The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
Ciao io ho lo stesso problema ho un Asus vivo tab rt 8.1 ora ho scaricato Windows 10 in installazione tramite chiavetta i siti dicono che non è compatibile con il Windows rt ma che cosa succede se provo ad installarlo? Il sito Asus pubblicizza w10 ti invia sul sito Windows 10 ma per i sistemi w7 ultimate enterprise Windows rt 8.1 non sono disponibili. Se sapete che posso installarlo in altra maniera. Grazie 🙏
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
Non esiste l'aggiornamento a Win10 per Win 8.1 RT
E' uscito assieme a Win10 o poco dopo un Update di Win 8.1RT
Tutti gli aggiornamenti possibili (critici, consigliati o facoltativi), se hai disabilitato gli agg. automatici, li puoi fare attraverso l'utility WindowsUpdate.
Se provi ad installare Win10, immagino da iso e non da update (visto che non e' possibile), nel migliore dei casi ti avvisa subito che non puoi, nel peggiore butti il tablet.
Ultima modifica di pumaro; 16-10-15 alle 15:53
Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1
Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)
ptrizio (16-10-15)
Ok grazie ci provo e speriamo sparisca lo sfarfallio e apertura pagine alla volatile di segugio un tablet che costa €800 e non puoi usarlo neppure l'assistenza ne ha fatto un aggiornamento
Salve a tutti ragazzi,
sto cercando da giorni di aggiornare il mio pc da win 8.1 a win 10, ovviamente, senza riuscirci.
Il download parte, arriva al 70% e poi si riazzera, parte di nuovo arriva al 90% e poi appare il messaggio di errore, codice: 80200013.Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
se lo stai scaricando tramite windows update prova invece a usare il mediacreationtool, scegli la versione che ti serve > x86 e x64
altrimenti c'è questo trucco che permette di scaricarlo da un link diretto (e quindi riprendere il download se si interrompe, ma solo per 24 ore) con un download manager come IDM, jdownloader, DAP etc. > procedura
Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1
Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)
In che maniera l'hai installato? Direttamente, da chiavetta o da disco ISO? Vai sul sito Microsoft e leggi passo passo i vari modi di installazione io mi sono creato una chiavetta usb autoinstallante da poterlo installare e ripristinare quello che so è che mi era capitato con Windows vista e Windows 7 non potevo retrocedere se avevo Windows 7 per reinstallare vista dovevo piallare HD penso che se installi w10 affiancato al 7 non hai problemi io ti consiglio un dualbot con installazione HD esterno.ciao
Prova anche a guardare in ripristino aggiornamenti nascosti