CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 18 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 176
Discussione:

[INFO][Box Tv] DOVE ACQUISTARE Segnalazioni negozi fisici/online

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano L'avatar di khaosit


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    lucca
    Messaggi
    275
    Smartphone
    OPT, LG G4 , P9,XIAOMI 5S

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io personalmente,non ho fatto molti acquisti nell'arco di un anno ho preso 2 mini pc un convertitore hdmi rca e altre cavolate ,sempre con posta normale non ho mai avuto nessun problema.

  2.  
  3. #132
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da khaosit Visualizza il messaggio
    Io personalmente,non ho fatto molti acquisti nell'arco di un anno ho preso 2 mini pc un convertitore hdmi rca e altre cavolate ,sempre con posta normale non ho mai avuto nessun problema.
    Infatti io continuo ad acquistare e non ho problemi.. Quello che ho descritto e un caso isolato! Però mi da fastidio che assolutamente non trovo io modo di contattare di aliexpress! Se qualcuno mi dice com'è mi fa un favore! Una controversia aperta da più di 6 mesi mi sembra troppo! Grazie.
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, volevo chiedere un info:
    Ieri ho comprato un cellulare cinese e oltre al suo costo circa 60 euro ho pagato anche circa 10 euro per la spedizione con DHL! Ora volevo sapere mica devo pagare altro alla dogana o simili dato che ho già pagato circa 10 euro per la spedizione in fase di ordine??
    Grazie

  5. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi !! io ho una grooooooossa domanda.... vorrei prendere un cellulare da Aliexpress...




    ora.... date le MOLTISSIME voci di corridoio di gente che ha dovuto pagare 100-200 euro in PIU' quando il corriere bussa/citofona/suona il campanello... la mia domanda p questa...

    io vorrei comprare questo cellulare , ma a cosa vado in contro ? oltre che pagare 140 € ( Cellulare + Spese spedizione ) a quali altre spese vado in contro ? di cosa mi devo spaventare ??

    ho letto in giro che se arrivano ad aprire il pacco è notano che è un s5 samsung mi fanno pagare la differenza tra il prezzo riportato in fattura e il prezzo reale in italia... e dato che un s5 Samsung in italia costa abbastanza , IMPLODEREI se quando arriverà il corriere mi dirà : Hey salve signor Marchese , vuole il cellulare ? bene mi dia 400 euro quando già ne ho usciti 140 !!

    il primo che mi leva questi enormi dubbi lo faccio santo , creo 1 statua in oro massiccio alta 200 metri ricoperta di smeraldi e rubini

    grazie mille

  6. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Vorrei lasciare a chi può essere utile la mia esperienza su Aliexpress. Al mio primo acquisto avevo molti dubbi ma adesso che ho comprato una decina di prodotti dalla Cina nel giro di circa tre mesi penso di poter aiutare qualcuno che si trova ad avere gli stessi dubbi che avevo io.
    Circa le spese aggiuntive all'arrivo in Italia la situazione è questa: Per gli invii non commerciali c’è un primo forfait a 45,00€ dove non si applica nessuna spesa. Da 45,01€ a 350,00€ si applicano sia dazio, dallo 0% al 5% a seconda della categoria merceologica, che IVA come già visto, con 5,50€ di diritti postali. Sopra ai 350,01€ anche qui i diritti postali sono di 11,00€. Il costo del prodotto è quello riportato dai documenti che accompagnano il pacco. Tuttavia, se il valore dichiarato fosse molto inferiore a quello che la Dogana considera normale per quel prodotto, le tariffe verranno calcolate sul valore stimato dall’ufficio doganale.
    La consuetutide per molti venditori è quella di indicare per la merce un valore molto basso per non far pagare spese aggiuntive al compratore, ma c'è probabilità che il valore del vostro acquisto venga verificato. Le probabilità che questa verifica avvenga cambiano a seconda del tipo di spedizione scelto. DHL, UPS, FedEx o altri corrieri espressi, per velocizzare la consegna preparano autonomamente l’intera operazione di sdoganamento e vi faranno certamente pagare le eventuali spese alla consegna. Io ho ricevuto (in città) con dhl un oggetto comprato il giovedì la mattina del lunedì successivo. Se comprate con spedizione gratuita, solitamente il pacco verrà trasportato dalle Poste del paese di origine (China Post, Hong Kong Post, etc.) fino al confine italiano in circa 7/10 giorni, e da Poste Italiane fino a casa vostra in circa 15/20 giorni ma le probabilità di verifica dei pacchi di piccole dimensioni e di modico valore dichiarato è veramente minima.
    Per quanto riguarda il sito Aliexpress poi...bè è stata una positiva sorpresa. Ho ricevuto la maggior parte degli oggetti senza problemi e per le due contestazioni che invece ho aperto devo dire che sono stata seguita e ascoltata.
    Sono incappata in un po di ritardo (circa 20 giorni per il completamento della controversia) perchè hanno tante dispute da assistere, ma vi dico solo questo..avevo chiesto il 50% di rimborso per un oggetto che non corrispondeva qualitativamente alla descrizione e alla fine ci siamo accordati per il 40% rimborsato in tre giorni dalla chiusura della pratica.
    In tutti gli acquisti ho usato la carta bancomat in tutta sicurezza.
    Alla fine quindi se si vuole acquistare da Aliexpress bisogna essere consapevoli che si acquista prodotti con garanzia del produttore Cinese, che ci sono da valutare con attenzione i feedback dei venditori, che si è garantiti dal sistema di protezione e assistenza Aliexpress che non da soldi al venditore fino a quando non dichiarate di aver ricevuto la merce e che questa è corrispondente qualitativamente a quella descritta.
    Tenute ben presente queste cose se non fosse per la lentezza delle poste italiane direi che è un sistema di vendita ottimamente rodato e veloce che mi ha fin ora soddisfatta come acquirente.

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato aryary per il post:

    Il Burocrate (12-11-15),Illyrians (07-12-14),junki (08-10-14)

  8. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ! quindi tu sconsigli di prendere corrieri come DHL o o simili ? farmi mandare il pacco con corriere gratis ? così evito problemi... giusto ?

  9. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dipende dalle tue esigenze. Se hai bisogno che il telefono ti arrivi in pochi giorni devi prenderlo con corriere, pagare la spedizione, chiedere che indichino un valore basso del pacco e rischiare che ti venga controllato in dogana.
    Se puoi aspettare un 25/30 giorni la spedizione è gratuita e le probabilità di un controllo sono davvero basse.

  10. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    io per curiosita ho ordinato una Micro SD da 64gb classe A samsung a 7€ che dite sarà una fregatura? grazie.

  11. #139
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pensionato Visualizza il messaggio
    io per curiosita ho ordinato una Micro SD da 64gb classe A samsung a 7€ che dite sarà una fregatura? grazie.
    Speriamo di no 😉,..... Facci sapere
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  12. #140
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Speriamo di no 😉,..... Facci sapere
    faro sapere,ma una micro sd da 64gb a 7€ la vedo dura che funzioni.

Pagina 14 di 18 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy