@mercurio07100
Quoto in toto, non ho nulla contro Openelec (che tra l'altro è un'ottima distribuzione, e fa bene tutto quello per cui è stata progettata), ma se acquisto un box android dotato tra l'altro di un hardware non proprio scarso (ram esclusa) mi aspetto di poterlo utilizzare un po' per tutto, intendendo per tutto oltre ovviamente al multimedia (che è la ragione principale per cui uno acquista un box android), browsing, email, youtube, social networks vari e tutto quanto è possibile fare normalmente con un tablet (visto che questi box sono dei tablet senza display). E la cosa paradossale è che questo box riesce a fare più o meno tutto discretamente bene (almeno con l'ultimo aggiornamento, perchè prima aveva anche altri problemi) tranne il multimedia con Kodi, che è proprio il motivo per il quale viene maggiormente sponsorizzato nei vari store online, e questa non è una buona cosa, posso rimediare utilizzando altri media player ma resta il fatto che mi va a cadere proprio in un ambito nel quale dovrebbe invece distinguersi in positivo. E il brutto è che finora nessuna versione esistente di Kodi pare risolva completamente questi problemi (verificherò il prima possibile con SPMC ultima release ma non nutro comunque molte speranze....)
Per la SD Fat32 é l'ottimale, come va il tuo V1 ?
Se stai installando openelc su sd credo non tanto bene, oppure mi sbaglio?
Ultima modifica di mercurio07100; 23-03-16 alle 18:54
No non va formattata perché file system e dati vengono copiati quando usi USB Image writer. Il file lo trovi invece se scarichi il firmware ufficiale e estrai l'archivio che lo contiene: tu hai la versione v1 e dovresti quindi usare il firmware per quella versione e estrarre quello![]()
vn800art (24-03-16)
sisi!! ho visto ieri daredevil! si vede da dio! non capisco perché infatti mi dia questi problemi con lo streaming dei canali con kodi invece! con netflix non si è bloccato nulla in due ore!
mah guarda ti dirò che son contento per adesso,ho visto qualche film(in hd)con kodi niente buffering,all'avvio ci mette 35 secondi come il normale ma per il resto è molto reattivo e anche il telecomando funziona bene,devo provare un altro mouse wireless perchè quello che ho io(apple)non va,o meglio si accoppia ma non succede nulla,più aventi prenderò anche una mini tastiera,ho installato un tv launcher gratuito(HAL)perchè la grafica di base è orribileanche come lettore multimediale niente da dire,va benone
vediamo se stasera riesco a fare la prova![]()