CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 116 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1158
Discussione:

[Ufficiale][Box Tv] Minix neo g4/x5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DonatelliDavid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Mi e' appena arrivato il minix x5. Un vero gioiellino. Ci ho gia' installato di tutto. Leggevo di alcuni utenti che hanno avuto problemi con Xbmc. Io ho provato sia la Frodo che la Xaf e vanno che sono una meraviglia. Entrambe, pero', mi crashano se utilizzo l'airmouse Neo a1 +. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
    Ciao, volevo gentilmente sapere con che cosa lo controlli il Minix(tastiera/mouse/telecomando ecc.)? e poi lo usi anche per giocare?
    Grazie.

2.  
    Androidiano L'avatar di Bettico

Smartphone
    Note 2, Tab 7.0 Plus, Neo x5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fifetto Visualizza il messaggio
    Io ho il minix x5 roottato ed ho provato l'app, ti danno 5 minuti di trial dopodiche devi acquistare (circa 10 euro), sinceramente non ho tutta questa necessità
    Fifetto, tanto per curiosità, in quei 5 minuti di prova, hai testato se funzionava bene oppure no?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darkrain Visualizza il messaggio
    Ciao, volevo gentilmente sapere con che cosa lo controlli il Minix(tastiera/mouse/telecomando ecc.)? e poi lo usi anche per giocare?
    Grazie.
    Ciao. Uso il Neo A1+ . E' prodotto dagli stessi del minix e quando ho acquistato il minix ho preso il bundle.
    Per quanto riguarda altri controller, quando mi e' andato in crash xbmc ho attaccato mouse e tastiera usb e non mi ha dato alcun problema.
    Il telecomando in dotazione invece te lo sconsiglio. L'ho provato 2 minuti e l'ho messo via.
    Non lo uso per giocare, per cui non posso darti dritte in questo senso.

Senior Droid L'avatar di 130mario

Smartphone
    AINOL-HUAWEI-ACER-ZOPO-ASUS-LG

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 63 volte in 52 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Mi e' appena arrivato il minix x5. Un vero gioiellino. Ci ho gia' installato di tutto. Leggevo di alcuni utenti che hanno avuto problemi con Xbmc. Io ho provato sia la Frodo che la Xaf e vanno che sono una meraviglia. Entrambe, pero', mi crashano se utilizzo l'airmouse Neo a1 +. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
    Ciao,

ci puoi dire da dove ti è arrivato?

Thanks.
    Inviato dal mio AINOL NOVO 7 PALADIN ICS 4.0.3 0418

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 130mario Visualizza il messaggio
    Ciao,

ci puoi dire da dove ti è arrivato?

Thanks.
    Germania. Tramite Amazon.it
    Mi ero premurato di accertare che la versione del minix fosse la x5-116A. Quella con la 4.1 preinstallata.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti,ripropongo una domanda fatta un po' di tempo fa', ma voi il Minix con che cosa lo controllate (mouse,tastiera,telecomandi ecc.) in modo che sapendo quale controller e' usato piu' frequentemente,lo comprerei.
    grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

...ma esiste un telecomando cha funzioni anche come accelerometro in modo da comandare giochi tipo temple run (piegando il telecomando)ecc.?

Androidiano VIP L'avatar di fifetto

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bettico Visualizza il messaggio
    Fifetto, tanto per curiosità, in quei 5 minuti di prova, hai testato se funzionava bene oppure no?
    Funzionava benissimo......

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

sto facendo un po' di esperimenti, in ottica di aggiornamenti software futuri senza dover ricorrere al cavetto otg e al pc.

SERVE un mouse usb (consigliato) oppure il telecomandino di serie (ma non conosco i comandi)

per installare la CWM
    scaricate questo zip qua Dev-Host - update.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    rinominatelo update.zip
    mettetelo nella sdcard (nella sd interna del minix quindi non su schedine esterne)
    spegnete e riaccendete
    all'avvio vi apparirà un popup con la scritta in inglese "vuoi fare l'update" cliccate su "installa" e seguite le istruzioni a video
    avrete così installato la CWM

per fare ROOT senza cavetti e pc
    - scaricatevi il superuser zip da qua http://download.chainfire.eu/315/Sup...etrieve_file=1
    - piazzatelo nella sd come prima oppure su sd esterna (non serve rinominarlo)
    - spegnete l'x5.
    - mentre riaccendete, pigiate con uno stuzzicadenti il forellino con la scritta recovery
    - vi apparirà il menu della CWM
    - andate su "install zip from sdcard" oppure "install zip from external sdcard" a seconda di dove si trovi lo zip.
    ecco i permessi di root (TESTATO PERFETTAMENTE)

per installare rom da CWM senza usare il cavo e il pc
    1) scaricatevi l'immagine della rom che preferite da qua CWM Minix Roms oppure da qua [ROM] KIRk Out!! NEO X5 G4 4.1.1_0117 {v 1.6} | MINIX Forums - Unofficial
    (sono rispettivamente la finless (aggiornata all'ultima release) o la kirk (ferma alla precedente release) sono entrambe un'implementazione della stock rom quindi assolutamente compatibili, stabili ma con molte features in più )
    2) mettetela o all'interno o in una sd esterna
    3) entrate in recovery
    4) fate il backup (backup and restore > backup to external sdcard)
    5) "install zip from sdcard"
    6) "install zip from external sdcard"
    7) scegli la rom di cui vuoi fare il flash
    8) "Reboot system now"

io personalmente ho solo fatto la CWM e in questi giorni forse faccio il root. sto aspettando il nuovo firmware della minix che dovrebbe uscire in questa settimana e poi farò il flash da CWM della prossima finless aggiornata credo.
    Le guide sono state postate sul forum ufficiale della minix (dove ho partecipato chiedendo delucidazioni)
    Ultima modifica di ebianchi; 16-04-13 alle 17:55 - Motivo: update

11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ebianchi per il post:

davandroid (15-04-13),fifetto (15-04-13),ginopaneg (15-04-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ho appena scoperto che se disabilito la modalita' mouse del Neo a1 e mi muovo con i comandi di tastiera non si verifica alcun crash.
    Un po' macchinoso ma fattibile..

Pagina 82 di 116 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio