Visualizzazione stampabile
-
Buona giornata,
sono partito da una "chiavetta" generica e sono arrivato alla Minix X5 che a giudicare da quanto ho letto sembra un ottimo prodotto.
Vorrei sapere, se possibile, da chi possiede questo apparecchio come si comporta nella riproduzione su rete wi-fi (standard n) di filmati mkv di grosse dimensioni.
Quale player utilizzare per sfruttare il suo hardware?
Ci sono problemi con i bitrate elevati ?
Scattosità ? I sottotitoli sono supportati ?
La gestione dell'avanzamento veloce è possibile ?
Grazie per le eventuali informazioni.
-
Ma l'x5 supporta il passtrought ac3 tramite la ottica Spdif in maniera da essere elaborato il 5.1 dall'ampli?
Stessa cosa è valida anche per il x7?
-
Ho il minix x5 mini con versione jb 4.1.1, sul sito e minix dice che l'update dovrebbe farla via ota ( dalla versione 4.1), perchè la mia non si aggiorna??
-
domanda
ho un minix neo x5 che uso per qualche video e internet da tv.
secondo voi per vedere film e altri contenuti multimediali è meglio collegare un disco usb da 1 t o 2 t o un nas ?
o è meglio passare al WD TV Live Hub ?
a me servirebbe un disco per avere tutto quello che mi serve lo collegherei via usb e poi via di sambadroid...ma velocità trasferimento e altro?
opinioni?
esperienze?
consigli?
sono indeciso...
grazie
ciao
-
Io ho un nas.... E accoppiato al wd tv live(prima) e al minix(ora) ho degli ottimi risultati... Il wd tv hub o qualsiasi mediaplayer con tanta memoria è molto rischioso... Invece avendo il lettore+nas o il lettore+hd è la scelta più azzeccata... Decidere nas o hd questa è una tua scelta..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Disagiato
Io ho un nas.... E accoppiato al wd tv live(prima) e al minix(ora) ho degli ottimi risultati... Il wd tv hub o qualsiasi mediaplayer con tanta memoria è molto rischioso... Invece avendo il lettore+nas o il lettore+hd è la scelta più azzeccata... Decidere nas o hd questa è una tua scelta..
ma a tuo parere meglio il nas o hd usb... ??
l' hd usb basterebbe collegarlo e non mi servirebbe un'altra presa di corrente... ma ho paura di bruciare le porte usb e di essere lento in scrittura...
ciao e grazie
-
Quote:
boot8024l
ma a tuo parere meglio il nas o hd usb... ??
l' hd usb basterebbe collegarlo e non mi servirebbe un'altra presa di corrente... ma ho paura di bruciare le porte usb e di essere lento in scrittura...
ciao e grazie
Io parere mio, 10 volte meglio il nas, anche perchè grazie allo smartphone e al nas non hai bisogno di accendere un computer per mettere in download dei file... Ovviamente col nas non fai solo questo, ma fai anche dell'altro...
-
si però collegandolo al minix posso farci un pò quello che voglio... in pratica diventa un nas...
no?
-
Quote:
boot8024l
si però collegandolo al minix posso farci un pò quello che voglio... in pratica diventa un nas...
no?
Si..teoricamente si...
-
Quote:
Disagiato
Si..teoricamente si...
azz indeciso!!!
bah!!!