Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francynos
Ciao a tutti, sarei indeciso se prendere il minix x5 o qualcosa del genere, l'uso principale sarebbe usare xbmc con la lista futubox e collegare un hard disk esterno per vedere film in mkv....
Mela consigliate? Funziona bene con xbmc? Scusate ma non cela faccio a leggere 50 e passa pagine
Accetto anche consigli su altri prodotti
Ho provato a installare xbmc e funziona da cu.. Gli mp3 ok, invece al momento per i flac va solo Poweramp. I filmati vanno a scatti (OK invece ad es con Moliplayer).
Detto per inciso, so che ci legge lo sviluppatore, con Droidmote non si riesce a cliccare su "Installa" un apk (su "Cancella" invece sì) o_O
Ho scoperto che è un problema di Droidmote leggendo su forum internazionali. Con un normale mouse invece si fa.
Insomma questo Minix Neo X5 è una roba un po' da persone disposte a farsi venire un mal di testa per problemi assurdi di questo tipo, ma penso che sia così per tutti questi dispositivi... In definitiva sono comunque abbastanza contento dell'acquisto, nonostante tutto.
-
Minix neo g4/x5
Quindi non mela consigli?
-
Quote:
Francynos
Quindi non mela consigli?
Dipende da quello che ci vuoi fare!! Tu hai detto xbmc e a me pare che vada male.
A me piace averla come player di video, foto e musica e in prospettiva di vedere qualche filmato da youtube o in streaming e per quello va bene. Anzi andrebbe bene anche una chiavetta tipo G4 o MK808, ma io volevo un'uscita audio per ascoltare la musica a TV spento.
-
Ciao a tutti,sono da un mese possessore del Minix g4.
Era da un po' che mi ero intrippato con questi giocattolini e alla fine me l'ha regalato la mia ragazza :-)
ieri mi son messo con calma, dopo aver letto un po' di forum/posts, a rootarlo/aggiornarlo.
Non so cosa sbaglio ma non riesco a farlo vedere dal mio PC (w7 32bit). Smadonnando a dovere, utilizzando l'opzione "connetti a pc", son riuscito a rootarlo. Il problema ora ė che non riesco ad aggiornarlo!! Se lo collego al PC tramite il cavo USB-USB non lo vede proprio, se invece lo collego al TV, in. WI-FI, lo vede, ma credo come dispositivo di massa.. chi ha voglia di darmi 2 dritte?
-
io uso archos media player e va tutto benissimo sia i filmati mkv da rete che da usb esterno, sara meno completo di xbmc ma almeno funziona come si comanda e siscarica pure in automatico le info e le copertine..... completissimo
-
x zope
se hai la possibilita del cavo vai di minix x5 la fluidta e la velocita nel caricare youtube e streaming di rete e` fantastica non un indecusione, va bene anche con segnale wifi ma non scendere sotto le tre tacche.
-
ma il pad della ps3 si può usare per i giochi?
-
Quote:
cabron1980
ma il pad della ps3 si può usare per i giochi?
si', da subito, nei giochi che supportano il pad, mentre per poterlo usare con i games "touch only" bisogna creare dei "profili touch" con sixaxis o droidmote, in tal modo viene simulato/associato al tasto/levetta del joypad il tocco di un determinato punto dello schermo
-
Quote:
micro65
Salve ragazzi,
Possibile che devo tenermi la schermata iniziale con quelle icone fisse inamovibili (non trascinabili)?
Come faccio ad avere una schermata da personalizzare con quello che più utilizzo?
Grazie
Io ho scaricato e istallato il Go launcher Ex e adesso mi trovo benissimo come se fosse uno smartphone.:)
-
....consiglio...provate TV Launcher...col telecomando poi è uno spettacolo ;-)