The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
Devi recarti in backup e ripristino e cliccare sulla voce "ripristino alla versione precedente di windows". Ti reinstallera' il precedente SO senza perdere alcun dato.
Inviato dal mio X9 usando Androidiani App
vedder92 (30-07-15)
Io ho fatto il roolout da win 8.1 proprio ieri.
Ad oggi sembra che tutto sia filato liscio, le periferiche mi sono state riconosciute tutte e le vecchie impostazioni mi sono state mantenute compresi tutti i programmi installati.
Il sistema operativo efettivamente sembra più reattivo rispetto al precedente, ma a ncora è presto per dare un giudizio definitivo.
L'unica cosa che faccio presente è che dopo l'aggiornamento, rimangono due directory nella partizione C di molti GB. Dovrebbero essere le due directory dove sono stati depositati i file di installazione di win 10 + i vecchi file di Win 8 nel caso si voglia fare un rollback al vecchio sistema operativo.
Personalmente le ho rinominate per vedere se mi procura dei problemi non averle. Se non ho nessuna conseguenza le eliminerò nei prossimi giorni.
Le due cartelle in questione sono: $Windows.~BT e $Windows.~WS
Ultima modifica di Futurnet; 30-07-15 alle 10:28
Se ti sono stato d'aiuto metti un Thank!
Galaxy S7 (rom stock)
Galaxy Note 10.1 (4.4.2 Gnabo Rom)
Se è per questo c e anche windows.old ma volendo eliminare non si può...
Con pulizia file di sistema si possono eliminare sia i file di installazione sia le precedenti versioni di Windows.
Inviato dal mio X9 usando Androidiani App
Installa prima Windows 10 cosi il key del 7 si trasforma in quello del 10 poi dopo reinstalli win 10 manualmente creando un unuca partizione
Inviato dal mio ASUS_T00P usando Androidiani App
droyd (01-08-15)
Per fortuna poi ho risolto ieri sera! Ho messo dalla recovery cioe modalita avvio avanzato, reimposta windows e ho risolto! Windows 10 per fortuna!
Molti hanno problemi con i driver video di win10... oltretutto l'aggiornamento automatico continua a reinstallare l'ultima versione, anche se bacata.
Se hai la versione Pro (nella Home, dicono non sia possibile) consiglio di disabilitare l'aggiornamento automatico e poi lo farai tu manualmente quando ci saranno dei driver collaudati, o meglio li scarichi dal sito dell'amd.
vedder92 (30-07-15)
Avantarno (30-07-15)