Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Kentuchy
Si, la procedura del dism restore healt ripristina i file di sistema danneggiati.
In realtà lo fa anche lo sfc/scannow, ma se lo scannow fallisce, il dism riesce...magari dopo più tentativi.
Adesso non so dirti se con i file di sistema in ordine il tuo problema svanisce...ma tentare non nuoce.
Ho anche fatto il DISM RestoreHealth dandomi errore che non c'era alcuna operazione da fare:
Allegato 135526
Nel log alla fine ho letto "RebootRequired:NO", vuol dire che non ha potuto fare niente, però, scollegava e collegava il mouse, quindi credo che stava a cercare di fare qualcosa... non ho più idee...
-
Quote:
Alex2002ita
Ho anche fatto il DISM RestoreHealth dandomi errore che non c'era alcuna operazione da fare:
Allegato 135526
Nel log alla fine ho letto "RebootRequired:NO", vuol dire che non ha potuto fare niente, però, scollegava e collegava il mouse, quindi credo che stava a cercare di fare qualcosa... non ho più idee...
Domanda scontata...eri connesso alla rete?
-
Quote:
Kentuchy
[quote name="Alex2002ita" post=6591818]Ho anche fatto il DISM RestoreHealth dandomi errore che non c'era alcuna operazione da fare:
https://www.androidiani.com/forum/at...ntid=135526&d=
Quote:
Kentuchy
Per me, ogni domanda non è banale. Comunque, ero connesso ad internet. Perché scusa cosa centra? :/
Inviato dal mio GT-S6310N usando Androidiani App
-
Quote:
Alex2002ita
Per me, ogni domanda non è banale. Comunque, ero connesso ad internet. Perché scusa cosa centra? :/
Inviato dal mio GT-S6310N usando Androidiani App[/QUOTE]
Perché il dism restore health è online...se lo fai offline da errore così come lo scannow.
In entrambe i casi Windows fa una scansione dei file e se ne trova corrotti o danneggiati, li scarica dai server Microsoft, e li rimpiazza.
-
Quote:
Kentuchy
Inviato dal mio GT-S6310N usando
Androidiani App
Quote:
Kentuchy
Perché il dism restore health è online...se lo fai offline da errore così come lo scannow.
In entrambe i casi Windows fa una scansione dei file e se ne trova corrotti o danneggiati, li scarica dai server Microsoft, e li rimpiazza.
Ora la situazione sta peggiorando sempre di più, ora non mi legge più altri dispositivi (Traktor, samsung android, htc android ecc.). Legge solo le chiavette e le MicroSD con adattatore. Credo di formattare per forza perchè segni così indicano una morte certa...:o
-
Quote:
Alex2002ita
Ora la situazione sta peggiorando sempre di più, ora non mi legge più altri dispositivi (Traktor, samsung android, htc android ecc.). Legge solo le chiavette e le MicroSD con adattatore. Credo di formattare per forza perchè segni così indicano una morte certa...:o
Si si e' l'unica alternativa rimasta...
-
Quote:
Kentuchy
[quote name="Alex2002ita" post=6600444]Ora la situazione sta peggiorando sempre di più, ora non mi legge più altri dispositivi (Traktor, samsung android, htc android ecc.). Legge solo le chiavette e le MicroSD con adattatore. Credo di formattare per forza perchè segni così indicano una morte certa...:o
Si si e' l'unica alternativa rimasta...[/QUOTE]
Quindi alternative no? :(
-
Quote:
Alex2002ita
Si si e' l'unica alternativa rimasta...
Io un pc così l formattavo......
-
[quote name="Kentuchy" post=6602998][quote name="Alex2002ita" post=6602324]Si si e' l'unica alternativa rimasta...
Io un pc così l formattavo......[/QUOTE]
Lo sapevo che sarebbe successo: il pc non si avvia, ho provato un rip. conf. system ma niente, mi da errore che non riesce ad accedere ad un file, poi quando riavvio, mi esce una BSOD con l'errore "CRITICAL_PROCESS_DIED". Ora sto re-inizializzando il PC senza perdere dati. Ti faccio sapere quando ha finito! Incrociamo le dita! ;)
-
[quote name="Kentuchy" post=6602998][quote name="Alex2002ita" post=6602324]Si si e' l'unica alternativa rimasta...[/QUOTE]
Io un pc così l formattavo......[/QUOTE]
Il mouse...continua...a...non funzionare...anche dopo...IL RESET CON DATI NON TOCCATI PERCHÉ SEMPRE QUELL ERRORE MALEDETTO?! IL RESTO FUNZIONA! :'(