Visualizzazione stampabile
-
C'è qualcuno?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
emanu37429
Avrei una domanda ora : quale operatore metto ora? Sono a 1,7 km dalla centrale e nella mia zona ho visto quali operatori ci sono e ho trovato solo telecom e fastweb . a me interesserebbe l offerta fastweb joy solo internet . sono coperto fino a 20 mega in wholesale e vorrei sapere come va fastweb in wholesale. Infine vorrei sapere se posso usare un netgear dgn2200 oppure se devo prendere il loro modem per 3€ al mese.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Se ci fosse la copertura fibra ottica di fastweb, non ci penserei due volte, altrimenti, va bene anche la 7mega di entrambe le società.
-
Ma volevo sapere se la 20 mega in wholesale è buona con fastweb(a quanto va ? Perché a volte dicono 20 e arriva a 5. Nella mia zona nessuno usa Fastweb perché hanno tutti telecom) e se posso usare il netgear dgn2200?
-
Quote:
emanu37429
Ma volevo sapere se la 20 mega in wholesale è buona con fastweb(a quanto va ? Perché a volte dicono 20 e arriva a 5. Nella mia zona nessuno usa Fastweb perché hanno tutti telecom) e se posso usare il netgear dgn2200?
Androidiani App
Dipende dalla copertura della tua zona, quello lo puoi sapere googlando qualcosa per vedere altri pareri o chiedendo a fastweb.
-
E per il router?
-
Quote:
emanu37429
Quello che ti danno in dotazione dovrebbe andare bene.
-
Ma sul loro sito dice che per il modem si devono pagare 3 euro al mese e quindi se era possibile volevo usare il dgn2200 ed evitare di pagare quei soldi
-
Quote:
emanu37429
Ma sul loro sito dice che per il modem si devono pagare 3 euro al mese e quindi se era possibile volevo usare il dgn2200 ed evitare di pagare quei soldi
Androidiani App
Quello non lo so, ma non sono sicuro che ti concedano la linea senza modem in comodato d'uso.
-
Grazie , quando posso vado in negozio e chiedo
-
Quote:
emanu37429
Grazie , quando posso vado in negozio e chiedo
Androidiani App
ma hai controllato che nelle spine del telefono di casa di non avere JUMPER di solito sono neri tipo quelli dietro gli hard disk vecchi con infostrada non vanno bene con telecom si infatti di solito li mette telecom e stavano nelle vecchie prese dipende quando vecchia e la tua casa