CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 38 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 380
Discussione:

[OS] WINDOWS 10 - Thread di riferimento e supporto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di TheSteve

Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wildheart91 Visualizza il messaggio
    Salve, io ho un piccolo problema con windows 10 su un ASUS X54HR, dopo aver fatto un installazione pulita del sistema, non riesco a regolare la luminosità dello schermo rimane sempre fissa, se abbasso la luminosità lo schermo si spegne, solo lo schermo però il sistema continua a funzionare...ho già installato i driver per il mio pc e le installa correttamente, l'unico problema appunto è la luminosità. potete darmi una mano?
    il problema della luminosità al 90% dipende dal driver grafico; se hai una scheda AMD devi semplicemente rimuovere il driver e reinstallarlo

che processore monta esattamente il tuo computer? giusto per capire se hai anche una grafica integrata oltre che la scheda radeon
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone 2 laser ZE500KL

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

ho un Intel® Core™ i3: processore

Intel® HD Graphics 3000: credo che questa sia un scheda grafica integrata

AMD Radeon HD 7470M : un altra scheda grafica

Smartphone

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

ho un Intel® Core™ i3: processore

Intel® HD Graphics 3000: credo che questa sia un scheda grafica integrata

AMD Radeon HD 7470M : un altra scheda grafica
    ultima domanda, sistema a 32bit o a 64? se non lo sai vai in pannello di controllo > sistema

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

sistema a 64 bit

Smartphone

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

sistema a 64 bit
    ok, allora fai così:

- scarica l'amd cleanup utility da qui > http://files01.techspot.com/tempd/am...ity1.4.0.0.exe

- scarica il driver amd da qui > http://support.amd.com/it-it/downloa...indows+10+-+64

- scarica il driver intel da qui > https://downloadcenter.intel.com/dow...ows-7-8-64-bit

1) avvia come amministratore l'amd cleanup utility e lascia che faccia il suo lavoro; quando finisce ti compare una finestra che ti chiede di riavviare, fallo

2) scollega il computer da internet per evitare che windows update si metta a scaricare i driver da solo

3) installa il driver intel lanciandolo come amministratore; se durante la procedura ti da errore, seleziona esci e passa al punto successivo, altrimenti se tutto procede alla fine riavvia

4) sempre col computer disconnesso da internet, avvia l'installazione del driver amd

se il punto 3) dà errore è perché l'ultimo driver disponibile sul sito intel è quello per windows 7/8 e non per w10 ma dovrebbe andar bene comunque, se anche non lo installi poi windows update ne installerà uno "generico"

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

ho fatto tutta la procedura, tranne la terza che non va ma non è cambiato nulla...mi è rimasto il problema della luminosità.

Smartphone

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

ho fatto tutta la procedura, tranne la terza che non va ma non è cambiato nulla...mi è rimasto il problema della luminosità.
    lancia windows update da impostazioni > aggiornamento e sicurezza, fai "controlla aggiornamenti" e dovrebbe scaricare un driver per la scheda intel in caso fosse quella a non funzionare

il centro di controllo catalyst si apre senza problemi o crasha quando cerchi di aprirlo?

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Il controllo catalyst si apre senza problemi, domani appena possibile lo faccio e ti faccio sapere.

Inviato dal mio Huawei G700-U00 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheSteve Visualizza il messaggio
    lancia windows update da impostazioni > aggiornamento e sicurezza, fai "controlla aggiornamenti" e dovrebbe scaricare un driver per la scheda intel in caso fosse quella a non funzionare

il centro di controllo catalyst si apre senza problemi o crasha quando cerchi di aprirlo?

stamattina ho aggiornato il sistema con windows update ma non è cambiato nulla....sempre il problema della luminosità.

Quote Originariamente inviato da TheSteve Visualizza il messaggio

é successa una cosa strana xD, se premo sull'icona della batteria e regolo la luminosità da li, lo schermo si spegne..ma adesso riesco ad utilizzare il tasto FN + luuminosità, essa funziona tranquillamente si abbassa e si alza ahahahaha, ho praticamente risolto a metà XD
    Ultima modifica di 8thphloor; 09-09-15 alle 01:40 - Motivo: post consecutivi

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ho notato che dal primo giorno che ho aggiornato a win 10 il tempo di boot si è allungato, specialmente la fase di login, i primi giorni era quasi immediata, ora non più. Ho letto anche da altre parti che il boot di win 10 è molto sensibile al numero di programmi installati e rallenta molto dopo gli aggiornamenti. Per misurare con precisione i tempi di boot con analisi dettagliata io ho installato Boot racer, un programmino leggero che ti cronometra il boot.
    Il mio tempo medio (misurato con questo programmino) è 31 secondi. Giusto per confrontarci che tempi avete voi? Premetto che io ho installato win 10 su un SSD.
    Se ti sono stato d'aiuto metti un Thank!

Galaxy S7 (rom stock)
    Galaxy Note 10.1 (4.4.2 Gnabo Rom)

Pagina 19 di 38 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio