CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 38 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 380
Discussione:

[OS] WINDOWS 10 - Thread di riferimento e supporto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di 8thphloor

Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NaTHaN_ZoPP96 Visualizza il messaggio
    Apro questo thread perché ho letto in giro senza aver capito come procedere...

Io ho un pc Acer con Win7 e key originale, ho fatto l aggiornamento gratuito a Win10 e per vari errori che non riesco a correggere devo formattare.
    La mia domanda è: come devo fare? O meglio (questo lo so, l ho fatto già diverse volte) ma non capisco la parte del product key se metto quello di Win7 non me lo accetta, ho letto in giro scoprendo che dopo 30 giorni viene disattivato dove trovo quello che devo inserire? Sempre che bisogna farlo ho letto anche che non serve mettere key perché lo recupera da solo il fatto è: lo fa anche se formatto tutti i drive?

Grazie

Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
    ..unisco al thread dedicato a windows 10..

The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

CLEAN FLASH

2.  
    Androidiano

Smartphone
    xperia z1

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ciao io ho lo stesso problema ho un Asus vivo tab rt 8.1 ora ho scaricato Windows 10 in installazione tramite chiavetta i siti dicono che non è compatibile con il Windows rt ma che cosa succede se provo ad installarlo? Il sito Asus pubblicizza w10 ti invia sul sito Windows 10 ma per i sistemi w7 ultimate enterprise Windows rt 8.1 non sono disponibili. Se sapete che posso installarlo in altra maniera. Grazie 🙏

Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ptrizio Visualizza il messaggio
    Ciao io ho lo stesso problema ho un Asus vivo tab rt 8.1 ora ho scaricato Windows 10 in installazione tramite chiavetta i siti dicono che non è compatibile con il Windows rt ma che cosa succede se provo ad installarlo? Il sito Asus pubblicizza w10 ti invia sul sito Windows 10 ma per i sistemi w7 ultimate enterprise Windows rt 8.1 non sono disponibili. Se sapete che posso installarlo in altra maniera. Grazie ��
    Non esiste l'aggiornamento a Win10 per Win 8.1 RT
    E' uscito assieme a Win10 o poco dopo un Update di Win 8.1RT
    Tutti gli aggiornamenti possibili (critici, consigliati o facoltativi), se hai disabilitato gli agg. automatici, li puoi fare attraverso l'utility WindowsUpdate.

Se provi ad installare Win10, immagino da iso e non da update (visto che non e' possibile), nel migliore dei casi ti avvisa subito che non puoi, nel peggiore butti il tablet.
    Ultima modifica di pumaro; 16-10-15 alle 15:53

Androidiano

Smartphone
    xperia z1

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Non esiste l'aggiornamento a Win10 per Win 8.1 RT
    E' uscito assieme a Win10 o poco dopo un Update di Win 8.1RT
    Tutti gli aggiornamenti possibili (critici, consigliati o facoltativi), se hai disabilitato gli agg. automatici, li puoi fare attraverso l'utility WindowsUpdate.

Se provi ad installare Win10, immagino da iso e non da update (visto che non e' possibile), nel migliore dei casi ti avvisa subito che non puoi, nel peggiore butti il tablet.
    ok grazie ma penso che mi conviene aspettare che esca dalla asus

Senior Droid L'avatar di TheSteve

Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ptrizio Visualizza il messaggio
    ok grazie ma penso che mi conviene aspettare che esca dalla asus
    non c'è modo di mettere W10 su quel tablet, per via del processore ARM. l'unico aggiornamento che puoi fare è l' Update 3 per WinRT che ti appare tra gli aggiornamenti, non viene rilasciato da asus, lo trovi in windows update come ti ha detto pumaro
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

7. Il seguente Utente ha ringraziato TheSteve per il post:

ptrizio (16-10-15)

Androidiano

Smartphone
    xperia z1

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Ok grazie ci provo e speriamo sparisca lo sfarfallio e apertura pagine alla volatile di segugio un tablet che costa €800 e non puoi usarlo neppure l'assistenza ne ha fatto un aggiornamento

Baby Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi,
    sto cercando da giorni di aggiornare il mio pc da win 8.1 a win 10, ovviamente, senza riuscirci.
    Il download parte, arriva al 70% e poi si riazzera, parte di nuovo arriva al 90% e poi appare il messaggio di errore, codice: 80200013.Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

Senior Droid L'avatar di TheSteve

Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zoe88 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi,
    sto cercando da giorni di aggiornare il mio pc da win 8.1 a win 10, ovviamente, senza riuscirci.
    Il download parte, arriva al 70% e poi si riazzera, parte di nuovo arriva al 90% e poi appare il messaggio di errore, codice: 80200013.Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
    se lo stai scaricando tramite windows update prova invece a usare il mediacreationtool, scegli la versione che ti serve > x86 e x64

altrimenti c'è questo trucco che permette di scaricarlo da un link diretto (e quindi riprendere il download se si interrompe, ma solo per 24 ore) con un download manager come IDM, jdownloader, DAP etc. > procedura
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

Androidiano

Smartphone
    xperia z1

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

In che maniera l'hai installato? Direttamente, da chiavetta o da disco ISO? Vai sul sito Microsoft e leggi passo passo i vari modi di installazione io mi sono creato una chiavetta usb autoinstallante da poterlo installare e ripristinare quello che so è che mi era capitato con Windows vista e Windows 7 non potevo retrocedere se avevo Windows 7 per reinstallare vista dovevo piallare HD penso che se installi w10 affiancato al 7 non hai problemi io ti consiglio un dualbot con installazione HD esterno.ciao

Androidiano

Smartphone
    xperia z1

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Prova anche a guardare in ripristino aggiornamenti nascosti

Pagina 24 di 38 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina