Visualizzazione stampabile
-
Ho avuto lo stesso identico problema, Windows 8.1 ha spesso problemi di compatibilità di questo tipo (con mouse, keyboard e stampanti). Ho perfino contattato la assistenza sia della casa produttrice del Mouse sia la Microsoft, e mi è stato comunicato che è un problema presentato da moltissimi user che si risolverà con i prossimi aggiornamenti.
Nel frattempo mi sono procurato un nuovo mouse....
Un saluto
-
Quote:
Originariamente inviato da
francescodebortoli2000
Ho avuto lo stesso identico problema, Windows 8.1 ha spesso problemi di compatibilità di questo tipo (con mouse, keyboard e stampanti). Ho perfino contattato la assistenza sia della casa produttrice del Mouse sia la Microsoft, e mi è stato comunicato che è un problema presentato da moltissimi user che si risolverà con i prossimi aggiornamenti.
Nel frattempo mi sono procurato un nuovo mouse....
Un saluto
L'agg. quando pensano di rilasciarlo e come si chiamerà?
Inviato dal mio GT-S6310N usando Androidiani App
-
Quote:
Alex2002ita
L'agg. quando pensano di rilasciarlo e come si chiamerà?
Non sono state ancora definite date precise, poiché c'è appena stata una consistente quantità di aggiornamenti (dicembre) ma il problema persiste...
Non resta che aspettare [emoji12]
-
Quote:
francescodebortoli2000
Non sono state ancora definite date precise, poiché c'è appena stata una consistente quantità di aggiornamenti (dicembre) ma il problema persiste...
Non resta che aspettare [emoji12]
Gli aggiornamenti arrivano ogni secondo martedi' del mese, a meno di grossi problemi di sicurezza.