Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sweeper
per Kikko2000
Ho annullato l'ordine e ho visitato il sito di Aliexpress che mi offre le spese di spedizione per l'Italia via TNT a 6,14 dollari e un tempo stimato di 3-7 giorni con il "Full refund if product isn't received in 23 days". Ti ringrazio per il suggeriemnto. Vorrei fare l'ordine ma non vorrei che ricevere sorprese di supplementi. Che ne pensi?
Ovviamente alla consegna dovrò aggiungere le tasse doganali da pagare al vettore dell'ordine di 25 euro. Giusto?
Non ho ancora comperato da Aliexpress ma un amico ha comperato da "Shenzhen Value in Action" che ha 3 diamantini. Quando deciderò cosa comperare credo che comprerò da lui (o cmq da uno store che abbia buone recensioni).
Dal negozio di cui sopra il Minix x5 costa 109 Dollari spese di spedizione via DHL comprese. I 25 Euro della dogana sono un'incognita, io mi farei scrivere sul pacchetto "Item Value 30$" (ormai al "gift" non credono nemmeno più i bambini).
-
Quote:
sweeper
Ovviamente alla consegna dovrò aggiungere le tasse doganali da pagare al vettore dell'ordine di 25 euro. Giusto?
Quote:
Kikko2000
I 25 Euro della dogana sono un'incognita, io mi farei scrivere sul pacchetto "Item Value 30$" (ormai al "gift" non credono nemmeno più i bambini).
qualche giorno fa ho preso uno jiayug2+ da aliexpress, spedizione tramite dhl e non ho pagato dogana, sul pacco non c'era specificato niente, c'era solo riportata una siglia del telefono... quindi credo proprio che non servono a niente le varie scritte che si possono mettere sul pacco, forse non ho pagato la dogana perchè è arrivato prima in germania e poi l'hanno spedito qui in italia (forse direttamente in furgone?)
-
Quote:
canalfeder
Ho risolto il problema di sopra collegando via bluetooth la tastiera dell'iMac e il magic trackpad che simula perfettamente il tocco touchscreen perchè è multitouch ( infatti ci sono tutte le gestures come il pinch-to-zomm).
Avete mai provato a giocare a qualche gioco "pesante" sull'X5? Se dovessi provare Shadow Gun e non avessi a disposizione un air mouse ma solo una tastiera come potrei fare?
...quando spegni e riaccendi il minix ti mantiene il pairing con i dispositivi bluetooth?....il mio minix X5 li perde sempre..
-
Quote:
smoz
è pronta la versione beta di XBMC con decodifica HW per Android!!! :)
ad una prima prova sembra funzioni...
per chi la volesse provare, può scaricare il file apk qua:
FileZ
Ottimo!:) Fino ad oggi usavo IPTV che accoppiato a Mxplayer funziona molto bene, ma XBMC è molto più versatile.
Dalle prove che hai fatto tu ti ha dato qualche problema?
-
Io l'ho comperato dalla Germania, qua:
myHDplayer.de - 3D Media Player, Android TV Boxen, Android Tablets uvm.
Essendo Unione europea non ci sono tasse da pagare.
Costa 114 + 4 euro di spese di spedizione = 118 Euro
Siccome le pagine sono in tedesco (e io non lo so!) usando Chrome ci si fa fare la traduzione automatica.
E' arrivato in una settimana (ma eravamo sotto le feste di Natale, forse ora sono più veloci).
Come dispositivo di puntamento uso il mio telefono Android con l'App RkRemote che si trova sul server della Minix (non c'è sul Play Store). Funziona molto bene, anche la tastiera.
-
Quote:
anatolanatol
...quando spegni e riaccendi il minix ti mantiene il pairing con i dispositivi bluetooth?....il mio minix X5 li perde sempre..
io ho il MINIX NEO A1 AirMouse (che funziona da dio!) e quando accendo il minix non ho problemi. Non ho, pero', testato altro
-
..si, grazie della risposta però mi interessava sapere con dispositivi bluetooth. Quelli che ho provato io il pairing viene perso quando spengo
-
Anatolanatol più tardi proverò di nuovo con la tastiera e il magic trackpad e ti dirò.
Voi come usate per condividere i file del pc con il Neo X5 cosa usate? Non ditemi Windows Media Player perchè non funziona.
-
R: Minix neo g4/x5
Provato Plex? ;-)
Inviata con mazzetta e scalpello con Tapatalk 0.000 AC
-
Quote:
canalfeder
Anatolanatol più tardi proverò di nuovo con la tastiera e il magic trackpad e ti dirò.
Voi come usate per condividere i file del pc con il Neo X5 cosa usate? Non ditemi Windows Media Player perchè non funziona.
Se devi solo condividere una o più cartelle in rete basta Es gestore file