Windows 10 già 75 milioni di installazioni![]()
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
Kentuchy (01-09-15)
Ragazzi avrei un dubbio, ho un notebook Asus x53sv che nativamente monta Windows 7. Ora visto che l'ho è originale vorrei aggiornare a Windows 10, però ho qualche forte dubbio sulla compatibilità dei driver nativi, visto che per il suddetto notebook non sono previsti neanche quelli per Windows 8. Che ne dite? Io proverei... Se qualcuno ha qualche esperienza a riguardo... Grazie!
in realtà i driver per win8 ci sono, e questi possono essere usati anche in win10 se non ce ne sono di più recenti > ASUSTeK Computer Inc. -Support- Drivers and Download X53Sv
dato che il tuo PC nasce con win7 puoi sicuramente aggiornarlo a win10; per alcune periferiche può darsi che windows installerà un driver generico ma dalle specifiche mi pare che non ci siano parti problematiche
Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1
Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)
meever (03-09-15)
ma quali sono i tempi di attesa per l'aggiornamento da Win 7 a 10 una volta fatta la prenotazione?
Ultima modifica di TheSteve; 04-09-15 alle 11:02
Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1
Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)
Salve, io ho un piccolo problema con windows 10 su un ASUS X54HR, dopo aver fatto un installazione pulita del sistema, non riesco a regolare la luminosità dello schermo rimane sempre fissa, se abbasso la luminosità lo schermo si spegne, solo lo schermo però il sistema continua a funzionare...ho già installato i driver per il mio pc e le installa correttamente, l'unico problema appunto è la luminosità. potete darmi una mano?