Visualizzazione stampabile
-
è uscita la versione finale su internet e fidatevi raga win 8 sarebbe vista in confronto a win8.1
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
biagino1999
Io lo sto per comprare il PRO, ma per ora ho la versione BASIC.. Ricordo che la versione beta di Windows 8 aveva qualche problema di questo tipo.. Prova un altra versione di Windows 8.. Quando hai installato Windows 8 sul pc?
È preinstallato in un pc nuovo.
-
Quote:
carist
è uscita la versione finale su internet e fidatevi raga win 8 sarebbe vista in confronto a win8.1
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Si è vero....la 8.1 è più performante.
-
windows 8 perchè dopo un anno ormai e ancora reattivo come quando l'ho acceso la prima volta
-
Quote:
CriGio
La beta? Hai trovato un aumento di performance rispetto a Windows 8?
M'ha alcune differenze ci sono.. Se no a cosa servirebbe la beta? Poi in tutti i software appena usciti ci sono bug che vengono corretti col tempo..
-
Quote:
Kentuchy
È preinstallato in un pc nuovo.
Ci trovo qualcosa di strano, potrebbe essere il pc.. Prova a "comprare"(tra virgolette) un'altra versione di Windows 8, o Windows 8 pro o Windows 8.1 vedi tu.. Non ti assicuro che il problema si risolve, credo.. Oppure prova una versione scaricata dal sito della Microsoft per controllare che è quesitone di Windows. Quando hai acquistato il pc?
-
Quote:
biagino1999
Ci trovo qualcosa di strano, potrebbe essere il pc.. Prova a "comprare"(tra virgolette) un'altra versione di Windows 8, o Windows 8 pro o Windows 8.1 vedi tu.. Non ti assicuro che il problema si risolve, credo.. Oppure prova una versione scaricata dal sito della Microsoft per controllare che è quesitone di Windows. Quando hai acquistato il pc?
Ciao!
Il pc è un desktop Lenovo acquistato a gennaio di questo anno.
Per installare i driver senza firma ho usato questo metodo, il secondo per la precisione.
-
Quote:
Kentuchy
Ciao!
Il pc è un desktop Lenovo acquistato a gennaio di questo anno.
Per installare i driver senza firma ho usato
questo metodo, il secondo per la precisione.
Non mi sembra un gran chè, trovando i driver basta trovare quelli compatibili con Windows 8 oppure gli ultimi usciti per Windows 7.
Con questo tutorial rischi per la scheda grafica..
-
Quote:
biagino1999
Non mi sembra un gran chè, trovando i driver basta trovare quelli compatibili con Windows 8 oppure gli ultimi usciti per Windows 7.
Perché rischio per la scheda grafica?
-
Ragazzi ma win 8.1 ha la lingua italiana ?
Lo chiedo perche ho recuperato un fisso ho cambiato tutti i componenti tre mesi fa ma non HD che era da 50 GB ed avevo installato win 7 oggi ho comprato uno da 500gb lo partizioni di sicuro ma metterò uno win 8 e wubi ma nell'altro meglio win 8.1 o win 7 ?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da salv9
Lo chiedo perche ho recuperato un fisso ho cambiato tutti i componenti tre mesi fa ma non HD che era da 50 GB ed avevo installato win 7 oggi ho comprato uno da 500gb lo partizioni di sicuro ma metterò uno win 8 e wubi ma nell'altro meglio win 8.1 o win 7 ?
Grazie
Windows 8 si aggiornerà, forse, automaticamente a Windows 8.1 (dipende dalle impostazioni di Windows Update) quindi metti wubi e Windows 7 in quello da 500GB
Inviato dal mio C2105 usando Androidiani App
-
Quote:
Luke56
Windows 8 si aggiornerà, forse, automaticamente a Windows 8.1 (dipende dalle impostazioni di Windows Update) quindi metti wubi e Windows 7 in quello da 500GB
Inviato dal mio C2105 usando
Androidiani App
Si windows 8 lo uso già nel portatile ma un hdd può reggere WIndows 8 Piu wubi (ubuntu) e win 7??
-
Quote:
Originariamente inviato da Kentuchy
Quote:
Originariamente inviato da biagino1999
Perché rischio per la scheda grafica?
Non rischi la scheda grafica, le potresti dare problemi, se non è adatto a quel pc potrebbe darti solo problemi.. Fidati!
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da salv9
Grazie
Penso che ci sia la lingua italiana.
Secondo me meglio andare avanti con i tempi.. Vai con w8.1
-
la preview 8.1 non ha la lingua italiana
-
Quote:
Mysterion
Già fatto messo win7 e wubi
-
Quote:
biagino1999
Non rischi la scheda grafica, le potresti dare problemi, se non è adatto a quel pc potrebbe darti solo problemi.. Fidati!
Inviato dal mio GT-S5570I usando
Androidiani App
Comunque i driver erano per fare il root ad un cellulare.
-
Quote:
Originariamente inviato da Kentuchy
Comunque i driver erano per fare il root ad un cellulare.
E come sono andati?
-
Quote:
biagino1999
Una volta installati tutto ok!!
-
Quote:
Mysterion
Adesso la lingua italiana c'è...basta fare una ricerca sul web e si trova...;)
-
Quote:
Luke56
Inviato dal mio C2105 usando
Androidiani App
L'aggiornamento a Windows 8.1 verrà rilasciato tramite notifica nello store e non tramite Windows update, quindi attenzione allo store il 18 ottobre!:p
-
Ragazzi, ma su Windows 8/8.1 gli aggiornamenti dei vari programmi avvengono in background o in ogni caso automaticamente (avendo una connessione a mega ,influisce molto)
-
Quote:
reca2010
Ragazzi, ma su Windows 8/8.1 gli aggiornamenti dei vari programmi avvengono in background o in ogni caso automaticamente (avendo una connessione a mega ,influisce molto)
Gli aggiornamenti delle applicazioni della schermata start si fanno manualmente e volendo non si aggiornano, Windows update funziona come per XP e Windows seven ovvero anche in background di default a meno che non si sono disattivati gli updates, mentre per i programmi installati dipende in fase di installazione se si è deciso di per quel determinato programma, di cercare gli aggiornamenti in automatico, ma anche in questo caso ti comparirà una finestra di dialogo che ti chiederà se vuoi aggiornare o no il programma.
Diverso è per programmi di Windows (office ad esempio) che si aggiorna in automatico, sempre che si è deciso di installare gli updates.
-
Windows 7 è ancora il migliore in tutto!!!
Windows 8 non è più windows, cioè non si riconosce più niente....e con le applicazioni!?!?!
Non è un tablet!!! è ancora un PC!
Poi per non parlare della libertà del sistema, windows 8 mi sembra troppo chiuso come sistema.
Windows 7 a vita!!!!!
-
Quote:
Tinio
Windows 8 non è più windows, cioè non si riconosce più niente....e con le applicazioni!?!?!
Poi per non parlare della libertà del sistema, windows 8 mi sembra troppo chiuso come sistema.
Windows 7 a vita!!!!!
Preferisco la velocità all interfaccia ma comunque eviti la schermata start e usi solo il cerca che è 1000 volte piu rapido e divide documenti, file, app...non c è paragone :)
-
Quote:
Tinio
Windows 7 a vita!!!!!
sistema chiuso?
forse non sai di cosa stai parlando....
-
Si io lo ho provato solo per un giorno poi lo ho fotmattato e reinstallato windowd 7.
Windows 8 mi sembra chiuso e non modificabile rispetto ai suoi predecessori.
-
Quote:
Tinio
Si io lo ho provato solo per un giorno poi lo ho fotmattato e reinstallato windowd 7.
Windows 8 mi sembra chiuso e non modificabile rispetto ai suoi predecessori.
fattelo dire è aperto e modificabile (come dici tu) almeno quanto windows 7
-
Il migliore è Windows 3.11 for workgroup :D ahahahah
Scherzi a parte il migliore secondo me è windows 7, l'8 l'ho provato ma la schermata stile tablet non mi piace proprio -.-
-
Mi sa che a Natale mi regalerò un Windows 8.1 , così il mio pc riparte anche da zero ;)
-
Quote:
Mattoneita
Scherzi a parte il migliore secondo me è windows 7, l'8 l'ho provato ma la schermata stile tablet non mi piace proprio -.-
ma mica sei obbligato ad usare le app metro.... puoi anche entrare direttamente in modalità desktop
-
Quote:
Originariamente inviato da Mysterion
Quote:
Originariamente inviato da Mattoneita
ma mica sei obbligato ad usare le app metro.... puoi anche entrare direttamente in modalità desktop
Hai ragione! Stile tablet per i tablet, stle classico per i pc..
:-)
-
Quote:
Mysterion
Ah, non lo sapevo, magari ci farò un pensierino grazie :)
Quote:
biagino1999
Hai ragione! Stile tablet per i tablet, stle classico per i pc..
:-)
Inviato dal mio GT-S5570I usando
Androidiani App
eheheheh effettivamente preferisco così...
-
seven è il migliore ma non dimentichiamoci di xp che alla fine è stato il piu usato e duraturo.....qualcuno si ricorda di vista ???
-
Si,per i problemi che ha causato
-
Quote:
Originariamente inviato da manimal
seven è il migliore ma non dimentichiamoci di xp che alla fine è stato il piu usato e duraturo.....qualcuno si ricorda di vista ???
Il 7 potrebbe superare gli utenti di windows xp, ma ancora ha solo pochi anni, invece windows xp 11 anni!
Comunque vista lo ricordo solo per i bug e i problemi.
Ciao.
-
Hai dimenticato il dos xD
windows 95 supera il vista :-D
Ps. win 8
-
Quote:
manimal
Lo uso tutt'ora (appena ho il tempo lo trasloco, metto SSD e installo Win8).
-
Quote:
DarkSchneider
Lo uso tutt'ora (appena ho il tempo lo trasloco, metto SSD e installo Win8).
WIn 8 su ssd è ottimo xD
-
Quote:
Originariamente inviato da Tinio
Windows 7 a vita!!!!!
Hai ragione! Windows 7 è il migliore! Anche se windows 8 è molto più veloce.