CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 123 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 1226
Discussione:

[Box Tv] Beelink Mini MX (Amlogic S905 -1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    Da qui in avanti anche un paio di pagine, tutto l' occorrente
    [Ufficiale][Box Tv]Beelink Mini MX - Mini pc & Box & chiavette Android in generale - P71 - Androidiani
    Precisazione: dopo aver creato la sd con win32diskimager trovate 4 files sulla sd: il file Dtb va sostituito. Usate invece il file della release Android 105L1 x sd: scompattare il file e anche il file System che ci si trova, dentro System c'è il nuovo file dtb.img da mettere nella Sd con Openelec, al posto di quello creato dalla scrittura del file img.gz recuperato dal forum Amlinuxmedia!
    Per il thread guida a OE sugli Amlogic ora non ho tempo ( altri impegnativi progetti in corso !!)
    Qualcuno può condividere il file dtb e system da sostituire ?

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

@mercurio07100

Quoto in toto, non ho nulla contro Openelec (che tra l'altro è un'ottima distribuzione, e fa bene tutto quello per cui è stata progettata), ma se acquisto un box android dotato tra l'altro di un hardware non proprio scarso (ram esclusa) mi aspetto di poterlo utilizzare un po' per tutto, intendendo per tutto oltre ovviamente al multimedia (che è la ragione principale per cui uno acquista un box android), browsing, email, youtube, social networks vari e tutto quanto è possibile fare normalmente con un tablet (visto che questi box sono dei tablet senza display). E la cosa paradossale è che questo box riesce a fare più o meno tutto discretamente bene (almeno con l'ultimo aggiornamento, perchè prima aveva anche altri problemi) tranne il multimedia con Kodi, che è proprio il motivo per il quale viene maggiormente sponsorizzato nei vari store online, e questa non è una buona cosa, posso rimediare utilizzando altri media player ma resta il fatto che mi va a cadere proprio in un ambito nel quale dovrebbe invece distinguersi in positivo. E il brutto è che finora nessuna versione esistente di Kodi pare risolva completamente questi problemi (verificherò il prima possibile con SPMC ultima release ma non nutro comunque molte speranze....)

Androidiano L'avatar di principe69

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frossie Visualizza il messaggio
    Qualcuno può condividere il file dtb e system da sostituire ?
    servirebbe anche a me!la mini sd va formattata prima di scrivere?fat o ntfs?

Androidiano L'avatar di mercurio07100

Smartphone
    LG G Flex 2

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 39 Posts
    Predefinito

Per la SD Fat32 é l'ottimale, come va il tuo V1 ?

Se stai installando openelc su sd credo non tanto bene, oppure mi sbaglio?
    Ultima modifica di mercurio07100; 23-03-16 alle 18:54

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuela911 Visualizza il messaggio
    Senti ho dato uno sguardo.. ma non ci capisco nulla.. che devo fare? perché ogni tanto continua a darmi il buffering.. Grazie
    Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    Prova a seguire questo
    Open notepad and paste following the plain text into it:<br /><br /><advancedsettings><br /> <network><br /> <buffermode>1</buffermode><br /> <cachemembuffersize>157286400</cachemembuffersize><br /> <readbufferfactor>20</readbufferfactor><br /> </network><br /></advancedsettings><br /><br /><br />
    save this as "advancedsettings.xml"<br /><br />Place this file in: <br />Android/data/org.xbmc.kodi/files/.kodi/userdata/<br /><br />works great for me.
    Troppi ><br. Aspetta Ti metto il link allo specifico messaggio.
    Pag.11 msg. 103 e 104http://www.minixforum.com/index.php?threads/4642/
    Va bene per qualsiasi Kodi. E per qualsiasi box. Se hai già un file dentro USERDATA prova a modificare quello, fai un copia e incolla.
    Saluti
    Scusa l'ignoranza ma dove li devo mettere i codici?? anche per me il probl è solo con kodi.. ieri ho provato netflix e si vedeva alla grande! anche in hd!!

Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da principe69 Visualizza il messaggio
    servirebbe anche a me!la mini sd va formattata prima di scrivere?fat o ntfs?
    No non va formattata perché file system e dati vengono copiati quando usi USB Image writer. Il file lo trovi invece se scarichi il firmware ufficiale e estrai l'archivio che lo contiene: tu hai la versione v1 e dovresti quindi usare il firmware per quella versione e estrarre quello
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

INFO su "che cos' è il passthrough?"

8. Il seguente Utente ha ringraziato anthonytex per il post:

vn800art (24-03-16)

Baby Droid L'avatar di Agratam

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuela911 Visualizza il messaggio
    Scusa l'ignoranza ma dove li devo mettere i codici?? anche per me il probl è solo con kodi.. ieri ho provato netflix e si vedeva alla grande! anche in hd!!
    Netflix in HD? Sei sicuro?

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

sisi!! ho visto ieri daredevil! si vede da dio! non capisco perché infatti mi dia questi problemi con lo streaming dei canali con kodi invece! con netflix non si è bloccato nulla in due ore!

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mercurio07100 Visualizza il messaggio
    Per la SD Fat32 é l'ottimale, come va il tuo V1 ?
    mah guarda ti dirò che son contento per adesso,ho visto qualche film(in hd)con kodi niente buffering,all'avvio ci mette 35 secondi come il normale ma per il resto è molto reattivo e anche il telecomando funziona bene,devo provare un altro mouse wireless perchè quello che ho io(apple)non va,o meglio si accoppia ma non succede nulla,più aventi prenderò anche una mini tastiera,ho installato un tv launcher gratuito(HAL)perchè la grafica di base è orribileanche come lettore multimediale niente da dire,va benone

Quote Originariamente inviato da mercurio07100 Visualizza il messaggio
    Se stai installando openelc su sd credo non tanto bene, oppure mi sbaglio?
    vediamo se stasera riesco a fare la prova

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    No non va formattata perché file system e dati vengono copiati quando usi USB Image writer. Il file lo trovi invece se scarichi il firmware ufficiale e estrai l'archivio che lo contiene: tu hai la versione v1 e dovresti quindi usare il firmware per quella versione e estrarre quello
    grazie anthonyscusa la niubbaggine ma dove posso scaricare il file del firmware?

edit.: in prima pagina!
    Ultima modifica di principe69; 23-03-16 alle 20:14

Pagina 81 di 123 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio