CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 38 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 380
Discussione:

[OS] WINDOWS 10 - Thread di riferimento e supporto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di 8thphloor

Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da goo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, se non avete voglia di aspettare la notifica della disponibilità dell'aggiornamento a windows 10 potete scaricarlo da qua: Windows 10 scaricando lo trumento che vi permette di aggiornare a windows 10 oppure creare un dvd o un supporto usb per una installazione pulita
    aggiungo il link in op

The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

CLEAN FLASH

2.  
    Androidiano

Smartphone
    P20 lite

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 45 volte in 42 Posts
    Predefinito

Devi recarti in backup e ripristino e cliccare sulla voce "ripristino alla versione precedente di windows". Ti reinstallera' il precedente SO senza perdere alcun dato.

Inviato dal mio X9 usando Androidiani App

4. Il seguente Utente ha ringraziato skyrimtes per il post:

vedder92 (30-07-15)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Io ho fatto il roolout da win 8.1 proprio ieri.
    Ad oggi sembra che tutto sia filato liscio, le periferiche mi sono state riconosciute tutte e le vecchie impostazioni mi sono state mantenute compresi tutti i programmi installati.
    Il sistema operativo efettivamente sembra più reattivo rispetto al precedente, ma a ncora è presto per dare un giudizio definitivo.
    L'unica cosa che faccio presente è che dopo l'aggiornamento, rimangono due directory nella partizione C di molti GB. Dovrebbero essere le due directory dove sono stati depositati i file di installazione di win 10 + i vecchi file di Win 8 nel caso si voglia fare un rollback al vecchio sistema operativo.
    Personalmente le ho rinominate per vedere se mi procura dei problemi non averle. Se non ho nessuna conseguenza le eliminerò nei prossimi giorni.
    Le due cartelle in questione sono: $Windows.~BT e $Windows.~WS
    Ultima modifica di Futurnet; 30-07-15 alle 10:28
    Se ti sono stato d'aiuto metti un Thank!

Galaxy S7 (rom stock)
    Galaxy Note 10.1 (4.4.2 Gnabo Rom)

Androidiano L'avatar di whoawindy

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Se è per questo c e anche windows.old ma volendo eliminare non si può...

Androidiano

Smartphone
    P20 lite

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 45 volte in 42 Posts
    Predefinito

Con pulizia file di sistema si possono eliminare sia i file di installazione sia le precedenti versioni di Windows.

Inviato dal mio X9 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di MR.MAURO

Smartphone
    lg g5 h850

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droyd Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un portatile win7 su cui ho installato (oltre a win7 di fabbrica) un doppio boot (con il bootloader GRUB) con linux(ubuntu in versione .exe ma con una partizione a sè...wubi per gli esperti linux)...vorrei passare a win 10 facendo però, prima, una pulità generale del pc quindi una formattazione completa del sistema anche del bootloader grub quindi...sapete dirmi come procedere per fare ciò, dal momento che di formattazioni non ne ho mai fatte( pur sapendo in teoria come farle: si prende un disco di ripristino o con la iso del SO da installare al posto del precedente, si modifica l'ordine di avvio del bios impostando il drive disk come prima scelta e a quel punto avviando il pc, la lettura del SO avverrà dal cd che contiene la iso e in pratica partirà l'installazione di questo nuovo SO che, a un certo punto, chiederà di selezionare la partizione su cui installarlo...basterà scegliere la partizione occupata dal precedente SO per sovrascriverlo eliminandolo e quindi formattando il sistema....questa è la procedura che conosco io...correggetemi se sbaglio)
    P.S.
    nel caso servisse sono già in possesso dei dischi di ripristino che feci appena acquistai il pc e quindi quello che avrei in mente io per fare il tutto è: formattare il pc con il metodo sopra esposto e quindi con la copia pulita di win7 installata, ricevere la notifica di win 10 per poi upgradare
    Installa prima Windows 10 cosi il key del 7 si trasforma in quello del 10 poi dopo reinstalli win 10 manualmente creando un unuca partizione

Inviato dal mio ASUS_T00P usando Androidiani App

9. Il seguente Utente ha ringraziato MR.MAURO per il post:

droyd (01-08-15)

Androidiano VIP

Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

Per fortuna poi ho risolto ieri sera! Ho messo dalla recovery cioe modalita avvio avanzato, reimposta windows e ho risolto! Windows 10 per fortuna!

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Molti hanno problemi con i driver video di win10... oltretutto l'aggiornamento automatico continua a reinstallare l'ultima versione, anche se bacata.

Se hai la versione Pro (nella Home, dicono non sia possibile) consiglio di disabilitare l'aggiornamento automatico e poi lo farai tu manualmente quando ci saranno dei driver collaudati, o meglio li scarichi dal sito dell'amd.

12. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

vedder92 (30-07-15)

Senior Droid L'avatar di Avantarno

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Futurnet Visualizza il messaggio
    Io ho fatto il roolout da win 8.1 proprio ieri.
    Ad oggi sembra che tutto sia filato liscio, le periferiche mi sono state riconosciute tutte e le vecchie impostazioni mi sono state mantenute compresi tutti i programmi installati.
    Il sistema operativo efettivamente sembra più reattivo rispetto al precedente, ma a ncora è presto per dare un giudizio definitivo.
    L'unica cosa che faccio presente è che dopo l'aggiornamento, rimangono due directory nella partizione C di molti GB. Dovrebbero essere le due directory dove sono stati depositati i file di installazione di win 10 + i vecchi file di Win 8 nel caso si voglia fare un rollback al vecchio sistema operativo.
    Personalmente le ho rinominate per vedere se mi procura dei problemi non averle. Se non ho nessuna conseguenza le eliminerò nei prossimi giorni.
    Le due cartelle in questione sono: $Windows.~BT e $Windows.~WS
    Io sto vedendo se fare l'aggiornamento a w10 oppure no, la seccatura sarebbe in un eventuale perdita dei programmi,tu i programmi che avevi su w8.1, li hai dovuti reinstallare?

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Avantarno Visualizza il messaggio
    Io sto vedendo se fare l'aggiornamento a w10 oppure no, la seccatura sarebbe in un eventuale perdita dei programmi,tu i programmi che avevi su w8.1, li hai dovuti reinstallare?
    Non perdi nulla.
    Io ho dovuto solo reinstallare la stampante.

15. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

Avantarno (30-07-15)

Pagina 8 di 38 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio