Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
genesi360
altra cosa (sto, anche io, come voi, testando il pargoletto). Ce l'ho, come detto, collegato in ottico ad un sinto-amplificatore. Quando ascolto, ad esempio, la musica e spengo la tv mi si interrompe l'audio e si mette in pausa il lettore di turno (es. xbmc), riaccendendo la tv si risente come prima.
C'e' qualche impostazione da settare a livello di android (o di app) per far si che l'app continui a lavorare anche quando il segnale hdmi non c'e' piu'?
no al momento non c'e' alcun modo di ovviare, sul forum minix, dicono pero' che dopo le vacanze (ricordo che in cina stanno festeggiando l'anno nuovo), quindi tra due settimane verranno studiate in via del tutto sperimentale delle soluzioni al riguardo, non da parte di minix bensi direttamente da rockchip.
vediamo cosa verra' fuori
-
Cosa e dove acquistare
Per uso navigazione internet, con video full hd youtube, mediaplayer con audio 5.1, mi consigliate quale accessorio acquistare, tipo air mouse o touchpad e tastiera e simili, di qualità.
Potete indicarmi dove acquistare il tutto, compreso Minix neo X5, per favore.
Grazie.
Ciao.
-
Quote:
illiceto
Per uso navigazione internet, con video full hd youtube, mediaplayer con audio 5.1, mi consigliate quale accessorio acquistare, tipo air mouse o touchpad e tastiera e simili, di qualità.
Aspetta il 18 e valuta, fino al 18 in Cina è tutto fermo per il capodanno cinese....
-
Quote:
illiceto
Grazie.
Ciao.
puoi acquistare x5 e telecomando rc11 intorno ai 130$ su aliexpress
per il resto leggi un po' i vari thread e troverai tutte le risposte che cerchi
-
Quote:
ginopaneg
no al momento non c'e' alcun modo di ovviare, sul forum minix, dicono pero' che dopo le vacanze (ricordo che in cina stanno festeggiando l'anno nuovo), quindi tra due settimane verranno studiate in via del tutto sperimentale delle soluzioni al riguardo, non da parte di minix bensi direttamente da rockchip.
vediamo cosa verra' fuori
basta che non ne vengano fuori con un nuovo chip, invece di risolvere con questo :/
-
Quote:
illiceto
Grazie.
Ciao.
android, ad oggi, NON esce in 5.1.
Se vuoi un mediaplayer che lo sfrutti devi guardare da qualche altra parte (tipo wdlive et similia)
-
Quote:
genesi360
android, ad oggi, NON esce in 5.1.
Non esce in 5.1? Cioè non posso attaccarlo tramite il cavo ottico al sintoamplificatore per le tracce Dolby? Per me è gravissimo. Ma nessuno di questi dispositivi lo fa?
Grazie a tutti per le info.
-
Chiedo scusa se ciò che chiedo è già scritto nelle pagine precedenti, ma non ho avuto il tempo necessario per leggere le tutte e 34 le precedenti pagine :-[.
Le domande:
1) mi è appena arrivato il neo G4 con ICS (acquistato da Geekbuying): per poter utilizzare droidmote devo obligatoriamente ottenere i permessi di root, giusto ?
2) se aggiorno il mio neo G4 a Jelly Bean, per poter utilizzare droidmote devo comunque fare il root ?
3) se prima di aggiornare a Jelly Bean, faccio il root del neo G4 e poi aggiorno a Jelly Bean, ho ancora i permessi di root ? (oppure li perdo)?
4) il procedimento per ottenere i permessi di root sul neo G4, è identico sia che abbia ICS o Jelly Bean ?
5) esiste qualche app simile a droidmote ma che non richiede il root del neo G4 ?
6) il sito ftp di minix è momentanamente fuori uso (almeno così mi è parso di capire): c'è qualche altro lido dove posso trovare il materiale per aggiornare a Jelly Bean e fare il root ?
Grazie per la cortesia e pazienza.
Saluti, carlo
-
Non è necessario fare il root. Esiste il programma ufficiale RKRemoteControl per controllare Minix con uno smartphone Android.
L'ultima versione è RKRemoteControlV1.1.0-1116.apk. Non facile da trovare...
Per gran parte delle altre domande consiglio una visita al forum quasi ufficiale minixforums.com
-
Esistono varie build dell app??
Mi era completamente sfuggita la cosa....se aggiungessero un "segnale"(un cerchietto) tipo droidmote del punto che si tocca in modalita touchscreen sarebbe perfetta