CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 116 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1158
Discussione:

[Ufficiale][Box Tv] Minix neo g4/x5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genesi360 Visualizza il messaggio
    altra cosa (sto, anche io, come voi, testando il pargoletto). Ce l'ho, come detto, collegato in ottico ad un sinto-amplificatore. Quando ascolto, ad esempio, la musica e spengo la tv mi si interrompe l'audio e si mette in pausa il lettore di turno (es. xbmc), riaccendendo la tv si risente come prima.
    C'e' qualche impostazione da settare a livello di android (o di app) per far si che l'app continui a lavorare anche quando il segnale hdmi non c'e' piu'?
    no al momento non c'e' alcun modo di ovviare, sul forum minix, dicono pero' che dopo le vacanze (ricordo che in cina stanno festeggiando l'anno nuovo), quindi tra due settimane verranno studiate in via del tutto sperimentale delle soluzioni al riguardo, non da parte di minix bensi direttamente da rockchip.

    vediamo cosa verra' fuori
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

    Kikko2000 (05-02-13)

  3.  
  4. #332
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per uso navigazione internet, con video full hd youtube, mediaplayer con audio 5.1, mi consigliate quale accessorio acquistare, tipo air mouse o touchpad e tastiera e simili, di qualità.
    Potete indicarmi dove acquistare il tutto, compreso Minix neo X5, per favore.

    Grazie.
    Ciao.

  5. #333
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da illiceto Visualizza il messaggio
    Per uso navigazione internet, con video full hd youtube, mediaplayer con audio 5.1, mi consigliate quale accessorio acquistare, tipo air mouse o touchpad e tastiera e simili, di qualità.
    Potete indicarmi dove acquistare il tutto, compreso Minix neo X5, per favore.

    Grazie.
    Ciao.
    puoi acquistare x5 e telecomando rc11 intorno ai 130$ su aliexpress

    per il resto leggi un po' i vari thread e troverai tutte le risposte che cerchi
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  6. #334
    Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,820

    Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da illiceto Visualizza il messaggio
    Per uso navigazione internet, con video full hd youtube, mediaplayer con audio 5.1, mi consigliate quale accessorio acquistare, tipo air mouse o touchpad e tastiera e simili, di qualità.
    Potete indicarmi dove acquistare il tutto, compreso Minix neo X5, per favore.
    Aspetta il 18 e valuta, fino al 18 in Cina è tutto fermo per il capodanno cinese....

    Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

  7. #335
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    no al momento non c'e' alcun modo di ovviare, sul forum minix, dicono pero' che dopo le vacanze (ricordo che in cina stanno festeggiando l'anno nuovo), quindi tra due settimane verranno studiate in via del tutto sperimentale delle soluzioni al riguardo, non da parte di minix bensi direttamente da rockchip.

    vediamo cosa verra' fuori
    basta che non ne vengano fuori con un nuovo chip, invece di risolvere con questo :/

  8. #336
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da illiceto Visualizza il messaggio
    Per uso navigazione internet, con video full hd youtube, mediaplayer con audio 5.1, mi consigliate quale accessorio acquistare, tipo air mouse o touchpad e tastiera e simili, di qualità.
    Potete indicarmi dove acquistare il tutto, compreso Minix neo X5, per favore.

    Grazie.
    Ciao.
    android, ad oggi, NON esce in 5.1.
    Se vuoi un mediaplayer che lo sfrutti devi guardare da qualche altra parte (tipo wdlive et similia)

  9. #337
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genesi360 Visualizza il messaggio
    android, ad oggi, NON esce in 5.1.
    Non esce in 5.1? Cioè non posso attaccarlo tramite il cavo ottico al sintoamplificatore per le tracce Dolby? Per me è gravissimo. Ma nessuno di questi dispositivi lo fa?

    Grazie a tutti per le info.

  10. #338
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa se ciò che chiedo è già scritto nelle pagine precedenti, ma non ho avuto il tempo necessario per leggere le tutte e 34 le precedenti pagine .

    Le domande:

    1) mi è appena arrivato il neo G4 con ICS (acquistato da Geekbuying): per poter utilizzare droidmote devo obligatoriamente ottenere i permessi di root, giusto ?

    2) se aggiorno il mio neo G4 a Jelly Bean, per poter utilizzare droidmote devo comunque fare il root ?

    3) se prima di aggiornare a Jelly Bean, faccio il root del neo G4 e poi aggiorno a Jelly Bean, ho ancora i permessi di root ? (oppure li perdo)?

    4) il procedimento per ottenere i permessi di root sul neo G4, è identico sia che abbia ICS o Jelly Bean ?

    5) esiste qualche app simile a droidmote ma che non richiede il root del neo G4 ?

    6) il sito ftp di minix è momentanamente fuori uso (almeno così mi è parso di capire): c'è qualche altro lido dove posso trovare il materiale per aggiornare a Jelly Bean e fare il root ?

    Grazie per la cortesia e pazienza.

    Saluti, carlo

  11. #339
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non è necessario fare il root. Esiste il programma ufficiale RKRemoteControl per controllare Minix con uno smartphone Android.

    L'ultima versione è RKRemoteControlV1.1.0-1116.apk. Non facile da trovare...

    Per gran parte delle altre domande consiglio una visita al forum quasi ufficiale minixforums.com
    Ultima modifica di hifi25nl; 06-02-13 alle 00:06

  12. Il seguente Utente ha ringraziato hifi25nl per il post:

    carlomagno96 (06-02-13)

  13. #340
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Esistono varie build dell app??
    Mi era completamente sfuggita la cosa....se aggiungessero un "segnale"(un cerchietto) tipo droidmote del punto che si tocca in modalita touchscreen sarebbe perfetta
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Pagina 34 di 116 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy