Visualizzazione stampabile
-
ops!! allora stasera quando torno ci provo sul mio vecchio router netgear dg834gt.
xro' se voglio che anche mia moglie utilizzi il client sul telefonino devo mettere sempre l'ip assegnato dal server?
scusami mi spiego meglio: posso avere i 2 client aperti contemporaneamente su i 2 galaxy s2?
-
R: Minix neo g4/x5
Quote:
Originariamente inviato da
Kikko2000
No, la porta la decide lui. Devi assegnare un ip statico nella schermata di conf. del router in una sezione del tipo "reserved leases" o qualcosa del genere (dipende dal router).
O più semplicemente, nel menù impostazioni del minix scegli un ip statico es. 192.168.1.199
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
ciao smoz!! nelle impostazioni server droidmote,oppure impostazioni reti wifi?
-
preemsso che lo collegherò al router tramite lan (tv e pc sono vicini), per la'ggiornamento ufficiale 4.1 bastaerà accenderlo?
inoltre i firmware ufficviale sono già rootati?
-
tramite lan va benissimo! aggiornamento ufficiale non e' come pensi...dovrai scaricarlo. anche il root vi e' una procedura da seguire.
quindi se il tuo e' con firmware 4.0.4 vi e' una procedura
se invece hai gia' il 4.1.1 si fabbrica...devi seguira un'altra procedura. fai attenzione!!!
-
R: Minix neo g4/x5
Quote:
textex66
ciao smoz!! nelle impostazioni server droidmote,oppure impostazioni reti wifi?
Nelle impostazioni wifi. Mantieni invariati DNS e gateway.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Quote:
textex66
tramite lan va benissimo! aggiornamento ufficiale non e' come pensi...dovrai scaricarlo. anche il root vi e' una procedura da seguire.
quindi se il tuo e' con firmware 4.0.4 vi e' una procedura
se invece hai gia' il 4.1.1 si fabbrica...devi seguira un'altra procedura. fai attenzione!!!
ma ci si mette due minuti a flashare, non fatevene un problema, la procedura e' simile a tutti gli rk3066, tieni premuto il tasto recovery, colleghi, installi i driver e flashi, fosse sempre cosi' semplice...
-
grazie smoz,gentilissimo!!! questa sera provero'!!! speriamo bene...anche xchè il droidmote si sembra ben fatto,anche se devo prenderci la mano..:)
-
ciao gino!! in effetti per flasharlo non e' difficile !! ma x il root dipende dalla versione firmware...se non erro in post precedenti avevi messo una guida?!!
-
Quote:
ginopaneg
ma ci si mette due minuti a flashare, non fatevene un problema, la procedura e' simile a tutti gli rk3066, tieni premuto il tasto recovery, colleghi, installi i driver e flashi, fosse sempre cosi' semplice...
un pò di espereizna in modding android penso di averne, quindi non mi sapvento rotfl
però una guida magarii n prima pagina non sarebbe male;)