Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skazza
Diciamo che xbmc è una figata, magari utilizza le solite fonti ma ha comunque il pregio di riunirle tutte in una sola interfaccia.
oh! e' questo che volevo capire!
quindi gli add-on sono dei lettori di feed rss o qualcosa di simile...ok ora ho capito
cmq sia visto che mi ormai mi avete ingolosito, lo provero' si sa mai che cambio idea
-
Ciao,
avrei un problema con la app rkremote.
L'ho installata sopra ad un motorola backflip con la cyano 7.2 ma non mi funziona il gsensor,ovvero non si muove il cursore puntando verso il tv.
Mi sfugge qualcosa?
Per caso bisogna settare qualcosa nell impostazioni del minix?
-
Quote:
skazza
Ciao,
avrei un problema con la app rkremote.
L'ho installata sopra ad un motorola backflip con la cyano 7.2 ma non mi funziona il gsensor,ovvero non si muove il cursore puntando verso il tv.
Mi sfugge qualcosa?
Per caso bisogna settare qualcosa nell impostazioni del minix?
il gsensor funziona nei giochi con accelerometro (io ho provato Pitfall gratuito sul market), altrove dove potrebbe essere usato? (magari potrebbero implementare lo zoom...)
-
..una domanda... ma l'x5 ha il pulsante di accensione / spegnimento?
oppure ho visto male io?
-
Quote:
ginopaneg
il gsensor funziona nei giochi con accelerometro (io ho provato Pitfall gratuito sul market), altrove dove potrebbe essere usato? (magari potrebbero implementare lo zoom...)
Quindi per muovere il cursore si usa solo il touchpad sul display?
-
Quote:
screen1
oppure ho visto male io?
Certo che ce l'ha,ed è anche molto utile
-
Quote:
screen1
oppure ho visto male io?
si c'e' il tasto on/off ma e talmente piccolo che alle volte non riesco ad infilarci il dito dentro (e un po' incassato)
-
Quote:
skazza
Quindi per muovere il cursore si usa solo il touchpad sul display?
per muovere il cursore si, mentre nei giochi usi "touchscreen" cosi' prende gli swipe etc
-
Quote:
skazza
Certo che ce l'ha,ed è anche molto utile
Quote:
ginopaneg
si c'e' il tasto on/off ma e talmente piccolo che alle volte non riesco ad infilarci il dito dentro (e un po' incassato)
quindi non c'è bisogno di staccare / attaccare la corrente per usarlo?....buono a sapersi....
-
Scrivo per farvi partecipi della mia esperienza:
Comprato minix x5 da geekbuying a fine novembre (il 28) spedito con posta ordinaria... arrivato dopo circa una settimana alla dogana di milano linate! Parliamo della prima settimana di dicembre! Poi notte fonda... aspetto passa dicembre... il 10 gennaio mi arriva una raccomandata dalle poste con la classica richiesta di informazioni per lo sdoganamento del pacco, scrivendomi che se non faccio avere documentazioni avrebbero calcolato i dazi su un valore di 280 euro!!! Faccio arrivare tramite il fax da loro indicato tutta la documentazione e aspetto, dopo una settimana li chiamo e mi dicono che hanno ricevuto la pratica e stanno procedendo allo sdoganamento... era il 16 gennaio... aspetto... speranzoso... dopo oltre 50 giorni... aspetto... ieri richiamo e mi informano che hanno sdoganato il pacco il 4 febbraio e adesso è in spedizione al mio domicilio... dopo circa 70 GIORNI.... E DEVO ANCORA SAPERE QUANTO SARANNO LE SPESE DOGANALI DAZI + SPESUCCE VARIE PER IL TEMPO PASSATO IN MAGAZZINO...
DOGANA DI MILANO VERGOGNA!!!!
POSTE ITALIANE VERGOGNA!!!!
MAI PIU' SPEDIZIONI NORMALI DALL'ORIENTE! SOLO DHL!!!