Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho sia neo x5 che neo x5 mini. Firmware 4.1.1 su tutti e due. Vorrei giocare a Candy crush che funziona bene se non sono collegato a internet. Se sono in internet l'app crasha dopo 2 secondi appena la clicco. Ho ovviamente provato a reinstallare, ripulire cache etc etc. Fa cosi' anche a voi? Come avete risolto? Non vorrei installare il nuovo firmware, questo va cosi' bene.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
litodanie
Perso proprio di si.
Sul mio ho istallato una tastiera BT e una webcam microsoft senza alcun problema.
-
Ciao.
Ho tentato vanamente di usare il Minix Neo X5 come stazione Skype, ma mi sono scontrato con due problemi, se magari cominciassi a risolverne uno...
1) microfono: il volume in input è bassissimo ma proprio tanto
2) webcam: ho provato con una Philips (comprendente microfono) e una Trust, ma Skype non le riconosce (e forse nemmeno il Minix)
Sono appena passato all'ultimo firmware. Grazie per ogni aiuto ;)
-
Qual'è il metodo migliore per far dialogare il Minix G4 con un Samsung Galaxy S2 4.1.2? E' possibile collegarli tramite DLNA?
Ho inserito uno sdoppiatore non alimentato a 4 porte nel'ingresso usb, ma non riesco a far funzionare le cose collegate (pendrive, ricevitore tastiera/mouse) eppure risulta alimentato (la pendrive si illumina). Quale può essere il problema?
-
Ho installato CPU Spy sul mio G4 e noto che l'unico stato del processore in uso è il 1008, completamenti unitilizzati il 1600, 1200 ecc...
Come mai?
Come posso far lavorare il mio G4 con velocità superiori?
-
ciao,l'unica maniera sarebbe rootarlo ed installare setcpu,da li scegli il governor e la frequenza che vuoi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
skazza
ciao,l'unica maniera sarebbe rootarlo ed installare setcpu,da li scegli il governor e la frequenza che vuoi.
Ma come mai hanno bloccato tutto a una frequenza così bassa rispetto ai 1600 massimi?
Altra cosa: il G4 supporta hub a più porte non alimentati? Se si, me ne potete consigliare uno dato che il mio a 4 porte non fa funzionare gli apparecchi collegati?
-
Ragazzi ma il minix x5 mini come si spegne? Non trovo nè il tasto fisico ne il pulsante di spegnimento nel telecomando in dotazione.. Devo per forza staccarlo dalla corrente o esiste un'altra soluzione?
-
Qualcuno ha provato a inserire microsd da 64 GB nel G4?
Magari formattandole dal mini-pc è riuscito a vederle?