Alla prima accenzione non mi ha proposto nulla quindi presumo sia l'unico launcher, infatti non vedo nulla in applicazioni.
Fammi sapere come hai fatto, grazie.
P.S.
Comunque ho risolto con un launcher switch
Visualizzazione stampabile
Non ho capito se chiedi a me ma ti posso rispondere che facendo un ripristino di fabbrica perdi tutto e riporti il dispositivo a come quando l'hai preso, appunto. Non fai "danni" ma ricordati di salvare su dispositivo esterno tutto quello che ritieni importante.Quote:
ciao ...se faccio un ripristino dati di fabbrica...rischio di fare dei danni irreversibili?
o soltanto si cancellano le app installate da me?
grazie!
Quote:
Originariamente inviato da klinp
Grazie..era giustamente per vedere se ripristinando alla prima accensione mi fa scegliere il launcher perche anch'io sono bloccato col mini launcher
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Allora, in realta' devo dirvi che me ne sono passati di mano 3 di G4 e mentre in 2 c'era la possibilita' di scegliere il launcher, nel terzo c'era gia' il launcher "classico" (e mi e' pure venuto il dubbio che fosse stato acceso e settato in quel modo...). Ad ogni modo con lo "switch" penso che hai risolto...ma e' davvero brutto il "launcherone" :)
Se e' solo per i launcher guarda il mio post piu' sopra, o fai ELIMINA PREDEFINITI sul launcher o installi uno "switch launcher" come ha fatto Micro65.
Ragazzi pero' credetemi, con un RC11 o altro tipo di AirMouse e affini (tipo DroidMote) e' tutto un altro mondo...e vi togliete dalle balls sia il telecomando di serie che quel launcher davvero bruttino!
Oppure aspettate l'aggiornamento dove dovrebbero implementare la possibilita' di comandarlo da un altro device Android ;)
Invece volevo chiedere se c'e' qualcuno con G4/X5 e RC11 che ha messo mani sulla mappa dei tasti per far funzionare i tasti FUNCTION (volume, home, ecc.). Si deve andare ad editare il file /system/usr/keylayout/Generic.kl, qualcuno lo ha gia' fatto?
Risolto con launcher switcher...
possibile che il flashplayer non funzioni con gli altri browser come opera, chrome o dolphin?
qualcuno di voi è riuscito a farlo fungere?
vorrei provare vedere canali tv che trasmettono in streaming con uno di questi browser visto che col browser di sistema nei video oscuri o nei colori neri presenta delle sfumature o macchie (spero farmi capire) ...ho provato con altri tv e fa lo stesso...provato a cambiare risoluzione niente...invece con il weweb (altro box android) non lo fa si vede bene
Strano.....con launcher switcher setto di default il launcher classico di android ma ad una nuova accenzione mi ricompare quel launcher proprietario dell' X5.
Possibile?