Il minix x5 non si avvia più
Quote:
Originariamente inviato da
linuxx58
Ok ho capito non è consigliabile, solo che è veramente scomoda l'accensione con il tasto anche perchè sul mio dispositivo il tastino per accendere sembra quasi incassato dentro la scatolotta ed è veramente scomodo da azionare visto che il dito è più grande del foro, devo quasi usare l'unghia.
Mi confermate poi che per accenderlo si deve tenere premuto per 2/3 secondi il tasto?
Credo di essere poco fortunato con questo MINIX X5. In pratica dopo una settimana che lo uso, non si avvia più e resta bloccato al logo MINIX.
Cosa potrei fare secondo voi? Non bisognava spegnerlo? Mi sembra un prodotto poco affidabile. Grazie.
MinixNEO-X5-116A + NEO A1 AirMouse....in arrivo !!!
:)Ciao, come potete notare questo è il mio primo post.
A giorni mi arriverà il box android MinixNEO-X5-116A + NEO A1 AirMouse dalla Germania, ordinato il 4 Marzo e spedito tramite corriere. La sigla 116A, da come si evince dal sito in modo chiaro, sta ad indicare la presenza dell'ultima versione del sistema operativo con alcune personalizzazioni o miglioramenti.
La decisione non è stata semplice e dopo molte ricerche incrociate sui vari forum stranieri e leggendo le affiatate discussioni su questo vastissimo forum, unico punto di riferimento, sono arrivato alla decisione che il Minix si presentava il più versatile e il più longevo grazie l'ottimo supporto del produttore ma principalmente un grazie di cuore, da tutti noi, verso quei ragazzi, dal cuore nobile, che studiano i vari sistemi e ci rendono la vita più facile !.
Mi sono letto tutti i 59 post ed è stato un piacere. Momenti di delusione alternata a momenti di gioia,ansia e trepidazione.Padroni incontrastati. Tutto questo inevitabilmente ci travolge in avventure avvincenti nel geniale mondo android ! in questo caso,in compagnia del nostro box dei sogni.
Il mercato è in forte fermento per questa tipologia di prodotti, come avete potuto notare...ma certamente noi tutti appassionati e sperimentatori non ci aspetteremo sicuramente dei prodotti stabili e quindi sarà nuova linfa per ripartire in nuove emozionanti avventure con sempre più forza di volontà e pazienza....tanta.....a presto.:)