Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginopaneg
presumo che in un ipotetica lista "to do" l'audio multicanale non fosse fra le priorita' di ROCKCHIP (e non di minix) ma data la richiesta...
Secondo me non si tratta di limiti del sistema android, la feature non e' mai stata realizzata o implementata fondamentalmente perche' non era necessario, su un tablet o telefono (principali obiettivi) risulta "quasi" inutile.
Comunque sia non ci vorra' molta pazienza per vedere se le dichiarazioni saranno vere o no, un paio di settimane non sono la fine del mondo
Dici che sono stati presi un po' alla sprovvista dal possibile successo che hanno avuto come lettori stand-alone? In effetti può essere. Di certo, però, oggi non possono più non considerare una feature fondamentale il multicanale. Così come Google non può più non considerare la funzione "smart" che android può aggiungere ai TV. Deve cominciare a pensare un'interfaccia usabile (tipo launcher intelligenti) anche in questo contesto
-
Scusate ma come si fa a fare la rimozione sicura di una chiavetta od un hdd?
-
Quote:
skazza
Scusate ma come si fa a fare la rimozione sicura di una chiavetta od un hdd?
scusa ma a che pro? Tanto la usi per la visualizzazione, no? Se non ci scrivi nulla non ti importa piu' di tanto farlo
-
R: Minix neo g4/x5
Quote:
genesi360
scusa ma a che pro? Tanto la usi per la visualizzazione, no? Se non ci scrivi nulla non ti importa piu' di tanto farlo
Potrebbe essere la destinazione di aTorrent ad esempio.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Kikko2000
Potrebbe essere la destinazione di aTorrent ad esempio.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Esatto!
Vorrei evitare di spegnere il minix ogni volta che devo togliere qualcosa
-
Quote:
genesi360
Dici che sono stati presi un po' alla sprovvista dal possibile successo che hanno avuto come lettori stand-alone? In effetti può essere. Di certo, però, oggi non possono più non considerare una feature fondamentale il multicanale. Così come Google non può più non considerare la funzione "smart" che android può aggiungere ai TV. Deve cominciare a pensare un'interfaccia usabile (tipo launcher intelligenti) anche in questo contesto
Io scommetto che nel giro di due anni questi minipc avranno prestazioni tali da rendere la scelta tra pc e minipc android veremente difficile in ambito casalingo, sono anche certo che piu' si diffonderanno piu' saranno supportati e di conseguenza si avranno meno problemi, una spirale virtuosa insomma.
Per quanto riguarda l'imprevedibilita', ci sono molti indizi che fanno capire quanto la cosa sia stata inaspettata, ad esempio si puo' notare come i tablet equipaggiati con rk3066 abbiano avuto un'accoglienza "tiepida"(mercato ormai saturo) oppure che la produzione dell'mk808 con bluetooth si e' avuta solo dopo aver visto il successo di vendite dell'originale cose cosi' fanno capire che non c'era niente di certo e investire tempo e denaro e' solo un fatto contingente
-
Quote:
ginopaneg
Vediamo..per il momento l'update tramite boot non e' completo, ma minix potrebbe modificare il programma e renderlo funzionale al 100%(forse)
per xbmc ribadisco di non capire...anch'io guardo film e serietv in streaming (senza di lui) e non ho problemi...forse mi sfugge qualcosa?le fonti da cui attinge xbmc sono sempre le solite o no?(nowvideo e compagnia briscola)
In questo senso vedrei piu' interessante un app tipo cacao...(se esistesse)
Ho provato anche Megaone in passato (un bel programma italiano ma caro...20€ sono davvero tanti) e mi e' sembrato molto simile a xbmc ma piu' semplice da settare, certo xbmc ha il vantaggio di essere gratuita (e ben realizzata graficamente)...
Sara' perche usando Hubi aggiro il problema della visione "in browser" ma sfogliare un app-catalogo non mi sembra tanto diverso da consultare un sito qualunque
ps ma sei lo stesso ebianchi di cui ho letto i post su armtvtech?
si sono la stessa persona.
diciamo che con xbmc non hai limiti sulle fonti (legali e meno legali) per lo streaming di serietv originali, ci sono plugin eccezionali.
adesso proverò hubi...io non capisco se dopo l'ultimo aggiornamento il 17qualcosa mi pare sia possibile fare i futuri upgrade con una semplice sd o bisogna usare ancora il cavetto otg che per me è una tortura...
-
Quote:
ebianchi
si sono la stessa persona.
diciamo che con xbmc non hai limiti sulle fonti (legali e meno legali) per lo streaming di serietv originali, ci sono plugin eccezionali.
adesso proverò hubi...io non capisco se dopo l'ultimo aggiornamento il 17qualcosa mi pare sia possibile fare i futuri upgrade con una semplice sd o bisogna usare ancora il cavetto otg che per me è una tortura...
Va bene esistono plug-in per vedere un po' tutto...ma questi da dove pescano?(siti ftp, cyberlocker, p2p..)
Hubi e' un ottimo programma, te lo consiglio.
Per la questione dell'update tramite usb/sd sarei anch'io contento si potesse fare al volo, ma se puo' dare problemi preferisco rasare a zero e avere tutto a posto
-
Mi dite, da digiuno che sono su xbmc, quali plug-in sono piu' diffusi ed utilizzati?
-
Diciamo che xbmc è una figata,magari utilizza le solite fonti ma ha comunque il pregio di riunirle tutte in una sola interfaccia.
Ci sono un sacco di addon e plugin per vedere film,serie tv e sport in tutte le lingue,originali,con sottotitoli ecc tipo pelisalacarta,1channel,icefilms,navi-x e sportsdevil.
Per esempio per ogni film ti propone i vari link dai quali attinge,ieri sera stavo guardando un film che a volte scattava,mi è bastato sceglierne un'altro dal menu e si vedeva fluido.
Dalla stessa interfaccia si possono anche lanciare le varie app.
Veramente comodo.