Visualizzazione stampabile
-
per genesi360:
Ok, ti ringrazio per la risposta!
L'impressione generale è positiva, uniche cose ho riscontrato subito la mancanza della possibilità di visualizzare lo schermo intero con youtube (sto provando a scaricare la versione precedente linkata qualche pagina prima di questo thread ma mi dà sempre server pieno, vediamo un pò...) ed un'altra cosa: ci sono delle icone, di cui una nominata apkinstaller, che mi fanno sospettare che l'X5 sia già rootato...devo verificare.
per skazza
io l'ho preso da Geek buying: ordinato sabato sfruttando una "promozione" di spedizione con d hl ed arrivato oggi, dietro il pagamento di 25,60 euro. La sensazione del "trattamento" dell'ordine è stata buona ;)
Edit: Scusate, una nuova domanda...esiste un modo per sapere se il device sia già stato rootato? Oppure è semplicemente meglio ripetere il rooting?
-
MINIx5 ....successa cosa strana, Ieri sera ho guardato un film poi ho spento. Oggi riaccendo e mi ha perso tutti i settaggi (vedi linguaggio, sfondo ecc.) Le app sono però rimaste al loro posto. Da cosa può essere dipeso? E' successo anche a voi?
-
Comprato ieri su geekbuying,speriamo bene.
Intanto mi segnalate per cortesia i link della procedura per rootarlo ed i vari aggiornamenti che vedo di metterli in prima pagina?
Grazie
-
Sono intenzionato ad acquistare anch'io un X5 e mi piacerebbe sapere se è possibile connetterlo, sempre attraverso cavo hdmi, ad un televisore HD ready e non full HD. Lo chiedo perchè le trasmissioni televisive in full HD le sento ma, ovviamente, non vedo le immagini. Inoltre con un adattatore hdmi rca posso collegarlo a un televisore a tubo catodico?
-
R: Minix neo g4/x5
per sweeper si ad entrambe
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Collegamento
Quote:
Originariamente inviato da
gepp
per sweeper si ad entrambe
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Grazie per la risposta celere.
-
per sweeper:
Io ce l'ho collegato ad un Hd Ready (Panasonic 42 pollici plasma) e va senza problemi ;-)
-
Ragazzi per l'X5 come air mouse consigliate l'rc11 o l'F10?
-
io con F10 mi trovo benissimo.
ovviamente alcuni tasti non corrispondono o non funzionano (tipo il tast home) ma mi pare di aver capito che forse in qualche modo la cosa si possa sistemare ma non ci ho provato.
-
Per favore, potreste provare lo streaming di un film in fullHD 1080p in wifi? (io ho modem/router Asus dsl n55u 300+300 mbt)
E' l'ultimo dubbio che mi porto dietro prima di procedere con acquisto...