi scarica Asus Eee Pad Transformer TF101 USB Driver: Download starting...
    in questo modo verrà riconosciuto il tuo tablet dal pc

    leggi anche questa guida: https://www.androidiani.com/forum/as...-firmware.html
    tratta di impostare i permessi root sul device e all' interno c' è scritto anche come farlo riconoscere al pc con i driver

    devi leggere questa parte:
    1) Installare su windows i driver ASUS USB per il TF101 Asus Eee PAD Transformer TF101 USB Driver
    2) Installare sul PC Android SDK installer_r16-windows.exe
    3) Abilitare la modalita' DEBUG sul TF101 (impostazioni=> applicazioni => sviluppo => Debug USB)

    A questo punto collegando il TF101 al PC con il cavo usb verra' rilevato un nuovo hardware.

    io le guide sia qui sia su XDA le ho seguire ma mi da ancora problemi e non lo vede proprio


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho paura sia colpa del cavo anche se e nuovo e lo ho comprato direttamente dal sito asus


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano L'avatar di z4rHACKi


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Torrebruna (CH)
    Messaggi
    49
    Smartphone
    lg g3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    allora usa applicazioni di scambio tra pc e android come airdroid. funziona tramite wifi è come se lo avessi collegato con un cavo
    Sanità mentale?? mai avuto un simile problema!!!!

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da z4rHACKi
    allora usa applicazioni di scambio tra pc e android come airdroid. funziona tramite wifi è come se lo avessi collegato con un cavo

    Si lo so le conosco però volevo ottenere i permessi di root


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy