CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 18 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 176
Discussione:

[INFO][Box Tv] DOVE ACQUISTARE Segnalazioni negozi fisici/online

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di darko237

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    scegli Hong Kong Post Airmail e vedrai che va benissimo , aspetti solo 15-20 gg . E su ali e' spesso gratuito.

non e' conveniente affatto pagare i ricarichi dei rivenditori o dropshippers italiani...vedi tu... chi fa da se' fa per tre...

E cmq MAI avuto problemi con Aliexpress, e sono anni che lo uso..

ciao e grazie
    il "problema" è che io dal momento in cui ordino non voglio aspettare 20 giorni e quindi scelgo sempre dhl o fedex o ups o addirittura alcuni sellers hanno tnt
    devo evincere dal tuo consiglio che solo scegliendo quella modalità di spedizione alzo di molto la percentuale del non pagare le tax dogana?

Aliexpress mi piace a) perchè si può pagare con cc (io non ho paypal) b) perchè fa da garante per i sellers. c) perchè alcuni venditori (ad esempio uno che si chiama apolloshow) hanno la dhl a 14 dollari (ma non hanno in stock i telefoni in vendita)

ma non l'ho mai utilizzato ad oggi quindi la mia è tutta teoria frutto di ore di letture :-)
    Asus TF300TG - Asus TF101G - Zopo c2
    Voglio un telefono assemblato come faccio con i pc...credo stiano arrivando...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darko237 Visualizza il messaggio
    ciao e grazie
    il "problema" è che io dal momento in cui ordino non voglio aspettare 20 giorni e quindi scelgo sempre dhl o fedex o ups o addirittura alcuni sellers hanno tnt
    devo evincere dal tuo consiglio che solo scegliendo quella modalità di spedizione alzo di molto la percentuale del non pagare le tax dogana?

Aliexpress mi piace a) perchè si può pagare con cc (io non ho paypal) b) perchè fa da garante per i sellers. c) perchè alcuni venditori (ad esempio uno che si chiama apolloshow) hanno la dhl a 14 dollari (ma non hanno in stock i telefoni in vendita)

ma non l'ho mai utilizzato ad oggi quindi la mia è tutta teoria frutto di ore di letture :-)
    premesso che nessuno possiede la sfera di cristallo, per esperienza, posso dirti che ali funziona piuttosto bene, forse un piccolo consiglio consiste nel non avere troppa fretta di confermare l'avvenuta ricezione ,cosi' avrete modo di valutare effettivamente l'acquisto e aprire, nel caso, una contestazione
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    premesso che nessuno possiede la sfera di cristallo, per esperienza, posso dirti che ali funziona piuttosto bene, forse un piccolo consiglio consiste nel non avere troppa fretta di confermare l'avvenuta ricezione ,cosi' avrete modo di valutare effettivamente l'acquisto e aprire, nel caso, una contestazione
    non si tratta di sfere di cristallo si tratta semplicemente di dire che se x persone facendo y cose non l'hanno pagata mentre gli altri utilizzando altri metodi l'hanno pagata di certo non abbiamo una regola ma un buon indizio si

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

non si tratta di sfere di cristallo si tratta semplicemente di dire che se x persone facendo y cose non l'hanno pagata mentre gli altri utilizzando altri metodi l'hanno pagata di certo non abbiamo una regola ma un buon indizio si
    la statistica non c'entra nulla con la questione e per questo che ho scritto quanto sopra

dire che e' capitato x volte su y il determinato evento e' del tutto irrilevante, e' un po' come i numeri ritardatari del lotto....

potrei raccontarti teorie su teorie e nulla di concreto/verificabile, compra bene e se 'va male' ti adegui alla normativa nulla di trascendentale, poco chiaro magari, ma la possibilita' ne vale la pena poi vedi tu secondo il tuo giudizio
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    la statistica non c'entra nulla con la questione e per questo che ho scritto quanto sopra

dire che e' capitato x volte su y il determinato evento e' del tutto irrilevante, e' un po' come i numeri ritardatari del lotto....

potrei raccontarti teorie su teorie e nulla di concreto/verificabile, compra bene e se 'va male' ti adegui alla normativa nulla di trascendentale, poco chiaro magari, ma la possibilita' ne vale la pena poi vedi tu secondo il tuo giudizio

si infatti è proprio questo fatto del "caso" che mi sconvolge gli xls e le tabelle
    quindi provo a mettere percentuali ma a quanto pare non ve ne sono
    e una fluttuazione del 25 - 30 per cento del valore è pesante da digerire

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    902
    Ringraziato 3,523 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GiovyF Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi vorrei sapere su aliexpress quali sono le carte prepagate accettate... postepay non va e stavo pensando alla carta paypal che va su circuito mastercard... chi mi dà info?? grazie

postepay va eccome! Ma c'e' un barbatrucco: devi usarla come carta di credito VISA e selezionare questa opzione tra quelle dei pagamenti... NON accettano Paypal.

ciao e grazie
    ...infatti... HK Post Airmail e' una raccomandata internazionale , interamente tracciata dalla partenza (sito HK post) alla fine (Poste Italiane Raccomandata Internazionale Dovequando)
    Ultima modifica di bluemask; 08-07-13 alle 09:06
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

8. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

darko237 (08-07-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    ho scoperto questo sito solo oggi e ho giusto qualche domanda:
    - i prodotti arrivano ed è il prodotto che hai acquistato?
    - come é possibile che un pc, apparentemente, Toshiba venga venduto a ca. 50 Euro? Sono finti Toshiba o cosa?

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ciao mi servirebbee un aiutino ........ho acquistato sempre su aliexpress un umi x2 32gb turbo ma come previsto il venditore pur dichiarando che era in stock(anche sul'inserzione) non me lo invia, ho anche scelto Dhl come spedizione ,a questo punto cancello l'ordine e stranamente vedo scritto:your order cancellation request is pending the supplier's approval.
    Reason for Cancellation: The supplier did not ship the order on time as agreed .con un tempo di 31 giorni? come faccio a farmi imborsare subito senza aspettare questo tempo? grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno a tutti gli utenti
    Sono un novellino appena iscritto ma il Vs. aiuto mi è già servito.
    Ho bisogno di aiuto ....
    Cronologia
    10-07-2013 Acquisto THL w 100 aliexpress (Ugood eletronics) mezzo DHL pagamento PayPal circuito Visa
    12-07-2013 ordine accettato
    13-07-2013 assegnato n. trakking
    15-07 non è possibile spedire DHL provvedono con EMS nuovo numero da comunicare entro 2 giorni.(mai ricevuto)
    17-07 nuova comunicazione di ricezione n. trakking (mai ricevuto)
    24-07 aperta controversia aliexpress con richiesta rimborso.
    24-07 Aliexpress comunica che il prodotto è stato spdito (ma neanche stavolta nessun numero di trakking) e comunicazione di attesa ordine entro 2-08
    Ad oggi nessun evento nuovo
    Gentilmente sapete dirmi come comportarmi in quanto: è la prima volta che ordino da ALI , è la prima volta che uso PYP
    che procedura devo adottare ????
    Infinitamente grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io preferisco sempre acquistare da aziende italiane, pur pagando 20 eur in più, almeno non mi stresso, non incorro in spede di sdoganamento o "problemi vari". Ma spesso si viene criticati per questo modo di vedere la cosa, Ali funzionerà benissimo e ci sono molti venditori seri, ma purtroppo ce ne sono altrettanti furbetti e dinanzi al problema aliexpress non vedo venga molto incontro. A voi la scelta...

Quote Originariamente inviato da nonvincoma Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti gli utenti
    Sono un novellino appena iscritto ma il Vs. aiuto mi è già servito.
    Ho bisogno di aiuto ....
    Cronologia
    10-07-2013 Acquisto THL w 100 aliexpress (Ugood eletronics) mezzo DHL pagamento PayPal circuito Visa
    12-07-2013 ordine accettato
    13-07-2013 assegnato n. trakking
    15-07 non è possibile spedire DHL provvedono con EMS nuovo numero da comunicare entro 2 giorni.(mai ricevuto)
    17-07 nuova comunicazione di ricezione n. trakking (mai ricevuto)
    24-07 aperta controversia aliexpress con richiesta rimborso.
    24-07 Aliexpress comunica che il prodotto è stato spdito (ma neanche stavolta nessun numero di trakking) e comunicazione di attesa ordine entro 2-08
    Ad oggi nessun evento nuovo
    Gentilmente sapete dirmi come comportarmi in quanto: è la prima volta che ordino da ALI , è la prima volta che uso PYP
    che procedura devo adottare ????
    Infinitamente grazie.

Pagina 5 di 18 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio