CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 41
Discussione:

windows 8.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Molto probabilmente penso sia questione di abitudine, ma per quanto mi riguarda era molto più comoda la vecchia modalità desktop! Ti giuro che con la nuova schermata start mi sento perso e ogni volta faccio fatica a cercare quello che mi serve...per questo ho deciso di installare StartIsBack!

2.  
    Androidiano L'avatar di LordMatty93

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piolla2001 Visualizza il messaggio
    Molto probabilmente penso sia questione di abitudine, ma per quanto mi riguarda era molto più comoda la vecchia modalità desktop! Ti giuro che con la nuova schermata start mi sento perso e ogni volta faccio fatica a cercare quello che mi serve...per questo ho deciso di installare StartIsBack!
    Anch'io la pensavo come te ma poi mi sono "convertito" ora non riuscirei mai ad usare Windows 7, in quanto ho l'impressione che sia notevolmente lento rispetto a 8/8.1

Non sento la mancanza dello start perché la maggior parte dei programmi che uso li ho sulla barra :-)

Samsung Galaxy SIII GT-i9300 Marble White con CM10.2.0 STABLE 4.3.1
    Asus Google Nexus 7 2013 LTE con 4.4.2

Senior Droid L'avatar di Blade94

Smartphone
    Xiaomi Mi4c

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LordMatty93
    Originariamente inviato da Blade94
    si avevo fatto aggiorna driver e mi diceva che quello installato era l'ultimo driver aggiornato, inoltre non ho potuto scaricare il driver separatamente perchè iniilmente non mi ricordavo il modello di scheda grafica e non potevo andarlo a vedere proprio perchè sul gestione dispositivi non mi dava il nome giusto.
    Vabbè ora che ti ricordi puoi riprovare. Se ti capita di nuovo puoi usare speccy oppure Everest, con quelli puoi trovare tutte le informazioni hw del tuo PC.
    Windows update anche a me segnalava un driver nuovo ma non era quello ottimizzato, quello per 8.1 l'ho trovato sul sito Lenovo.

Si ho già provato speccy ma fa schifo: ha completamente sbagliato il modello di CPU del mio portatile. Io ho un Intel core i5 3337U e speccy mi diceva che avevo un i5 di quarta generazione con il doppio della frequenza di clock... comunque per adesso preferisco rimanere con Windows 8. Ma poi l'aggiornamento di Windows 8.1 non lo avevano mica ritirato dal mercato perché dava alcuni problemi? Cosi mi ha detto un amico (so che è inverosimile perché senno lo avrebbero tolto anche dallo store windows). Infine qualcuno ha riscontrato altri problemi?

scritto con le mani, con Tablet Mediacom SmartPad 855i e Androidiani App
    VECCHI SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY YOUNG GT-S5360, SESONN N9500 MT6582

SMARTPHONE ATTUALE: XIAOMI MI4C (3GB RAM, 32 GB ROM)
    ROM: MIUI V7 ITA Developer

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blade94 Visualizza il messaggio
    Si ho già provato speccy ma fa schifo: ha completamente sbagliato il modello di CPU del mio portatile. Io ho un Intel core i5 3337U e speccy mi diceva che avevo un i5 di quarta generazione con il doppio della frequenza di clock... comunque per adesso preferisco rimanere con Windows 8. Ma poi l'aggiornamento di Windows 8.1 non lo avevano mica ritirato dal mercato perché dava alcuni problemi? Cosi mi ha detto un amico (so che è inverosimile perché senno lo avrebbero tolto anche dallo store windows). Infine qualcuno ha riscontrato altri problemi?

scritto con le mani, con Tablet Mediacom SmartPad 855i e Androidiani App
    Everest è sempre il migliore.
    Avevano ritirato la versione RT per problemi col secure boot, ma dopo pochi giorni l'hanno ripubblicata fixata.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 Neo

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Pro: l'aggiornamento da 8 ad 8.1 mi ha risolto un problema con Connectify (Prima non permetteva a piu' di un dispositivo alla volta di connettersi al mio Access Point, ora invece funziona come dovrebbe)

Contro: il tempo di boot e' praticamente triplicato!!! Prima 8 era utilizzabile in circa 40-50 secondi, ora invece 8.1 impiega anche piu' di 2 minuti!>______<

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve

Se posso dare un consiglio evitate di aggiornare! Da quando ho aggiornato, i vari browser di internet, dopo un po di tempo (10 min), si bloccano e non mi fa andare su internet, inoltre blocca l'accesso all'app store. Questo problema é successo anche a voi? Come l'avete risolto?

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Kentuchy

Smartphone
    Samsung A30S

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

I browser installati nel tuo pc potrebbero essere non compatibili con Windows 8.1.
    Leggi qui
    Windows 8 era più veloce nell'avvio normale, ma aveva fame di ram proprio perché per poter partire più in fretta lasciava caricati nella ram le impostazioni.
    Solo riavviando la ram si scaricava tutta.
    Per ovviare a questo hanno alleggerito la ram, ma il tempo di boot è aumentato.

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Io specificherei che le impostazioni non c'entrano niente e che nulla veniva lasciato in ram. La ram ad ogni riavvio del computer viene svuotata (informati se non ne sei convinto), con riavvio intendo anche spegnimento e riaccensione normale. Ciò che veniva preservato e scritto su DISCO era ed è il kernel del OS.

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

rimossi tutti i messaggi riguardante attivazioni crack ecc ecc..e infrazionati tutti.

vi ricordo di rispettare le regole di questo forum.

11. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

Senior Droid L'avatar di Kentuchy

Smartphone
    Samsung A30S

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LordMatty93 Visualizza il messaggio
    Io specificherei che le impostazioni non c'entrano niente e che nulla veniva lasciato in ram. La ram ad ogni riavvio del computer viene svuotata (informati se non ne sei convinto), con riavvio intendo anche spegnimento e riaccensione normale. Ciò che veniva preservato e scritto su DISCO era ed è il kernel del OS.
    Sorry.volevo scrivere disco ed invece ho scritto ram e l'ho fatto per ben 2 volte......
    Si, i dati vengono scritti sul disco per poi essere caricati al successivo riavvio, e riguardano quelli relativi al kernel, quindi a programmi e app chiuse.

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio