Visualizzazione stampabile
-
Continuo a fare prove:
- HP ePrint ultima versione, installata ma non funziona, mentre funziona regolarmente sul Galaxy Note;
- HP Printer Control, installata e funziona, ma solo se si abilita il Wi Fi, perché scambia il MINIX per un
telefono, ho potuto vedere lo stato di entrambe le stampanti e fare una scansione, ovviamente la stampa
non è possibile perché richiama HP ePrint;
- Cubovision, installato, ma non funziona, mi dice che il dispositivo è rooted, solo perché ho installato un
file manager;
- Ho provato a vedere qualche film di dimensioni intorno al GB residenti sul NAS, anche se non in HD, visione
fluida e nessuna difficoltà per il seeking.
-
Quote:
Originariamente inviato da
monasteb
Continuo a fare prove:
- HP ePrint ultima versione, installata ma non funziona, mentre funziona regolarmente sul Galaxy Note;
Ricordati che il 99% delle applicazioni presenti sul market e/o vari store sono pensate per i dispositivi mobili,non certo per i nostri mini pc,sebbene moltissime funzionino.
-
Quote:
hifi25nl
Io uso il cavo ethernet e riproduco con Samba. In wifi e/o DLNA potrebbero esserci dei problemi.
Ricordarsi di non selezionare hw+ in BSPlayer (non supportato) ma hw standard.
ciao, potresti spiegare meglio per favore? Intendi dire che il cavo ethernet è attaccato direttamente alla tv?
-
Quote:
skazza
Ricordati che il 99% delle applicazioni presenti sul market e/o vari store sono pensate per i dispositivi mobili,non certo per i nostri mini pc,sebbene moltissime funzionino.
Dovrebbe migliorare, le potenzialità ci sono: è più pratico stampare da un minicomputer che da un cellulare, anche con il Note e con il pinch. I minicomputer potenzialmente possono sostituire o perlomeno affiancare i PC per un certo numero di applicazioni.
-
Quote:
monasteb
Dovrebbe migliorare, le potenzialità ci sono: è più pratico stampare da un minicomputer che da un cellulare, anche con il Note e con il pinch. I minicomputer potenzialmente possono sostituire o perlomeno affiancare i PC per un certo numero di applicazioni.
Hai ragione hanno delle grandi potenzialita' ma la loro compatibilita non e ancora piena, considera pero'anche la loro giovane eta', spero che grazie alla loro diffusione, in futuro verranno maggiormente considerati
-
Sembra che in settimana verra' rilasciata una rom per X5 by Finless basata sull'ultima release del firmware di minix, speriamo abbia potuto inserire qualche chicca
-
R: Minix neo g4/x5
Finless è riuscito a far andare i giochi della Gameloft:
Quote:
Finless
YES BABY! :BANANA:
Example Wonder Zoo now works!
I got gameloft games to at least load instead of dropping to the desktop! Now as for touch screen only games, I cannot fix that 100%. But there are quite a few solutions out there like joystick center 6, etc.
This ROM is going to rock guys (better now than my current TV sticks ROMs)..... Now that I got that done, a few more things to do and I will have my first release probably today.
Bob
-
Arrivato in questo momento l'x5!!!nessun costa aggiuntivo da dogana
adesso spacchetto e provo;) (come solito il pacco e' a regola d'arte)
edit:come al solito e' un pezzo di ghiaccio!due osservazioni a "caldo" il telecomando fa veramente c..., il minix in se invece e' veramente carino e ben assemblato (esteticamente parlando) avrei gradito pero dei piedini antiscivolo sotto la scocca (provvedero' io)
-
Dai che sono ansioso.......
mannaggia chissà quando mi arriva il mio.....
-
Quote:
ginopaneg
Arrivato in questo momento l'x5!!!nessun costa aggiuntivo da dogana
adesso spacchetto e provo;) (come solito il pacco e' a regola d'arte)
edit:come al solito e' un pezzo di ghiaccio!due osservazioni a "caldo" il telecomando fa veramente c..., il minix in se invece e' veramente carino e ben assemblato (esteticamente parlando) avrei gradito pero dei piedini antiscivolo sotto la scocca (provvedero' io)
Arrivato anche il mio in questo momento. Zero dogana!